← Torna alle news

Assassin's Creed il film

27 dicembre 2016

News dal mondo Assassin’ Creed:
in particolare dalla pellicola che in molti appassionati stanno aspettando in tutte le sale di paese per vedere finalmente cosi il proprio personaggio preferito prendere vita!
Ma le aspettative dopo gli ultimi rumors non sembrano più essere delle migliori…
Sembra infatti che il ben noto beniamino della Ubisoft nel suo lancio ufficiale in campo americano abbia riscosso un ben magro successo non riuscendo ad incassare neanche un quinto del budget speso per la produzione (Circa 130 milioni di dollari).
Ancora non è detta l’ultima parola poiché i risvolti internazionali potrebbero rivelarsi più benevoli nei confronti del nostro amato Ezio & Co, ma a sentire la maggior parte degli appassionati che hanno espresso i loro primi giudizi sul film sembrerebbe che oggigiorno il tema AC è alquanto inflazionato e quindi che abbia ormai perso un po’ del suo vecchio smalto che lo dipingeva come uno dei videogiochi più famosi e amati.
Magari se il film fosse uscito qualche anno fa all’apice della saga avrebbe avuto un successo maggiore… ma chissà… voi amici che ne pensate? 
Andrete a vedere il film di Assassin’s Creed o lo bollerete già come flop?
#otium #assassinscreed #film

 


Potrebbero interessarti anche…

Assassin's Creed Origins

  Voci di corridoio dicono che l'ultimo episodio della rinomata saga della Ubisoft verrà annunciato ufficialmente all'E3 2017 e come tradizione del franchise arriverà nei negozi in autunno. Nel gioco rivivremo le origine della confraternità degli assassini ambientato in egitto e sarà possibile avere un protagonista uomo o donna. Lo scenario del gameplay viene annunciato come il più grande…

Leggi tutto → 07 maggio 2017

Problemi riscontrati su Mass Effect: Andromeda

  Purtoppo si è rivelato fin da subito un titolo pieno di problematiche di vario genere, nonostante ci sia da dire che si tratta di un progetto non da poco. I seguaci di Bioware sanno bene che la casa non è solita incappare in questi errori e infatti Il lead designer Ian S. Frazier ha comunicato tramite i suoi social che Bioware sta lavorando sodo per risolvere i vari problemi che si sono presentati e che i…

Leggi tutto → 22 marzo 2017

DARK SOULS E LA REALTA' VIRTUALE

From Software sembrerebbe aver abbandonato la serie Dark Souls,ma a quanto pare esiste la possibilità che il team nipponico realizzi una esperienza in realtà virtuale basata sulla celebre serie action RPG. Lo ha rivelato il producer Atsuo Yoshimura nel corso di un'intervista al Golden Joystick Awards. Tutti i fan della serie Dark Souls sono autorizzati a volare con la fantasia per immaginare l'emozione di immergersi…

Leggi tutto → 23 novembre 2016

CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY sembrerebbe un esclusiva Playstation 4, quasi ufficialmente!

Ultimo aggiornamento dal mondo CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY.Cè stato un inversione di marcia sulla questione sull'esclusività o meno di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy; la divisione inglese di Playstation ha affermato (ancora una volta) che sarà definitivamente un esclusiva di playstation, anche se questo non è stato reso pubblico con un comunicato ufficiale ma è stato comunicato in un'email promozionale…

Leggi tutto → 11 aprile 2017

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016