← Torna alle news

Chi ha vinto tra play 4 e Xone?

01 dicembre 2016

Con PlayStation 4 che si è aggiudicata il Black Friday nel Regno Unito, pare che Xbox One abbia vinto la guerra negli Stati Uniti, stando a quanto riportato nel report annuale di Adobe specificamente relativo al mercato online durante il Black Friday americano.

Nel documento si legge che Xbox One rappresenta il quinto prodotto di elettronica più venduto in assoluto negli USA durante le vendite online per il Black Friday, i prodotti più venduti sono stati, in ordine: Apple iPad, TV Samsung 4K, Apple MacBook Air, LG TV e Microsoft Xbox.

Xbox One risulta dunque la console più venduta in questa sezione di mercato, anche se PlayStation 4 sembra essere stata comunque la più venduta nel periodo precedente al Black Friday a novembre, ovvero dall'1 al 24 del mese.

Per effettuare il suo report, Adobe raccoglie dati da attraverso numerosi rivenditori online su 22,6 miliardi di visite in totale e l'80% delle transazioni online presso 100 dei maggiori rivenditori online degli Stati Uniti, dunque il campione è decisamente attendibile.

#microsoft #xboxone #blackfriday #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Kentaro Miura (autore di Berserk) e il suo nuovo progetto

Secondo un recente rumor Kentaro Miura (autore di Berserk) sarebbe attualmente a lavoro nel nuovo progetto di From Software e starebbe collaborando strettamente con Hidetaka Miyazaki allo sviluppo di una nuova IP; la collaborazione tra Miura e Miyazaki quindi non sarebbe legata alle serie di Dark Souls e Bloodborne.#fromsoftware #kentaromiura #otium

Leggi tutto → 26 dicembre 2016

Nuovi progetti per Sony

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha rivelato a Famitsu e a Dengeki che Sony è al lavoro su vari progetti non ancora annunciati. Per il momento non ci è dato sapere di più, ricordiamo inoltre che secondo dei recenti rumor sarebbero in sviluppo Bloodborne 2 e un nuovo gioco di Sucker Punch (software house di Infamous). Attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi.#sony #yoshida #otium

Leggi tutto → 14 gennaio 2017

God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017

Cosa ne pensate dell'enorme cartellone pubblicitario dedicato a God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017?

Leggi tutto → 08 giugno 2017

Niintendo Switch: una delusione?

La redazione di Digital Foundry ha provato con mano Nintendo Switch, rimanendo un po' delusa dalle prestazioni tecniche della console: la modalità portatile sembra essere ottima ma l'esperienza home console non sembra discostarsi più di tanto dalle performance di WiiU. Digital foundry sembra un po' perplessa sul fronte grafico dato che i giochi provati, anche quelli più antiquati come ultra street fighter 2 e bomberman R…

Leggi tutto → 18 gennaio 2017

UBISOFT CI "SPAVENTA" SU QUANTO IL MONDO SAPPIA DI NOI:WATCH DOGS 2

Ubisoft continua a farci conoscere il mondo fatto di hacker e cospirazioni di WATCH DOGS 2,e,con un video,ci illustra quanto il mondo in cui viviamo possa essere predittivo. Godetevi il trailer!

Leggi tutto → 11 novembre 2016