← Torna alle news

A voi la demo di Nioh

23 gennaio 2017

Tecmo Koei in collaborazione con Sony, rilascia sul Playstation store la demo ''The last Chance'' di Nioh. 
#nioh #demo #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Outlast II non verrà diffuso in Australia

Outlast II, videogioco survival horror sviluppato da Red Barrels, non verrà distribuito in Australia.A quanto pare la violenza eccessiva e la presenza di scene di abusi sessuali sono troppo cruente per farsi accettare dal rating board del paese.La decisione comunque ha lasciato un po' perplessi in quanto la demo del gioco non aveva avuto problemi nel diffondersi.

Leggi tutto → 16 marzo 2017

X Box One X: escono già i primi problemi

Non si è fatto in tempo a festeggiare l'uscita della nuova console di casa Microsoft che sono già sorti i primi problemi. E' notizia di poche ore fa infatti che ci siano state nella rete numerose segnalazioni riguardo malfunzionamenti inerenti alla Xbox One X Project Scorpio Edition. Qual'è stato il problema riscontrato? molto semplice: dopo qualche ora di utilizzo le nuovissime console di ultima generazione…

Leggi tutto → 08 novembre 2017

NiOh

NiOh, titolo souls-like sviluppato dal Team Ninja (ninja gaiden saga), è entrato ufficialmente in fase gold, a confermarlo è il publisher Tecmo Koei affermando che lo sviluppo è appena terminato e da ora in poi si provvederà alla realizzazione e distribuzione delle copie retail del gioco. Ricordiamo che il titolo uscirà in esclusiva Ps4 l'8 febbraio quí in…

Leggi tutto → 18 gennaio 2017

A voi la lista dei nuovi titoli aggiunti dagli hacker nella riedizione NES!

Nintendo Classic Mini, riedizione del classico NES in versione rimpicciolita uscita qualche mese fa, si ritrova una limitazione grossa quanto una casa, ovvero l'impossibilità di aggiungere giochi alla libreria preesistente, che ne comprende trenta. Nessun problema, perché un gruppo di hacker russi è riuscito ad aggiungere un totale di trenta videogiochi alla console chiusa, mettendo queste versioni potenziate in vendita su…

Leggi tutto → 09 gennaio 2017

Gli eSport ai giochi di Parigi 2024

Sarebbe un vero e proprio evento epico per tutti i Gamer di sempre!! C'è stata la richiesta ufficiale al comitato olimpico internazionale di ammettere gli eSport nelle gare di parigi del 2024. Che dire.. sarebbe un evento che data la rilevanza non avrebbe nessun precedente nella storia del mondo del gaming e finemente i nerd potranno avere la loro rivincita contro il classico maschio alfa superpalestrato! Che ne pensate…

Leggi tutto → 11 agosto 2017