← Torna alle news

Appassionati di Nioh? provate a battere questo record!

21 febbraio 2017

A proposito di Nioh:
In molti lo definiscono un titolo non molto difficile..sicuramente.
Ma non per questo un tempo, come quello stabilito dallo streamer Twitch Distortion2, di completamento del gioco di poco più di 96 minuti non può non essere un record degno di nota!
Lui stesso definisce questo tempo "decente ma non eccellente", nel quale è morto 6 volte ma riuscendo a non morire crede di poter abbassare di molto i tempi di durata.
Chi di voi si sente in grado di battere questo speedrun?! 
vi ricordiamo che chi lo esegue ha finito e strafinito il gioco più volte conoscendolo quasi a memoria..in bocca a lupo a tutti!
#nioh #speedrun #record #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Assassin's Creed Origins sarà unico

  Ubisoft ha dimostrato di avere grandissime aspettative riguardo a questo nuovo capitolo, il game director Jean Guesdon ha detto che i giocatori vivranno esperienze diametralmente diverse le une dalle altre e che l'intelligenza artificiale sarà molto più realistica rispetto al passato. Queste le sue parole: ""È una caratteristica che vogliamo spingere. Vogliamo che i giocatori abbiano la propria…

Leggi tutto → 09 agosto 2017

Sony taglierà il prezzo di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro durante il periodo natalizio

Secondo l'analista Michael Pachter Sony taglierà il prezzo di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro durante il periodo natalizio: "La mia previsione è che Sony taglierà il prezzo ufficiale di PlayStation 4 a 249 dollari e quello di PlayStation 4 Pro a 349 dollari per Natale. In questo modo le console Microsoft risulteranno troppo costose e l'azienda giapponese otterrà un chiaro vantaggio."

Leggi tutto → 18 luglio 2017

CRASH BANDICOOT TRILOGY TROPPO DIFFICILE??

  Qualcuno lo ha paragonato addirittura a Dark Souls data la sua eccessiva difficoltà. Questo ha spinto il team di Vicarious Visions a fare chiarezza su questo argomento. Il team conferma le differenze rispetto ai giochi originali, in particolar modo per quanto riguarda l'atterraggio, che risulta ora leggermente più veloce. Anche le collisioni sono diverse se paragonate a quelle dei giochi usciti su…

Leggi tutto → 19 luglio 2017

Il Re Leone in GTA5?? si da oggi è possibile!

Il mondo di GTA non smette mai di stupirci...Un incredibile MOD introduce i personaggi del Il Re Leone e quindi sarà possibile sbizzarrirsi con incredibili scorribande impersonando uno dei personaggi a disposizione! (Timon, Pumba, Mufasa, Scar...ecc ecc)Per il momento è ancora possibile effettuare il download e per chi di voi pervertiti fosse interessato vi lasciamo il link (https://www.gta5-mods.com/player/the-lion-king-pack) e un…

Leggi tutto → 16 febbraio 2017

UN NUOVO BIZZARRO VIDEOGIOCO DI GUIDA PER PS4 E PC!

Si chiama DRIVE! DRIVE! DRIVE! e sarà disponibile dal 13 Dicembre. Si tratta di un racing game in cui abbiamo la possibilità di correre su più tracciati contemporaneamente,crearne di propri oppure utilizzare le oltre 100 piste disponibili nella campagna in single player.

Leggi tutto → 19 novembre 2016