← Torna alle news

Call of Duty e il suo nuovo DLC: Sabotage

29 dicembre 2016

Sarà quindi SABOTAGE il primo DLC di Call Of Duty: Infinity Warfare.
Nel pacchetto sono previste 4 nuove mappe multiplayer aggiuntive (Reinaissance, Neon, Noir e Dominion), il remake di Afghan da Call of Duty: Modern Warfare 2, oltre a nuove armi e carte.
Per quanto riguarda le piattaforme sappiamo che per i giocatori di playstation 4 già dal 17 gennaio sarà possibile cimentarsi in questo nuovo dlc mentre per gli amanti di PC e Xbox le proprie versioni saranno pubblicate successivamente.
Sarà inoltre presente una nuova modalità zombie (Rave in the Redwoods) dove potremo reincontrare i quattro protagonisti della prima modalità zombie: Zombies in Spaceland.
Ecco a voi il trailer!

 


Potrebbero interessarti anche…

PROJECT SCORPIO E RETROCOMPATIBILITA'

Mike Ybarra,director of program management di Xbox,ha confermato che Project Scorpio manterrà la retrocompatibilità con i giochi di Xbox 360 introdotta su Xbox One! Buone notizie dunque per chi è intenzionato,in futuro,a puntare sulla potentissima console Microsoft in arrivo nel 2017.

Leggi tutto → 02 novembre 2016

Playstation 5 nel 2018?

  L'analista di mercato del gruppo Macquarie Capital, Damian Thong, è convinto che PlayStation 5 sia destinata ad arrivare nel 2018. Ovviamente si tratta di una previsione senza fondamento ufficiale al momento, e un lancio così ravvicinato di una nuova PlayStation sembra anche poco verosimile considerando l'ottimo andamento di PlayStation 4, ma riportiamo la questione anche perché Thong è risultato…

Leggi tutto → 03 maggio 2017

Problemi riscontrati su Mass Effect: Andromeda

  Purtoppo si è rivelato fin da subito un titolo pieno di problematiche di vario genere, nonostante ci sia da dire che si tratta di un progetto non da poco. I seguaci di Bioware sanno bene che la casa non è solita incappare in questi errori e infatti Il lead designer Ian S. Frazier ha comunicato tramite i suoi social che Bioware sta lavorando sodo per risolvere i vari problemi che si sono presentati e che i…

Leggi tutto → 22 marzo 2017

God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017

Cosa ne pensate dell'enorme cartellone pubblicitario dedicato a God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017?

Leggi tutto → 08 giugno 2017