← Torna alle news

Cari Gamer italiani volete provare Assassin's Creed Origins??

04 settembre 2017

 Per presentare Assassin's Creed Origins, Ubisoft ha annunciato che porterà il gioco in tour a Milano a Roma. Il cosiddetto Assassin's Creed Tour: "Per un intero fine settimana sarà possibile vivere le emozioni dei leggendari combattimenti nei deserti sabbiosi, nelle oasi lussureggianti e nelle iconiche città dell'Egitto dei faraoni." Leggiamo il comunicato stampa con tutte le informazioni del caso.
 
Dall'8 al 10 settembre, presso la Microsoft House di Milano e dal 15 al 17 settembre a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco, si terrà l'atteso Assassin's Creed Origins - The Tour, esclusivo appuntamento pensato per tutti i fan in occasione del quale provare in anteprima Assassin's Creed Origins, l'ultimo episodio del videogioco di Ubisoft. Assassin's Creed Origins sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 ottobre 2017 per Xbox One X e le altre console della famiglia Xbox, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e CP Windows 10.

 


Potrebbero interessarti anche…

Il 2016 secondo Hideo Kojima

Giunti alla fine del 2016 il padre della serie Metal Gear Solid, Hideo Kojima fa un resoconto su Twitter sul faticoso anno che ha appena trascorso e che lo ha portato all'annuncio del suo nuovo progetto in uscita nei prossimi anni, ovvero Death Stranding. Ecco le sue dichiarazioni: 1/2The year of 2016 was such a tumultuous year. Establishing the studio, planning the new game, hiring crews, finding the new base &…

Leggi tutto → 31 dicembre 2016

Ecco qualche dettaglio su quello che sarĂ  Mass Effect: Andromeda

Durante i Game Awards andati in onda la scorsa settimana abbiamo finalmente potuto osservare in modo un po' più approfondito ciò che ci riserverà Mass Effect Andromeda. Ulteriori dettagli sono stati riportati in queste ultime ore dal noto insider Shinobi602, secondo il quale il prossimo gioco di BioWare offrirà un elevato numero di pianeti liberamente esplorabili e ricchi di attività da svolgere."Ci sono un…

Leggi tutto → 09 dicembre 2016

Occhio alle versioni tarocche del NES Classic Mini

Amici videogiocatori e soprattutto appassionati NES vogliamo aggiornarvi su un fattaccio che sta coinvolgendo le bellissime console celebrative di Nintendo. In questo caso si parla di versioni tarocche del NES Classic Mini, già da tempo non più disponibile nei negozi. Un produttore hardware senza scrupoli sta vendendo dei NES Classic Mini falsi e obiettivamente ad una prima occhiata non sembrerebbe discostare di molto…

Leggi tutto → 08 luglio 2017

Amanti di Pokemon Go?! E' finalmente giunto il momento..

Ebbene si... sembra finalmente giunto il momento.Una delle applicazione che ha fatto registrate record pazzeschi di download (si parla di circa 650 milioni di download), nonostante sembrasse quasi passata di moda, potrebbe far riaccendere la fiamma iniziale in tutti i suoi appassionati.E' stato comunicato l'arrivo di 80 nuovi pokemon, ma la vera e propria notizia è che entro la fine dell'anno saranno introdotti anche i tanto agognati…

Leggi tutto → 10 marzo 2017

Playstation 5 nel 2018?

  L'analista di mercato del gruppo Macquarie Capital, Damian Thong, è convinto che PlayStation 5 sia destinata ad arrivare nel 2018. Ovviamente si tratta di una previsione senza fondamento ufficiale al momento, e un lancio così ravvicinato di una nuova PlayStation sembra anche poco verosimile considerando l'ottimo andamento di PlayStation 4, ma riportiamo la questione anche perché Thong è risultato…

Leggi tutto → 03 maggio 2017