← Torna alle news

Crash Bandicoot... ci siamo quasi!

29 dicembre 2016

Finalmente qualcosa si muove riguardo la possibile data di uscita della remastered dei primi tre titoli di Crash Bandicoot.
La catena brasiliana Zillion Games sembra aver svelato in anticipo sui tempi la possibile data di uscita; secondo quanto riportato sul sito , la raccolta sarà disponibile dal 28 febbraio 2017.
La data indicata appare sin troppo precisa e sono in molti a pensare che effettivamente il 28 febbraio 2017 possa essere la vera data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Ricordiamo che la raccolta che include Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3 Warped è in uscita esclusivamente su Playstation 4 ed è in sviluppo presso Vicarius Games, casa di sviluppo sotto l'ala di Activision.
#crashremastered #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

la parola "fine" sulla serie Mass Effect

L'insuccesso di Andromeda ha messo la parola "fine" alla serie Mass Effect. Abbiamo virgolettato la parola fine perché non crediamo che la serie sarà completamente abbandonata ma momentaneamente messa in stand-by e quindi non vedremo sicuramente un capitolo a breve. Nel frattempo è in corso una grossa ristrutturazione di BioWare, con lo studio di Montreal, quello che ha appunto realizzato Andromeda, trasformato…

Leggi tutto → 12 maggio 2017

Dopo Fallout Shelter Bethesda è di nuovo al lavoro

Il game director Todd Howard nel corso di un intervista ha confermato l’inizio dello sviluppo di un nuovo progetto destinato al mercato mobile.Dopo il successo di Fallout Shelter, il quale è stato anche recentemente proposto su Xbox e PC ma non su play4, Bethesda è riuscita a comprendere come valorizzare al massimo un prodotto free-to-play e seguendo l’onda dell’entusiasmo ci aspettiamo un altro ottimo…

Leggi tutto → 19 febbraio 2017

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero. L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

Leggi tutto → 28 agosto 2017

Il 23 marzo vedrà l'uscita di Super Mario Run anche per i dispositivi Android

Tra pochi giorni anche chi possiede un dispositivo Android potrà dilettarsi insieme all'idraulico più amato dal mondo nella sua ultima avventura (che ha registrato numeri record su iOS).Super Mario Run sarà disponibile nella versione 2.0 e se la demo non vi accontenta potete avere fin da subito il pacchetto completo per una spesa di 10 euro circa.

Leggi tutto → 19 marzo 2017