← Torna alle news

Crash Bandicoot... ci siamo quasi!

29 dicembre 2016

Finalmente qualcosa si muove riguardo la possibile data di uscita della remastered dei primi tre titoli di Crash Bandicoot.
La catena brasiliana Zillion Games sembra aver svelato in anticipo sui tempi la possibile data di uscita; secondo quanto riportato sul sito , la raccolta sarà disponibile dal 28 febbraio 2017.
La data indicata appare sin troppo precisa e sono in molti a pensare che effettivamente il 28 febbraio 2017 possa essere la vera data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Ricordiamo che la raccolta che include Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3 Warped è in uscita esclusivamente su Playstation 4 ed è in sviluppo presso Vicarius Games, casa di sviluppo sotto l'ala di Activision.
#crashremastered #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

ASSASSIN'S CREED:THE EZIO COLLECTION

Ubisoft ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le migliorie grafiche e tecniche per l'edizione rimasterizzata per nextgen degli episodi con protagonista Ezio Auditore di Assassin's Creed. A quanto pare Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro!    

Leggi tutto → 12 novembre 2016

A voi la classifica dei giochi più venduti dopo le grandissime novità della settimana scorsa!

Come ogni lunedì abbiamo a disposizione la classifica dei titoli più venduti UK nel corso della settimana precedente e quindi eravamo particolarmente curiosi viste le numerose novità! Assassin's Creed Origins si è subita imposta sulle altre prendendo la testa della classifica seguito a ruota dal prevedibile successo che ha riscosso anche Super Mario Odyssey. Il nuovo Wolfenstein 2 invece non è…

Leggi tutto → 30 ottobre 2017

The Legend of Zelda:l'approccio open world diventerà uno standard per la serie

  Le dinamiche open world sono uno dei fattori che hanno contribuito al successo dell'ultimo capitolo della saga, con una grandissima cura dei dettagli e della qualità di altissimo livello. Ad una specifica domanda su come potrebbe essere il prossimo capitolo di Zelda, lo sviluppatore ha risposto che la presenza di un mondo aperto sarà pressoché scontata. "Credo che in futuro i giochi aperti saranno lo…

Leggi tutto → 03 giugno 2017

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero. L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

Leggi tutto → 28 agosto 2017

Tekken 7 non avrà il canguro Roger

  Purtoppo sarà cosi anche se stentiamo a crederci ma il 2 giugno, data prevista per l'uscita dell'ultimo Tekken, non sarà possibile avere come personaggio il famoso canguro Roger. Sicuramente molti di voi avranno ancora fresco nella memoria il video che girava sulla rete fino a poco tempo fa in cui un canguro stringeva la testa di un cane e il padrone, per liberarlo, lo prendeva a pugni in "faccia". Dopo la…

Leggi tutto → 28 aprile 2017