← Torna alle news

CALL OF DUTY: WORLD WAR 2

22 aprile 2017

Reso finalmente ufficiale CALL OF DUTY: WORLD WAR 2.
Activision ha comunicato la presentazione ufficiale per mercoledì 26 aprile e nonostante non siano stati diffuse molte notizie sappiamo che sarà un ritorno alle origini per la saga, visto il risvolto futuristico degli ultimi capitoli.

 


Potrebbero interessarti anche…

SEGA Network Inc. sbarcherà nei vostri smartphone!

SEGA Network Inc. ha deciso di portare sui dispositivi mobile una collezione di videogiochi classici completamente gratuita.La raccolta SEGA Forever verrà espansa nel corso del tempo, e includerà sia titoli emulati che conversioni originali in grado di far rivivere tutte le ere dei giochi SEGA su console in maniera fedele e autentica, sebbene tutti i titoli siano stati adattati in maniera specifica per dispositivi mobile.Il primo…

Leggi tutto → 22 giugno 2017

PROJECT SCORPIO E RETROCOMPATIBILITA'

Mike Ybarra,director of program management di Xbox,ha confermato che Project Scorpio manterrà la retrocompatibilità con i giochi di Xbox 360 introdotta su Xbox One! Buone notizie dunque per chi è intenzionato,in futuro,a puntare sulla potentissima console Microsoft in arrivo nel 2017.

Leggi tutto → 02 novembre 2016

Destiny 2: A un mese dalla sua uscita è già un successo

Uscito ormai da poco più di un mese Destiny 2 non ha disilluso le attese e si è rivelato all'altezza del primo capitolo. "i giocatori che si addentrano all'interno del gioco, ci rimangono"  Queste le parole del game director Luke Smith che rivela anche: la quantità di utenti che ha ottenuto il level cap è sensibilmente più alta rispetto alle previsioni iniziali di Bungie. Sono infatti…

Leggi tutto → 16 ottobre 2017

Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10

E' notizia di poche ore fa che Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10. Sarà possibile richiedere il rimborso nel caso in cui il titolo non sia stato utilizzato per un tempo superiore alle due ore e entro quindici giorni la data di acquisto (dlc, add-on e season pass non sono inclusi però in questa nuovissima metodica).

Leggi tutto → 13 aprile 2017

Resident Evil 7

Arriva un nuovissimo rumor riguardo la durata di Resident Evil 7, in uscita proprio questo mese, un utente che dice di possedere e aver già finito il titolo in questione ha postato su un famoso forum un'immagine in cui è possibile leggere che avrebbe impiegato circa 10 ore a difficoltà Normale per arrivare ai titoli di coda, raccogliendo quasi tutti i collezionabili. Ormai non ci resta che aspettare i pochi giorni che ci…

Leggi tutto → 21 gennaio 2017