← Torna alle news

CALL OF DUTY: WORLD WAR 2

22 aprile 2017

Reso finalmente ufficiale CALL OF DUTY: WORLD WAR 2.
Activision ha comunicato la presentazione ufficiale per mercoledì 26 aprile e nonostante non siano stati diffuse molte notizie sappiamo che sarà un ritorno alle origini per la saga, visto il risvolto futuristico degli ultimi capitoli.

 


Potrebbero interessarti anche…

Cari Gamer italiani volete provare Assassin's Creed Origins??

 Per presentare Assassin's Creed Origins, Ubisoft ha annunciato che porterà il gioco in tour a Milano a Roma. Il cosiddetto Assassin's Creed Tour: "Per un intero fine settimana sarà possibile vivere le emozioni dei leggendari combattimenti nei deserti sabbiosi, nelle oasi lussureggianti e nelle iconiche città dell'Egitto dei faraoni." Leggiamo il comunicato stampa con tutte le informazioni del caso.…

Leggi tutto → 04 settembre 2017

AMNESIA COLLECTION

Disponibile da oggi per Ps4 un titolo per i veri amanti delle avventure horror:AMNESIA COLLECTION. Disponibile fino ad oggi solo per Pc,si tratta di un pacchetto che comprende Amnesia:The Dark Descent e Amnesia:The Machine for Pigs,ovvero i due capitoli che compongono l'horror in stile lovecraftiano di Frictional Games. Una avventura in soggettiva in stile survival horror nel quale viviamo una vera e propria discesa in un incubo sempre…

Leggi tutto → 23 novembre 2016

NUMERI DA CAPOGIRO PER GTA V!

Duranta la conferenza Take-Two per i risultati di vendita del secondo trimestre,è stato comunicato il numero impressionante di copie vendute di GRAND THEFT AUTO V,sommando tutte le piattaforme:Ps4,Xbox One,Ps3,Xbox 360,Pc. 70 milioni di copie vendute!!

Leggi tutto → 03 novembre 2016

News dal mondo GTA V

News dal mondo GTA VUna delle serie più famose del gaming sta per sorprenderci con un'altra incredibile avventura.. non per nulla Grand Theft Auto V ha venduto oltre 70 milioni di copie (senza contare le vendite digitali) battendo record su record.Questa volta il nuovo progetto si chiama Liberty City: città che verrà aggiunta in GTAV senza rimpiazzare Los Santos o Blaine Country, ma apparirà sull’altra sponda…

Leggi tutto → 05 gennaio 2017

A quanto pare la GRAFICA vince su tutto!

E' una domanda che ci siamo chiesti tutti prima o poi nella propria storia videoludica e sembrerebbe che ci sia finalmente una risposta.O almeno è quello che sembra emergere da un sondaggio effettuato dall'Entertainment Software Association, su un campione di oltre 4000 individui, nel quale appare chiaro che i giocatori americani attribuiscono una maggiore importanza alla GRAFICA rispetto ad altri fattori come la STORIA o il GAMEPLAY.Lo…

Leggi tutto → 20 aprile 2017