← Torna alle news

A voi la demo di Nioh

23 gennaio 2017

Tecmo Koei in collaborazione con Sony, rilascia sul Playstation store la demo ''The last Chance'' di Nioh. 
#nioh #demo #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Horizo Zero Down: un nuovo trailer con attori veri

Dopo aver fatto notizia per i suoi incredibili numeri (6 anni di progetto, 250 persone coinvolte e un costo complessivo di 45 milioni), adesso Horizon Zero Down esce per il suo lancio in Giappone con un trailer fatto da attori veri che riesce a ricreare fedelmente le atmosfere del gioco... buona visione! #otium #horizonzerodown    

Leggi tutto → 02 marzo 2017

I titoli su Switch

Nintendo pubblica un interessantissimo trailer in cui sono presenti tutti i titoli annunciati alla recente conferenza per Switch.#nintendoswitch #lineup #otium

Leggi tutto → 16 gennaio 2017

Xbox Scorpio

Tornando a parlare di Project Scorpio, Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, ha affermato che l'obiettivo è venderla a un prezzo da console. Quindi non ci sarà alcuna competizione con i PC di fascia alta. Come saprete Xbox Scorpio uscirà a fine 2017 con una potenza di 6 teraflops e una CPU di AMD con 8 core non ancora annunciata. Il livello di potenza della GPU è equivalente a quello di…

Leggi tutto → 09 dicembre 2016

Nintendo ci comunica che Mario non opera più come idraulico!

  Nintendo ha infatti aggiornato il profilo ufficiale dell'eroe del Regno dei Funghi. Sul sito giapponese della compagnia di Kyoto si legge:   "Se si tratta di sport, dal calcio alla corsa con le macchine, dal tennis o al baseball, Mario è un tipo che non si tira mai indietro. Di fatto sembra che molto tempo fa abbia lavorato persino come idraulico." Pare quindi che Mario abbia appeso definitivamente…

Leggi tutto → 05 settembre 2017

Destiny 2: A un mese dalla sua uscita è già un successo

Uscito ormai da poco più di un mese Destiny 2 non ha disilluso le attese e si è rivelato all'altezza del primo capitolo. "i giocatori che si addentrano all'interno del gioco, ci rimangono"  Queste le parole del game director Luke Smith che rivela anche: la quantità di utenti che ha ottenuto il level cap è sensibilmente più alta rispetto alle previsioni iniziali di Bungie. Sono infatti…

Leggi tutto → 16 ottobre 2017