← Torna alle news

-2 alla PlayStation Experience

01 dicembre 2016

Oltre alle voci sulla possibile presentazione di Marvel vs. Capcom 4, arrivano altri rumor sui potenziali contenuti della PlayStation Experience, l'evento previsto per sabato 3 dicembre alle 19:00, interamente incentrato sulle console Sony.

Il celebre insider Shinobi602 ha lasciato intendere che durante tale serata potrebbe avvenire la presentazione di un nuovo Wipeout, una possibilità che era stata già presa in considerazione nei giorni scorsi e ulteriormente confermata. Non ci sono dettagli sul gioco in questione né sugli autori, considerando che i team originali sono stati smantellati, ma un ritorno della serie non sembra così assurdo.

Più facile invece la seconda previsione, che vuole un nuovo trailer di Horizon: Zero Dawn all'interno della PlayStation Experience, ed è una cosa che non stentiamo a credere considerando che da ora all'uscita del gioco (salvo posticipi) non ci sono altri eventi di rilievo per effettuare presentazioni particolari.

 

#wipeout #playstationexperience #otum

 


Potrebbero interessarti anche…

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero. L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

Leggi tutto → 28 agosto 2017

Novità su Nintendo Switch

THQ Nordic rientra tra i publisher che hanno confermato il supporto di Nintendo Switch dopo l'annuncio ufficiale di ottobre. In queste ultime ore la compagnia fa sapere di essere già al lavoro su due progetti che approderanno sul nuovo hardware di Nintendo il prossimo anno, come ha dichiarato Reinhard Pollice, business & Product Development Director di THQ Nordic, nel corso di un'intervista rilasciata a Nintendo…

Leggi tutto → 05 dicembre 2016

Alla vigilia dell'uscita ecco a voi il voto delle maggiori testate internazionali su The Last Guardian

Arriva domani sul mercato europeo The Last Guardian, l'ultima creatura di Fumito Ueda mostrata anche alla PlayStation Experience nel fine settimana, e scadono oggi gli embarghi sulle recensioni. A quanto pare, l'attesa decennale per questo gioco e l'enorme aspettativa potrebbe aver influito nelle valutazioni, che si distinguono per uno spettro piuttosto ampio, per non parlare di vera e propria polarizzazione. Mentre in molti hanno premiato…

Leggi tutto → 06 dicembre 2016

Novità su SCALEBOUND

  Qualche mese fa dopo la cancellazione di Scalebound (Platinum Games e Microsoft collaborare per la realizzazione di una nuova proprietà intellettuale in esclusiva per Xbox e Windows 10) si è alzato un vero e proprio polverone. A quanto pare invece, secondo una fonte vicina all'insider X-Rays, il progetto è pura realtà e anzi potrebbe essere più vicino di quanto si pensi!

Leggi tutto → 19 maggio 2017

Sposarsi in sala giochi??? fatto

Kazuhiro e la sua fidanzata Yukiko si sono sposati in una famosa sala giochi di Tokyo. Ovviamente i due sono appassionati di videogiochi e hanno deciso di festeggiare a modo loro, sfidandosi a Tekken 6: Bloodline Rebellion (il primo litigio, o per meglio dire rissa, da sposati). Gli addetti del locale hanno pubblicato delle foto su Twitter a testimonianza dello strano avvenimento. 

Leggi tutto → 26 agosto 2017