← Torna alle news

ASSASSIN'S CREED:THE EZIO COLLECTION

12 novembre 2016

Ubisoft ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le migliorie grafiche e tecniche per l'edizione rimasterizzata per nextgen degli episodi con protagonista Ezio Auditore di Assassin's Creed.

A quanto pare Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro!

 

 

 


Potrebbero interessarti anche…

Domani alle 15 ci sarà la presentazione di Project Scorpio

Manca pochissimo alla presentazione di PROJECT SCORPIO che sarà presentata questo giovedì, magari insieme a qualche titolo interessante. Finalmente le mille indiscrezioni che si sono susseguite in tutti questi mesi avranno una risposta, ma una di queste è particolarmente interessante:Jez Corden di Windows Central ha dichiarato che le dimensioni di Scorpio saranno più piccole di quelle di Xbox One…

Leggi tutto → 05 aprile 2017

Ecco il trailer di lancio di Destiny 2

Ecco il trailer di lancio di Destiny 2, pubblicato da Activision approfittando del palcoscenico della Gamescom 2017.   Forte di preorder superiori a quelli del primo capitolo, il nuovo sparatutto sviluppato da Bungie offrirà una storia ancora più coinvolgente, personaggi carismatici e un comparto multiplayer ricco e pieno di novità.   L'uscita di Destiny 2 è fissata al 6 settembre su…

Leggi tutto → 22 agosto 2017

The Legend Of Zelda: il più venduto di sempre

The Legend Of Zelda ha segnato l'ennesimo record: Dalla sua uscita nel 1995 ad oggi ha incassato un qualcosa come 1,4 miliardi di dollari classificandosi come primo titolo in assoluto all'interno dell'ampio genere adventure, superando Resident Evil che si piazza al secondo posto.

Leggi tutto → 21 aprile 2017

Il 2016 secondo Hideo Kojima

Giunti alla fine del 2016 il padre della serie Metal Gear Solid, Hideo Kojima fa un resoconto su Twitter sul faticoso anno che ha appena trascorso e che lo ha portato all'annuncio del suo nuovo progetto in uscita nei prossimi anni, ovvero Death Stranding. Ecco le sue dichiarazioni: 1/2The year of 2016 was such a tumultuous year. Establishing the studio, planning the new game, hiring crews, finding the new base &…

Leggi tutto → 31 dicembre 2016

Shigeru Miyamoto crede fermamente in Nintendo

Nintendo ha confermato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà anche su Wii U, tuttavia è chiaro che l'attuale ammiraglia verrà messa da parte con il lancio di Switch. Nel corso di un'intervista con The Verge, Shigeru Miyamoto ha detto di sperare che la gente si ricordi di Wii U per la sua innovatività. "Spero che le persone continuino a riconoscere i settori in cui Nintendo ha fatto un primo passo", ha…

Leggi tutto → 10 dicembre 2016