← Torna alle news

Assassin's Creed Origins

07 maggio 2017

 
Voci di corridoio dicono che l'ultimo episodio della rinomata saga della Ubisoft verrà annunciato ufficialmente all'E3 2017 e come tradizione del franchise arriverà nei negozi in autunno.
Nel gioco rivivremo le origine della confraternità degli assassini ambientato in egitto e sarà possibile avere un protagonista uomo o donna.
Lo scenario del gameplay viene annunciato come il più grande mai creato da ubisoft e vedrà il ritorno delle battaglie navali, consentendo ai personaggi di viaggiare oltre l'Egitto e spingersi addirittura verso le coste della Grecia.

 


Potrebbero interessarti anche…

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016

Final Fantasy XV: A New Empire

Nel giro di un mese sarà possibile saio per iOS che per Android Final Fantasy XV: A New Empire. In linea con i vari clash of clans e similari attraverso i personaggi provenienti dal titolo principale, lo scopo del gioco è costruire strutture e città per partecipare a guerre contro mostri o altri utenti online. Nel sito ufficiale sono presenti altre immagini oltre a quella che vi proponiamo.

Leggi tutto → 02 aprile 2017

la parola "fine" sulla serie Mass Effect

L'insuccesso di Andromeda ha messo la parola "fine" alla serie Mass Effect. Abbiamo virgolettato la parola fine perché non crediamo che la serie sarà completamente abbandonata ma momentaneamente messa in stand-by e quindi non vedremo sicuramente un capitolo a breve. Nel frattempo è in corso una grossa ristrutturazione di BioWare, con lo studio di Montreal, quello che ha appunto realizzato Andromeda, trasformato…

Leggi tutto → 12 maggio 2017

NUOVO ARTWORK PER FINAL FANTASY XV

L'account twitter di Final Fantasy xv ha condiviso un nuovo artwork del gioco,dove possiamo vedere Noctis e Luna nella città di Altissia.Inoltre ha comunicato che da questo weekend sarà lanciato un nuovo spot del gioco in Giappone. Non sappiamo se lo spot sarà pubblicato anche sul web,nel caso succedesse lo pubblicheremo sul nostro sito.

Leggi tutto → 17 novembre 2016

God of War: l'attesa aumenta

Nonostante la sua notevole mancanza alla PlayStation Experience 2016, i lavori su God of War stanno proseguendo a pieno ritmo, ha affermato il director Cory Balrog su Twitter. Come raccolto da GamingBolt, il director ha risposto ad alcune domande attraverso il social media in questione, affermando che il team è concentrato sul portare le cose a termine per tempo. "È tutto perfetto, lo adoro. Prometto che riveleremo altre cose non…

Leggi tutto → 12 dicembre 2016