← Torna alle news

Crash Bandicoot... ci siamo quasi!

29 dicembre 2016

Finalmente qualcosa si muove riguardo la possibile data di uscita della remastered dei primi tre titoli di Crash Bandicoot.
La catena brasiliana Zillion Games sembra aver svelato in anticipo sui tempi la possibile data di uscita; secondo quanto riportato sul sito , la raccolta sarà disponibile dal 28 febbraio 2017.
La data indicata appare sin troppo precisa e sono in molti a pensare che effettivamente il 28 febbraio 2017 possa essere la vera data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Ricordiamo che la raccolta che include Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3 Warped è in uscita esclusivamente su Playstation 4 ed è in sviluppo presso Vicarius Games, casa di sviluppo sotto l'ala di Activision.
#crashremastered #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Pikachu trasformato in un gusto!

Che in Giappone i pokemon sono ormai entrati nel quotidiano da tempo non è cosa nuova... Per celebrare l'uscita di Pokémon the Movie 20: I Choose You!, la divisione giapponese di McDonalds ha tenuto un concorso su Twitter per far scegliere agli utenti, tramite una gara di condivisione delle proposte, un gusto speciale per il McFlurrie. Il vincitore è stato chiaramente Pikachu, il quale è stato umanamente…

Leggi tutto → 11 luglio 2017

La nuova Play versione Crash!

No vabbè ma ne vogliamo parlare di questa versione della Play in onore del nostro beniamino Crash?!Sbavo..

Leggi tutto → 08 luglio 2017

Il ruolo della principessa Peach sotto accusa

A quanto pare le polemiche per Mario Run non finiscono qui, dopo la media voto deludente su apple store per via del prezzo esagerato della app oggi arrivano anche delle accuse di sessismo provenienti dagli Stati Uniti per il titolo targato Nintendo. In questo caso è il ruolo della principessa Peach a essere sotto accusa. Ecco alcune dichiarazioni da parte di qualche giornalista Statunitense: "Siamo nel 2016,perchè Mario sta…

Leggi tutto → 20 dicembre 2016

God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017

Cosa ne pensate dell'enorme cartellone pubblicitario dedicato a God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017?

Leggi tutto → 08 giugno 2017

PROJECT SCORPIO E RETROCOMPATIBILITA'

Mike Ybarra,director of program management di Xbox,ha confermato che Project Scorpio manterrà la retrocompatibilità con i giochi di Xbox 360 introdotta su Xbox One! Buone notizie dunque per chi è intenzionato,in futuro,a puntare sulla potentissima console Microsoft in arrivo nel 2017.

Leggi tutto → 02 novembre 2016