← Torna alle news

Appassionati di Nioh? provate a battere questo record!

21 febbraio 2017

A proposito di Nioh:
In molti lo definiscono un titolo non molto difficile..sicuramente.
Ma non per questo un tempo, come quello stabilito dallo streamer Twitch Distortion2, di completamento del gioco di poco più di 96 minuti non può non essere un record degno di nota!
Lui stesso definisce questo tempo "decente ma non eccellente", nel quale è morto 6 volte ma riuscendo a non morire crede di poter abbassare di molto i tempi di durata.
Chi di voi si sente in grado di battere questo speedrun?! 
vi ricordiamo che chi lo esegue ha finito e strafinito il gioco più volte conoscendolo quasi a memoria..in bocca a lupo a tutti!
#nioh #speedrun #record #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

God of War: l'attesa aumenta

Nonostante la sua notevole mancanza alla PlayStation Experience 2016, i lavori su God of War stanno proseguendo a pieno ritmo, ha affermato il director Cory Balrog su Twitter. Come raccolto da GamingBolt, il director ha risposto ad alcune domande attraverso il social media in questione, affermando che il team è concentrato sul portare le cose a termine per tempo. "È tutto perfetto, lo adoro. Prometto che riveleremo altre cose non…

Leggi tutto → 12 dicembre 2016

Uncharted: L'Eredità Perduta

  Durante la fiera di Los Angeles, è stato mostrato con alcune sequenze di gameplay ma niente di serio. Ebbene, gli sviluppatori hanno annunciato che mostreranno la demo nella sua interezza martedì 20 giugno, alle 19.00 ora italiana, sul loro canale Twitch.    

Leggi tutto → 17 giugno 2017

Legacy of Kain

A quanto pare alla Crystal Dynamics sono molto indaffarati in un progetto che vedrebbe il ritorno in pompa magna di Legacy of Kain. Sono molti i rumors che fomenterebbero questa voce e non per ultime le diverse dichiarazioni con annesse immagini dei vari profili social.

Leggi tutto → 21 ottobre 2017

Novità su Nintendo Switch

THQ Nordic rientra tra i publisher che hanno confermato il supporto di Nintendo Switch dopo l'annuncio ufficiale di ottobre. In queste ultime ore la compagnia fa sapere di essere già al lavoro su due progetti che approderanno sul nuovo hardware di Nintendo il prossimo anno, come ha dichiarato Reinhard Pollice, business & Product Development Director di THQ Nordic, nel corso di un'intervista rilasciata a Nintendo…

Leggi tutto → 05 dicembre 2016

Il nuovo Call Of Duty

Come sarà il prossimo Call Of Duty?Senz'alcun dubbio anche quest'anno ci sarà un nuovo capitolo del del fiore all'occhiello di Activision ma è ancora troppo presto per poter iniziare a speculare sul come e sul quando.Sappiamo però (almeno così sembrerebbe) che sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e si chiamerà Call Of Duty WWII.

Leggi tutto → 25 marzo 2017