News

Rimani sempre aggiornato sulle novità del mondo gaming!


Vi ricordate del meraviglioso Mario 64?? ora è possibile giocarci in multiplayer!

Super Mario 64 è sicuramente uno dei videogiochi più iconici ed amati di tutti i tempi e diversi fan si sono messi all'opera per offrire una nuova esperienza ai numerosi appassionati in giro per il mondo.  Super Mario 64 Online permetti ai giocatori di connettersi ed avventurarsi insieme, scegliendo ognuno il proprio personaggio, all'interno del Regno dei Funghi.  I creatori hanno pubblicato un tutorial…

Leggi tutto → 11 settembre 2017

Secondo voi è deprecabile o no un gioco in cui Budda e Gesù si prendono a sberle??

  Stiamo parlando di Fight of Gods, il picchiaduro in cui varie divinità hanno la possibilità di farsi valere a suon di botte, e a quanto pare adesso sembra essere al centro del ciclone per i suoi contenuti forse non troppo rispettosi (almeno secondo alcuni). Infatti il gioco non è stato affatto apprezzato dalle autorità malesi, che ne hanno prontamente disposto il ban.

Leggi tutto → 10 settembre 2017

Nintendo ci comunica che Mario non opera più come idraulico!

  Nintendo ha infatti aggiornato il profilo ufficiale dell'eroe del Regno dei Funghi. Sul sito giapponese della compagnia di Kyoto si legge:   "Se si tratta di sport, dal calcio alla corsa con le macchine, dal tennis o al baseball, Mario è un tipo che non si tira mai indietro. Di fatto sembra che molto tempo fa abbia lavorato persino come idraulico." Pare quindi che Mario abbia appeso definitivamente…

Leggi tutto → 05 settembre 2017

Cari Gamer italiani volete provare Assassin's Creed Origins??

 Per presentare Assassin's Creed Origins, Ubisoft ha annunciato che porterà il gioco in tour a Milano a Roma. Il cosiddetto Assassin's Creed Tour: "Per un intero fine settimana sarà possibile vivere le emozioni dei leggendari combattimenti nei deserti sabbiosi, nelle oasi lussureggianti e nelle iconiche città dell'Egitto dei faraoni." Leggiamo il comunicato stampa con tutte le informazioni del caso.…

Leggi tutto → 04 settembre 2017

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero. L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

Leggi tutto → 28 agosto 2017

Sposarsi in sala giochi??? fatto

Kazuhiro e la sua fidanzata Yukiko si sono sposati in una famosa sala giochi di Tokyo. Ovviamente i due sono appassionati di videogiochi e hanno deciso di festeggiare a modo loro, sfidandosi a Tekken 6: Bloodline Rebellion (il primo litigio, o per meglio dire rissa, da sposati). Gli addetti del locale hanno pubblicato delle foto su Twitter a testimonianza dello strano avvenimento. 

Leggi tutto → 26 agosto 2017

Ecco il trailer di lancio di Destiny 2

Ecco il trailer di lancio di Destiny 2, pubblicato da Activision approfittando del palcoscenico della Gamescom 2017.   Forte di preorder superiori a quelli del primo capitolo, il nuovo sparatutto sviluppato da Bungie offrirà una storia ancora più coinvolgente, personaggi carismatici e un comparto multiplayer ricco e pieno di novità.   L'uscita di Destiny 2 è fissata al 6 settembre su…

Leggi tutto → 22 agosto 2017

Gli eSport ai giochi di Parigi 2024

Sarebbe un vero e proprio evento epico per tutti i Gamer di sempre!! C'è stata la richiesta ufficiale al comitato olimpico internazionale di ammettere gli eSport nelle gare di parigi del 2024. Che dire.. sarebbe un evento che data la rilevanza non avrebbe nessun precedente nella storia del mondo del gaming e finemente i nerd potranno avere la loro rivincita contro il classico maschio alfa superpalestrato! Che ne pensate…

Leggi tutto → 11 agosto 2017

Assassin's Creed Origins sarà unico

  Ubisoft ha dimostrato di avere grandissime aspettative riguardo a questo nuovo capitolo, il game director Jean Guesdon ha detto che i giocatori vivranno esperienze diametralmente diverse le une dalle altre e che l'intelligenza artificiale sarà molto più realistica rispetto al passato. Queste le sue parole: ""È una caratteristica che vogliamo spingere. Vogliamo che i giocatori abbiano la propria…

Leggi tutto → 09 agosto 2017

The Last of Us Part II: Aggiornamenti.

E' attualmente in fase di sviluppo negli studi di Naughty Dog e la finestra di lancio è ancora avvolta nel mistero. Probabilmente ne sapremo di più a fine anno, magari durante la PlayStation Experience del 9 e 10 dicembre.Ad ora possiamo solo fare delle ipotesi sulla sua possibile ambientazione:Come potrete carpire anche dalla foto postata è stato ricreato un parcheggio uguale in tutto e per tutto a un parcheggio pubblico di…

Leggi tutto → 07 agosto 2017

Come mai Mario ha cambiato stile?!

