← Torna alle news

CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY sembrerebbe un esclusiva Playstation 4, quasi ufficialmente!

11 aprile 2017

Ultimo aggiornamento dal mondo CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY.
Cè stato un inversione di marcia sulla questione sull'esclusività o meno di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy; la divisione inglese di Playstation ha affermato (ancora una volta) che sarà definitivamente un esclusiva di playstation, anche se questo non è stato reso pubblico con un comunicato ufficiale ma è stato comunicato in un'email promozionale inviata da PlayStation UK ad alcuni utenti.

 


Potrebbero interessarti anche…

NINTENDO E LA REALTA' VIRTUALE

Il pesidente di Nintendo,Tatsumi Kimishima,ha dichiarato che la compagnia ha molto interesse per la realtà virtuale,e non esclude a priori la possibilità di utilizzarla in futuro su Nintendo Switch. Buone notizie dunque per i fan della console nipponica!

Leggi tutto → 28 ottobre 2016

Una nuova sorpresa dalla Nintendo?

La casa di Kyoto lo scorso 15 settembre ha registrato il marchio del Game Boy, operazione analoga ai mesi precedenti l'uscita dell'annuncio delle versioni mini di NES e SNES con il deposito del marchio relativo ai controller. Sembra quindi che Nintendo stia valutando di riproporre al pubblico la sua vecchia gloria!

Leggi tutto → 07 ottobre 2017

Una new entry per Street Fighter V!

Tramite l’account Twitter ufficiale di Street Fighter V, Capcom ha annunciato che nella giornata di oggi sarà rivelato un nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster dei lottatori. L’immagine postata assieme al messaggio raffigura Nash immobilizzato dal ghiaccio, è dunque un possibile indizio sul fatto che il combattente avrebbe a che fare con questo elemento. Non ci resta che aspettare…

Leggi tutto → 11 febbraio 2017

LITTLE NIGHTMARES,PRONTI PER HALLOWEEN?

Torniamo a parlare di LITTLE NIGHTMARES,lo strano titolo che unisce elementi fiabeschi e horror in sviluppo da Tarsier Studios per Pc,Ps4 e Xbox one. Un gioco con queste caratteristiche non poteva certo mancare l'appuntamento con la festa di halloween e per l'occasione il publisher ha pubblicato una sorta di"punta e clicca" giocabile via browser nel quale dobbiamo aiutare la protagonista Six a fuggire dal Maw. In attesa dell'uscita,prevista…

Leggi tutto → 26 ottobre 2016

League of Legends ha il suo primo giocatore professionista:

  Si chiama Lee "Faker" Sang Hyeok e ha già superato il milione di dollari di guadagni partecipando a ben 35 tornei. Bellissimo esempio di come un attività ludica possa trasformarsi in un vero e proprio lavoro! ..e anche remunerativo!    

Leggi tutto → 28 maggio 2017