← Torna alle news

-2 alla PlayStation Experience

01 dicembre 2016

Oltre alle voci sulla possibile presentazione di Marvel vs. Capcom 4, arrivano altri rumor sui potenziali contenuti della PlayStation Experience, l'evento previsto per sabato 3 dicembre alle 19:00, interamente incentrato sulle console Sony.

Il celebre insider Shinobi602 ha lasciato intendere che durante tale serata potrebbe avvenire la presentazione di un nuovo Wipeout, una possibilità che era stata già presa in considerazione nei giorni scorsi e ulteriormente confermata. Non ci sono dettagli sul gioco in questione né sugli autori, considerando che i team originali sono stati smantellati, ma un ritorno della serie non sembra così assurdo.

Più facile invece la seconda previsione, che vuole un nuovo trailer di Horizon: Zero Dawn all'interno della PlayStation Experience, ed è una cosa che non stentiamo a credere considerando che da ora all'uscita del gioco (salvo posticipi) non ci sono altri eventi di rilievo per effettuare presentazioni particolari.

 

#wipeout #playstationexperience #otum

 


Potrebbero interessarti anche…

la parola "fine" sulla serie Mass Effect

L'insuccesso di Andromeda ha messo la parola "fine" alla serie Mass Effect. Abbiamo virgolettato la parola fine perché non crediamo che la serie sarà completamente abbandonata ma momentaneamente messa in stand-by e quindi non vedremo sicuramente un capitolo a breve. Nel frattempo è in corso una grossa ristrutturazione di BioWare, con lo studio di Montreal, quello che ha appunto realizzato Andromeda, trasformato…

Leggi tutto → 12 maggio 2017

La tanto vociferata XBox Scorpio ha definitivamente cambiato il nome in XBox One X

  Sembrava essere tutto apparecchiato per quanto riguarda almeno il nome della nuova creatura Microsoft, invece per problemi dovuti alla registrazione del marchio. Aaron Greenberg, Intervenuto a YouTube Live dopo la conclusione della conferenza Microsoft, ha espresso entusiasmo per la presentazione di Xbox One X. Il direttore della divisione marketing di Xbox si è detto soddisfatto del prezzo fissato a 499 dollari,…

Leggi tutto → 12 giugno 2017

Nintendo annuncia Mini SNES

  Il prossimo 29 settembre, Switch e 3DS non saranno le uniche console Nintendo vendute nei negozi. la compagnia di Super Mario ha annunciato che pubblicherà un'edizione miniaturizzata dello storico Super Nintendo: Lanciato in Europa nel 1992, Super Nintendo ha portato alla ribalta alcuni tra i videogiochi considerati tra i più importanti di tutti i tempi – classici quali Super Mario World, The Legend…

Leggi tutto → 28 giugno 2017

Playstation 5

Nessuna novità, Playstation 4 ha sbancato e spopolato in tutto il mondo con le sue 57 milioni di unità vendute e si inizia già a fantasticare sul lancio di un eventuale piattaforma successiva.Secondo Michael Pachter arriverà nel 2019, ma l'analista Damian Thong crede accadrà prima, verso la fine del 2018, con una PlayStation 5 dotata di una potenza superiore ai 10 TFLOPs e in grado dunque di surclassare Xbox…

Leggi tutto → 08 marzo 2017