← Torna alle news

Amanti di Pokemon Go?! E' finalmente giunto il momento..

10 marzo 2017


Ebbene si... sembra finalmente giunto il momento.
Una delle applicazione che ha fatto registrate record pazzeschi di download (si parla di circa 650 milioni di download), nonostante sembrasse quasi passata di moda, potrebbe far riaccendere la fiamma iniziale in tutti i suoi appassionati.
E' stato comunicato l'arrivo di 80 nuovi pokemon, ma la vera e propria notizia è che entro la fine dell'anno saranno introdotti anche i tanto agognati POKEMON LEGGENDARI MEW, MEWTWO, ZAPDOS, MOLTRES e ARTICUNO.
Non rimane che far partire il conto alla rovescia!

 

 

 


Potrebbero interessarti anche…

DISHONORED 2:EMILY KALDWIN TRAILER

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di DISHONORED 2 interamente dedicato alla protagonista Emily Kaldwin. Sono passati quindici anni dal primo episodio e Emily non è più una bambina ma una venticinquenne forte,risoluta e perfettamente in grado di badare a se stessa. Legittima imperatrice e sovrana assoluta dell'impero delle isole,Emily è stata addestrata fin da piccola a lottare da suo padre,il protettore reale Corvo…

Leggi tutto → 26 ottobre 2016

ASSASSIN'S CREED:THE EZIO COLLECTION

Ubisoft ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le migliorie grafiche e tecniche per l'edizione rimasterizzata per nextgen degli episodi con protagonista Ezio Auditore di Assassin's Creed. A quanto pare Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro!    

Leggi tutto → 12 novembre 2016

News dal mondo GTA V

News dal mondo GTA VUna delle serie più famose del gaming sta per sorprenderci con un'altra incredibile avventura.. non per nulla Grand Theft Auto V ha venduto oltre 70 milioni di copie (senza contare le vendite digitali) battendo record su record.Questa volta il nuovo progetto si chiama Liberty City: città che verrà aggiunta in GTAV senza rimpiazzare Los Santos o Blaine Country, ma apparirà sull’altra sponda…

Leggi tutto → 05 gennaio 2017

CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY sembrerebbe un esclusiva Playstation 4, quasi ufficialmente!

Ultimo aggiornamento dal mondo CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY.Cè stato un inversione di marcia sulla questione sull'esclusività o meno di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy; la divisione inglese di Playstation ha affermato (ancora una volta) che sarà definitivamente un esclusiva di playstation, anche se questo non è stato reso pubblico con un comunicato ufficiale ma è stato comunicato in un'email promozionale…

Leggi tutto → 11 aprile 2017

NINTENDO ANNUNCIA L'INTERRUZIONE DELLA PRODUZIONE DI WII U A BREVE.

Alcuni giorni si erano diffuse voci sulla possibile interruzione della produzione di Wii u a partire dal 4 Novembre. Il rumor si è rivelato poi infondato,anche se la divisione nipponica di Nintendo ha confermato la interruzione della produzione a breve. Probabilmente ci saranno tempistiche diverse tra Giappone e occidente;rimaniamo in attesa di un comunicato con ulteriori dettagli

Leggi tutto → 11 novembre 2016