  Presentato ormai da tempo e prevista la sua uscita per la fine di questo ottobre Super Mario Odyssey ha già da tempo una sua copertina ufficiale, ma che però ha avuto una piccola variazione nel suo ritaglio in basso a sinistra della cover: Mario che indossa il sombrero è stato rimosso in favore di una versione con equipaggiamento subacqueo. In molti si sono chiesti il perché ma la versione…

Leggi tutto → 02 agosto 2017

Il nuovo Spiderman? sarà fantastico

Insomniac Games è tornata a parlare di Spider-Man al Comic-Con di San Diego e le aspettative sembrano essere a dir poco entusiasmanti: "Come per Spider-Man, da grandi poteri derivano grandi responsabilità", ha detto il creative director Bill Rosemann. "Siamo davvero fortunati a poter lavorare su di un progetto del genere, ed è nostra responsabilità far sì che sia fantastico, che sia il migliore gioco…

Leggi tutto → 24 luglio 2017

CRASH BANDICOOT TRILOGY TROPPO DIFFICILE??

  Qualcuno lo ha paragonato addirittura a Dark Souls data la sua eccessiva difficoltà. Questo ha spinto il team di Vicarious Visions a fare chiarezza su questo argomento. Il team conferma le differenze rispetto ai giochi originali, in particolar modo per quanto riguarda l'atterraggio, che risulta ora leggermente più veloce. Anche le collisioni sono diverse se paragonate a quelle dei giochi usciti su…

Leggi tutto → 19 luglio 2017

Sony taglierà il prezzo di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro durante il periodo natalizio

Secondo l'analista Michael Pachter Sony taglierà il prezzo di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro durante il periodo natalizio: "La mia previsione è che Sony taglierà il prezzo ufficiale di PlayStation 4 a 249 dollari e quello di PlayStation 4 Pro a 349 dollari per Natale. In questo modo le console Microsoft risulteranno troppo costose e l'azienda giapponese otterrà un chiaro vantaggio."

Leggi tutto → 18 luglio 2017

Aggiornamenti su DESTNY 2

  In vista del debutto della beta di Destiny 2, previsto per il 18 luglio su PlayStation 4 e dal giorno successivo su Xbox One, Activision Italia ci ha confermato che il pre-load della beta sarà disponibile ufficialmente a partire da domani, 13 luglio. Destiny 2. LA beta sarà estesa a tutti i giocatori a partire dal 21 luglio su entrambe le piattaforme e terminerà il 23 luglio. Durante il test, potrete…

Leggi tutto → 13 luglio 2017

Pikachu trasformato in un gusto!

Che in Giappone i pokemon sono ormai entrati nel quotidiano da tempo non è cosa nuova... Per celebrare l'uscita di Pokémon the Movie 20: I Choose You!, la divisione giapponese di McDonalds ha tenuto un concorso su Twitter per far scegliere agli utenti, tramite una gara di condivisione delle proposte, un gusto speciale per il McFlurrie. Il vincitore è stato chiaramente Pikachu, il quale è stato umanamente…

Leggi tutto → 11 luglio 2017

La nuova Play versione Crash!

No vabbè ma ne vogliamo parlare di questa versione della Play in onore del nostro beniamino Crash?!Sbavo..

Leggi tutto → 08 luglio 2017

Occhio alle versioni tarocche del NES Classic Mini

Amici videogiocatori e soprattutto appassionati NES vogliamo aggiornarvi su un fattaccio che sta coinvolgendo le bellissime console celebrative di Nintendo. In questo caso si parla di versioni tarocche del NES Classic Mini, già da tempo non più disponibile nei negozi. Un produttore hardware senza scrupoli sta vendendo dei NES Classic Mini falsi e obiettivamente ad una prima occhiata non sembrerebbe discostare di molto…

Leggi tutto → 08 luglio 2017

Dragon Ball FighterZ

  il picchiaduro di Arc System Works ispirato al famosissimo manga/anime di Akira Toriyama, abbia conquistato critica e pubblico durante l'Electronic Entertainment Expo appena conclusosi a Los Angeles. Le ragioni del suo successo sono molteplici. Prima di tutto, stiamo parlando di Dragon Ball, una delle serie più amate nella storia dei media, ringiovanita in questi mesi, a trent'anni dal suo inizio, grazie al nuovo anime Dragon…

Leggi tutto → 04 luglio 2017

Nintendo annuncia Mini SNES

  Il prossimo 29 settembre, Switch e 3DS non saranno le uniche console Nintendo vendute nei negozi. la compagnia di Super Mario ha annunciato che pubblicherà un'edizione miniaturizzata dello storico Super Nintendo: Lanciato in Europa nel 1992, Super Nintendo ha portato alla ribalta alcuni tra i videogiochi considerati tra i più importanti di tutti i tempi – classici quali Super Mario World, The Legend…

Leggi tutto → 28 giugno 2017