← Torna alle news

Amanti di Pokemon Go?! E' finalmente giunto il momento..

10 marzo 2017


Ebbene si... sembra finalmente giunto il momento.
Una delle applicazione che ha fatto registrate record pazzeschi di download (si parla di circa 650 milioni di download), nonostante sembrasse quasi passata di moda, potrebbe far riaccendere la fiamma iniziale in tutti i suoi appassionati.
E' stato comunicato l'arrivo di 80 nuovi pokemon, ma la vera e propria notizia è che entro la fine dell'anno saranno introdotti anche i tanto agognati POKEMON LEGGENDARI MEW, MEWTWO, ZAPDOS, MOLTRES e ARTICUNO.
Non rimane che far partire il conto alla rovescia!

 

 

 


Potrebbero interessarti anche…

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016

Horizo Zero Down: un nuovo trailer con attori veri

Dopo aver fatto notizia per i suoi incredibili numeri (6 anni di progetto, 250 persone coinvolte e un costo complessivo di 45 milioni), adesso Horizon Zero Down esce per il suo lancio in Giappone con un trailer fatto da attori veri che riesce a ricreare fedelmente le atmosfere del gioco... buona visione! #otium #horizonzerodown    

Leggi tutto → 02 marzo 2017

IL "VAGINA GATE" DI WATCH DOGS 2

E' trapelata la notizia della sospensione dal PSN di un utente che aveva condiviso l'immagine di un personaggio femminile di Watch Dogs 2 con i genitali esposti! Il rumor è stato confermato,con ulteriori prove,nei video che troverete in questa news. Watch Dogs 2 è uscito in italia vietato ai minori di 18 anni,quindi sono del tutto legittime sezioni di gioco di questo tipo;ma occhio a mostrarle ai vostri genitori e/o figli!!

Leggi tutto → 15 novembre 2016

Novità su Nintendo Switch

THQ Nordic rientra tra i publisher che hanno confermato il supporto di Nintendo Switch dopo l'annuncio ufficiale di ottobre. In queste ultime ore la compagnia fa sapere di essere già al lavoro su due progetti che approderanno sul nuovo hardware di Nintendo il prossimo anno, come ha dichiarato Reinhard Pollice, business & Product Development Director di THQ Nordic, nel corso di un'intervista rilasciata a Nintendo…

Leggi tutto → 05 dicembre 2016

Riscontrato un nuovo problema nella nostra nuova console!

Ancora Nintendo Switch: Dopo le problematiche riscontrate sui graffi che venivano a crearsi una volta inserito nel dock, adesso l'attenzione si è spostata ai problemi di sfasamento dei joy-con. Quando viene staccato dalla console, soprattutto il joy-con di sinistra, risulta dare importanti problematiche agli utenti e il motivo sembrerebbe una cattiva progettazione del controller. Nintendo non ha neanc'ora rilasciato…

Leggi tutto → 09 marzo 2017