← Torna alle news

CRASH BANDICOOT TRILOGY TROPPO DIFFICILE??

19 luglio 2017

 
Qualcuno lo ha paragonato addirittura a Dark Souls data la sua eccessiva difficoltà.
Questo ha spinto il team di Vicarious Visions a fare chiarezza su questo argomento.
Il team conferma le differenze rispetto ai giochi originali, in particolar modo per quanto riguarda l'atterraggio, che risulta ora leggermente più veloce. Anche le collisioni sono diverse se paragonate a quelle dei giochi usciti su PlayStation One, per questo alcuni passaggi richiedono un maggior precisione.
Vicarious Visions conclude spiegando come il livello di difficoltà non sia stato aumentato e la conferma arriverebbe dalla presenza dei checkpoint e dalla difficoltà dinamica, che spinge l'IA ad adattarsi alle capacità dei giocatori.

 


Potrebbero interessarti anche…

Assassin's Creed il film

News dal mondo Assassin’ Creed:in particolare dalla pellicola che in molti appassionati stanno aspettando in tutte le sale di paese per vedere finalmente cosi il proprio personaggio preferito prendere vita!Ma le aspettative dopo gli ultimi rumors non sembrano più essere delle migliori…Sembra infatti che il ben noto beniamino della Ubisoft nel suo lancio ufficiale in campo americano abbia riscosso un ben magro successo non…

Leggi tutto → 27 dicembre 2016

NUMERI DA CAPOGIRO PER GTA V!

Duranta la conferenza Take-Two per i risultati di vendita del secondo trimestre,è stato comunicato il numero impressionante di copie vendute di GRAND THEFT AUTO V,sommando tutte le piattaforme:Ps4,Xbox One,Ps3,Xbox 360,Pc. 70 milioni di copie vendute!!

Leggi tutto → 03 novembre 2016

Final Fantasy XV: A New Empire

Nel giro di un mese sarà possibile saio per iOS che per Android Final Fantasy XV: A New Empire. In linea con i vari clash of clans e similari attraverso i personaggi provenienti dal titolo principale, lo scopo del gioco è costruire strutture e città per partecipare a guerre contro mostri o altri utenti online. Nel sito ufficiale sono presenti altre immagini oltre a quella che vi proponiamo.

Leggi tutto → 02 aprile 2017

Ed Boon ha dato l'annuncio della prossima uscita

Nella giornata di oggi lo storico programmatore della serie Mortal Kombat Ed Boon, ora a lavoro su Injustice 2, con un messaggio su Twitter annuncia finalmente la data di uscita del seguito del picchiaduro che con il suo primo capitolo riscuose un discreto successo.  L'uscita, fa sapere Ed Boon, è fissata per il 16 Maggio 2017 su Playstation 4 e Xbox One.  #injustice2 #otium

Leggi tutto → 08 gennaio 2017

NUOVO TRAILER PER MASS EFFECT:ANDROMEDA IN OCCASIONE DEL N7 DAY!

Come anticipato in precedenza oggi è l'N7 day e Bioware ha pubblicato un nuovo trailer della sua creatura. Il video è una presentazione degli eventi di sfondo per Mass Effect:Andromeda,che ci porterà ad esplorare la nuova galassia di Andromeda in cerca di un nuovo pianeta abitabile. Nuove ambientazioni da scoprire,nuove razze aliene con cui avere a che fare e,ovviamente,nuove minacce da combattere! Godetevi il trailer!

Leggi tutto → 07 novembre 2016