← Torna alle news

Assassin's Creed Origins

07 maggio 2017

 
Voci di corridoio dicono che l'ultimo episodio della rinomata saga della Ubisoft verrà annunciato ufficialmente all'E3 2017 e come tradizione del franchise arriverà nei negozi in autunno.
Nel gioco rivivremo le origine della confraternità degli assassini ambientato in egitto e sarà possibile avere un protagonista uomo o donna.
Lo scenario del gameplay viene annunciato come il più grande mai creato da ubisoft e vedrà il ritorno delle battaglie navali, consentendo ai personaggi di viaggiare oltre l'Egitto e spingersi addirittura verso le coste della Grecia.

 


Potrebbero interessarti anche…

The Last of Us Part II: Aggiornamenti.

E' attualmente in fase di sviluppo negli studi di Naughty Dog e la finestra di lancio è ancora avvolta nel mistero. Probabilmente ne sapremo di più a fine anno, magari durante la PlayStation Experience del 9 e 10 dicembre.Ad ora possiamo solo fare delle ipotesi sulla sua possibile ambientazione:Come potrete carpire anche dalla foto postata è stato ricreato un parcheggio uguale in tutto e per tutto a un parcheggio pubblico di…

Leggi tutto → 07 agosto 2017

UN NUOVO BIZZARRO VIDEOGIOCO DI GUIDA PER PS4 E PC!

Si chiama DRIVE! DRIVE! DRIVE! e sarà disponibile dal 13 Dicembre. Si tratta di un racing game in cui abbiamo la possibilità di correre su più tracciati contemporaneamente,crearne di propri oppure utilizzare le oltre 100 piste disponibili nella campagna in single player.

Leggi tutto → 19 novembre 2016

Il ruolo della principessa Peach sotto accusa

A quanto pare le polemiche per Mario Run non finiscono qui, dopo la media voto deludente su apple store per via del prezzo esagerato della app oggi arrivano anche delle accuse di sessismo provenienti dagli Stati Uniti per il titolo targato Nintendo. In questo caso è il ruolo della principessa Peach a essere sotto accusa. Ecco alcune dichiarazioni da parte di qualche giornalista Statunitense: "Siamo nel 2016,perchè Mario sta…

Leggi tutto → 20 dicembre 2016

Ecco a voi tutte le uscite di Switch per il 2017

Durante il Nintendo Switch Nindies Showcase, ovvero un direct speciale da parte di Nintendo, interamente dedicato ai titoli indie in arrivo su Switch sono state svelate le 64 uscite indipendenti che usciranno durante tutto il 2017 su Switch. Ecco a voi la lista al completo: • 1001 Spikes (Nicalis) • Away: Journey to the Unexpected • Battle Chef Brigade (Adult Swim Games / Trinket Studios) • The…

Leggi tutto → 01 marzo 2017

I vincitori del premio italiano del videogioco

Drago d'oro 2017: Nella serata di ieri si è svolto il premio italiano del videogioco presso il Guido Reni District a Roma, nell'ambito dell'evento Let's Play - Festival del Videogioco. Il verdetto ha decretato Final Fantasy XV vincitore della categoria Videogioco dell'Anno del 2016 e a ritirare il premio è stato proprio Hajime Tabata, il Director del gioco. Inoltre il pubblico aveva la possibilità di…

Leggi tutto → 17 marzo 2017