← Torna alle news

Appassionati di Nioh? provate a battere questo record!

21 febbraio 2017

A proposito di Nioh:
In molti lo definiscono un titolo non molto difficile..sicuramente.
Ma non per questo un tempo, come quello stabilito dallo streamer Twitch Distortion2, di completamento del gioco di poco più di 96 minuti non può non essere un record degno di nota!
Lui stesso definisce questo tempo "decente ma non eccellente", nel quale è morto 6 volte ma riuscendo a non morire crede di poter abbassare di molto i tempi di durata.
Chi di voi si sente in grado di battere questo speedrun?! 
vi ricordiamo che chi lo esegue ha finito e strafinito il gioco più volte conoscendolo quasi a memoria..in bocca a lupo a tutti!
#nioh #speedrun #record #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

The Last of Us Part II: Aggiornamenti.

E' attualmente in fase di sviluppo negli studi di Naughty Dog e la finestra di lancio è ancora avvolta nel mistero. Probabilmente ne sapremo di più a fine anno, magari durante la PlayStation Experience del 9 e 10 dicembre.Ad ora possiamo solo fare delle ipotesi sulla sua possibile ambientazione:Come potrete carpire anche dalla foto postata è stato ricreato un parcheggio uguale in tutto e per tutto a un parcheggio pubblico di…

Leggi tutto → 07 agosto 2017

DISHONORED 2 IN DIRITTURA DI ARRIVO!

Dishonored 2 è entrato in fase gold e si appresta quindi ad arrivare sul mercato. Con il video pubblicato qui sotto facciamo il punto sulla storia che porta dal primo al secondo capitolo. Il trailer narrativo si intitola "Il libro di Karnaca" che ci consente di scoprire qualcosa in più sul mondo di DISHONORED 2. A voi il trailer!

Leggi tutto → 03 novembre 2016

Un nuovo Batman?

Qualche giorno fa girava una voce di corridoio su un nuovo videogioco basato sulla serie Batman: Arkham, in sviluppo presso Warner Bros, in base ad alcuni frammenti di un videodiario pubblicati in precedenza dal publisher.Torniamo oggi sull'argomento perché Jason Schreier di Kotaku sembra sapere qualcosa al riguardo, avendo riferito su Twitter che il gioco dovrebbe essere annunciato a breve. A dire il vero inizialmente era stato detto…

Leggi tutto → 03 dicembre 2016

Il nuovo Spiderman? sarĂ  fantastico

Insomniac Games è tornata a parlare di Spider-Man al Comic-Con di San Diego e le aspettative sembrano essere a dir poco entusiasmanti: "Come per Spider-Man, da grandi poteri derivano grandi responsabilità", ha detto il creative director Bill Rosemann. "Siamo davvero fortunati a poter lavorare su di un progetto del genere, ed è nostra responsabilità far sì che sia fantastico, che sia il migliore gioco…

Leggi tutto → 24 luglio 2017

GLI AUGURI DI NINTENDO A MICROSOFT

Ieri,15/11/2016,il marchio XBOX ha compiuto 15 anni e per l'occasione Nintendo,con grande fair play,ha deciso di fare gli auguri a Microsoft tramite Twitter. Non una notizia così importante,ma ci fa piacere sottolineare e dare risalto a bei gesti e gentilezza tra concorrenti. Ecco il link della pagina twitter di Nintendo: https://twitter.com/NintendoAmerica/status/798652273849081856/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw  

Leggi tutto → 16 novembre 2016