← Torna alle news

CRASH BANDICOOT TRILOGY TROPPO DIFFICILE??

19 luglio 2017

 
Qualcuno lo ha paragonato addirittura a Dark Souls data la sua eccessiva difficoltà.
Questo ha spinto il team di Vicarious Visions a fare chiarezza su questo argomento.
Il team conferma le differenze rispetto ai giochi originali, in particolar modo per quanto riguarda l'atterraggio, che risulta ora leggermente più veloce. Anche le collisioni sono diverse se paragonate a quelle dei giochi usciti su PlayStation One, per questo alcuni passaggi richiedono un maggior precisione.
Vicarious Visions conclude spiegando come il livello di difficoltà non sia stato aumentato e la conferma arriverebbe dalla presenza dei checkpoint e dalla difficoltà dinamica, che spinge l'IA ad adattarsi alle capacità dei giocatori.

 


Potrebbero interessarti anche…

PLAYSTATION 4 PRO IN ARRIVO!

L'11 Novembre 2016 è alle porte,playstation 4 pro stà per arrivare sul mercato. Per l'occasione Sony ha pubblicato un trailer che mostra una panoramica veloce sui giochi migliorati che saranno disponibili al lancio. Vi ricordiamo che Playstation 4 pro non avrà titoli esclusivi,gireranno infatti anche su Playstation 4 standard con risoluzione e dettagli minori.

Leggi tutto → 08 novembre 2016

Il nuovo Spider-Man uscirĂ  quest'anno

Finalmente novità dal mondo Spider-Man: Dopo le poche notizie avute sul gioco durante L'E3 2016, sembrerebbe che questo sia l'anno buono per vedere il nuovissimo Spider-Man. E' stato Ryan Penagos in persona (vice president ed executive editor di Marvel Digital Media) a sbloccare la situazione annunciandolo per questo anno (forse per l'E3 2017 p la Gamescom) e sembra che questo nuovo progetto rappresenti l'inizio di una nuova…

Leggi tutto → 03 aprile 2017

Dark souls 3 anche su Nintendo Switch

Premiato come gioco dell'anno ai Golden Joystick Awards, Dark Souls III potrebbe approdare su Nintendo Switch, magari insieme agli altri episodi della serie, nell'ottica di edizioni comprensive dei DLC. Secondo alcune voci, infatti, From Software avrebbe realizzato una conversione del gioco per la console Nintendo che gira in modo soddisfacente e starebbe riflettendo sulla possibilità di pubblicarlo nuovamente anche sulle altre…

Leggi tutto → 07 dicembre 2016

Ancora qualche mese per goderci.. Agony!

Abbiamo parlato di Agony all'epoca dell'annuncio e torniamo a farlo oggi perché è emerso un periodo di uscita per il gioco in questione.PlayWay ha annunciato che il gioco verrà pubblicato nel secondo trimestre del 2017, in attesa di indicazioni più precise. Si tratta di un survival horror in soggettiva ambientato all'inferno, nientemeno, che ci pone nei panni di un'anima tormentata che deve esplorare gli abissi…

Leggi tutto → 30 novembre 2016

CALL OF DUTY: WORLD WAR 2

Reso finalmente ufficiale CALL OF DUTY: WORLD WAR 2. Activision ha comunicato la presentazione ufficiale per mercoledì 26 aprile e nonostante non siano stati diffuse molte notizie sappiamo che sarà un ritorno alle origini per la saga, visto il risvolto futuristico degli ultimi capitoli.

Leggi tutto → 22 aprile 2017