← Torna alle news

CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY sembrerebbe un esclusiva Playstation 4, quasi ufficialmente!

11 aprile 2017

Ultimo aggiornamento dal mondo CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY.
Cè stato un inversione di marcia sulla questione sull'esclusività o meno di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy; la divisione inglese di Playstation ha affermato (ancora una volta) che sarà definitivamente un esclusiva di playstation, anche se questo non è stato reso pubblico con un comunicato ufficiale ma è stato comunicato in un'email promozionale inviata da PlayStation UK ad alcuni utenti.

 


Potrebbero interessarti anche…

Horizon: Zero Dawn

Secondo l'insider Shinobi602 in questa settimana arriverà nuovo materiale inedito per la nuova esclusiva Ps4 Horizon: Zero Dawn, non ci è dato sapere possa essere un trailer in CGI o un video - gameplay o semplicemente delle nuove informazioni. Non ci resta che aspettare e vedere se l'indiscrezione sia veritiera o no. #horizonzerodawn #otium    

Leggi tutto → 13 gennaio 2017

Dopo Mass Effect: Andromeda BioWare ha in serbo una sorpresa..

Siamo tutti in attesa di Mass Effect: Andromeda ma nel frattempo BioWare sta portando avanti diversi progetti presso i suoi studi.Uno di questi si riferisce a una nuova proprietà intellettuale, di cui il manager Aaryn Flynn ha parlato in maniera piuttosto vaga durante una recente intervista pubblicata da Game Informer. A quanto pare, c'è un nuovo progetto che è stato presentato al CEO di EA, che ha dato la sua…

Leggi tutto → 30 novembre 2016

Ancora qualche mese per goderci.. Agony!

Abbiamo parlato di Agony all'epoca dell'annuncio e torniamo a farlo oggi perché è emerso un periodo di uscita per il gioco in questione.PlayWay ha annunciato che il gioco verrà pubblicato nel secondo trimestre del 2017, in attesa di indicazioni più precise. Si tratta di un survival horror in soggettiva ambientato all'inferno, nientemeno, che ci pone nei panni di un'anima tormentata che deve esplorare gli abissi…

Leggi tutto → 30 novembre 2016

Playstation 5 nel 2018?

  L'analista di mercato del gruppo Macquarie Capital, Damian Thong, è convinto che PlayStation 5 sia destinata ad arrivare nel 2018. Ovviamente si tratta di una previsione senza fondamento ufficiale al momento, e un lancio così ravvicinato di una nuova PlayStation sembra anche poco verosimile considerando l'ottimo andamento di PlayStation 4, ma riportiamo la questione anche perché Thong è risultato…

Leggi tutto → 03 maggio 2017