← Torna alle news

AMNESIA COLLECTION

23 novembre 2016

Disponibile da oggi per Ps4 un titolo per i veri amanti delle avventure horror:AMNESIA COLLECTION.

Disponibile fino ad oggi solo per Pc,si tratta di un pacchetto che comprende Amnesia:The Dark Descent e Amnesia:The Machine for Pigs,ovvero i due capitoli che compongono l'horror in stile lovecraftiano di Frictional Games.

Una avventura in soggettiva in stile survival horror nel quale viviamo una vera e propria discesa in un incubo sempre più oscuro e profondo.

 


Potrebbero interessarti anche…

Playstation 5 nel 2018?

  L'analista di mercato del gruppo Macquarie Capital, Damian Thong, è convinto che PlayStation 5 sia destinata ad arrivare nel 2018. Ovviamente si tratta di una previsione senza fondamento ufficiale al momento, e un lancio così ravvicinato di una nuova PlayStation sembra anche poco verosimile considerando l'ottimo andamento di PlayStation 4, ma riportiamo la questione anche perché Thong è risultato…

Leggi tutto → 03 maggio 2017

Una new entry per Street Fighter V!

Tramite l’account Twitter ufficiale di Street Fighter V, Capcom ha annunciato che nella giornata di oggi sarà rivelato un nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster dei lottatori. L’immagine postata assieme al messaggio raffigura Nash immobilizzato dal ghiaccio, è dunque un possibile indizio sul fatto che il combattente avrebbe a che fare con questo elemento. Non ci resta che aspettare…

Leggi tutto → 11 febbraio 2017

Dragon Ball FighterZ

  il picchiaduro di Arc System Works ispirato al famosissimo manga/anime di Akira Toriyama, abbia conquistato critica e pubblico durante l'Electronic Entertainment Expo appena conclusosi a Los Angeles. Le ragioni del suo successo sono molteplici. Prima di tutto, stiamo parlando di Dragon Ball, una delle serie più amate nella storia dei media, ringiovanita in questi mesi, a trent'anni dal suo inizio, grazie al nuovo anime Dragon…

Leggi tutto → 04 luglio 2017

ASSASSIN'S CREED:THE EZIO COLLECTION

Ubisoft ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le migliorie grafiche e tecniche per l'edizione rimasterizzata per nextgen degli episodi con protagonista Ezio Auditore di Assassin's Creed. A quanto pare Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro!    

Leggi tutto → 12 novembre 2016

The Last Guardian: successo o flop?

Nonostante le aspettative e i premi ricevuti, pare che The Last Guardian non abbia avuto un gran successo nonostante però non siano noti tutti i dati ufficiali.Siamo sicuri invece che Fumito Ueda, l'autore del suddetto gioco, è al lavoro su un nuovo progetto anche se ancora in fase di pianificazione.Voi invece che ne pensate riguardo a The Last Guardian? Gioco da provare o flop?#thelastguardian #otium

Leggi tutto → 24 febbraio 2017