← Torna alle news

CRASH BANDICOOT TRILOGY TROPPO DIFFICILE??

19 luglio 2017

 
Qualcuno lo ha paragonato addirittura a Dark Souls data la sua eccessiva difficoltà.
Questo ha spinto il team di Vicarious Visions a fare chiarezza su questo argomento.
Il team conferma le differenze rispetto ai giochi originali, in particolar modo per quanto riguarda l'atterraggio, che risulta ora leggermente più veloce. Anche le collisioni sono diverse se paragonate a quelle dei giochi usciti su PlayStation One, per questo alcuni passaggi richiedono un maggior precisione.
Vicarious Visions conclude spiegando come il livello di difficoltà non sia stato aumentato e la conferma arriverebbe dalla presenza dei checkpoint e dalla difficoltà dinamica, che spinge l'IA ad adattarsi alle capacità dei giocatori.

 


Potrebbero interessarti anche…

Dragon Ball FighterZ

  il picchiaduro di Arc System Works ispirato al famosissimo manga/anime di Akira Toriyama, abbia conquistato critica e pubblico durante l'Electronic Entertainment Expo appena conclusosi a Los Angeles. Le ragioni del suo successo sono molteplici. Prima di tutto, stiamo parlando di Dragon Ball, una delle serie più amate nella storia dei media, ringiovanita in questi mesi, a trent'anni dal suo inizio, grazie al nuovo anime Dragon…

Leggi tutto → 04 luglio 2017

L'uscita di Tekken 7 viene posticipata

Durante un recente livestreaming di Namco Bandai la compagnia ha rilasciato un immagine che fa pensare ad un rinvio di Tekken 7, non più previsto per i primi mesi del 2017. Il publisher nell'immagine segnala le prossime uscite del suo catalogo, tra cui Tales of Berseria, Digimon World Next Order, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto e Little Nightmares, oltre a Tekken 7. Il picchiaduro non viene più indicato in…

Leggi tutto → 21 gennaio 2017

Alla vigilia dell'uscita ecco a voi il voto delle maggiori testate internazionali su The Last Guardian

Arriva domani sul mercato europeo The Last Guardian, l'ultima creatura di Fumito Ueda mostrata anche alla PlayStation Experience nel fine settimana, e scadono oggi gli embarghi sulle recensioni. A quanto pare, l'attesa decennale per questo gioco e l'enorme aspettativa potrebbe aver influito nelle valutazioni, che si distinguono per uno spettro piuttosto ampio, per non parlare di vera e propria polarizzazione. Mentre in molti hanno premiato…

Leggi tutto → 06 dicembre 2016

NUOVO SPOT PER XBOX ONE S

Nuovo di zecca il trailer realizzato da Microsoft in cui si esaltano le feature della console,in particolare il supporto all'HDR,allo streming in 4k ed ai blue-ray in ultra hd. Nel video inoltre vengono mostrati i titoli che utilizzano l'high dynamic range:Gears of war 4,Forza horizon 3,Nba 2k17.

Leggi tutto → 17 novembre 2016

CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY sembrerebbe un esclusiva Playstation 4, quasi ufficialmente!

Ultimo aggiornamento dal mondo CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY.Cè stato un inversione di marcia sulla questione sull'esclusività o meno di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy; la divisione inglese di Playstation ha affermato (ancora una volta) che sarà definitivamente un esclusiva di playstation, anche se questo non è stato reso pubblico con un comunicato ufficiale ma è stato comunicato in un'email promozionale…

Leggi tutto → 11 aprile 2017