← Torna alle news

Death stranding e il nuovo motore grafico: Decima

06 dicembre 2016

Le teorie sull'engine alla base di Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima che è tornato a mostrarsi nel corso dei recenti Game Awards, trovano conferma alla PlayStation Experience 2016.

Durante la conferenza Sony, Kojima ha tenuto un panel in cui ha confermato che il suo nuovo gioco si basa sull'engine Decima, come era stato previsto da varie voci di corridoio. Si tratta del motore grafico proprietario di Guerrilla Games, utilizzato anche per Horizon: Zero Dawn. Secondo quanto riferito, il trailer mostrato nel corso del Game Awards gira in real time su PlayStation 4 Pro grazie alla potenza dell'engine in questione.

A quanto pare, dunque, dopo tanto vagare per il mondo Kojima è riuscito a trovare presso Guerrilla la tecnologia di cui aveva bisogno per sviluppare Death Stranding.
#deathstranding #kojima #guerrillagames #otium
 
 
 

 


Potrebbero interessarti anche…

Playstation 4 Slim “Glacier White”

Novità dal mondo SonyE’ stato annunciato ufficialmente il lancio della nuovissima Playstation 4 Slim “Glacier White”.Siamo sicuri che anche questo modello riscuoterà un incredibile successo poiché a nostro modesto parere viene affiancato alla potenza ormai nota della nostra PS4 SLIM (cpu AMD64 Jaguar a otto core unita ad una GPGPU AMD Radeon "Liverpool", in grado di assicurare una potenza di elaborazione…

Leggi tutto → 12 gennaio 2017

Kojima e i suoi messaggi subliminali

Che Kojima ci stia mandando un qualche tipo di messaggi subliminali? probabilmente si. Il famoso Gamer Designer ha pubblicato sui suoi profili social una foto con un enigmatica maglietta con un 5 davanti e la scritta "its a sony" altrettante volte sul dietro. Sembrerebbe dire che la Playstation 5 sia alle porte e che potrebbe essere già presentata forse già al prossimo E3..ma per ora possiamo solo fare supposizioni.

Leggi tutto → 14 maggio 2017

Call of Duty e il suo nuovo DLC: Sabotage

Sarà quindi SABOTAGE il primo DLC di Call Of Duty: Infinity Warfare.Nel pacchetto sono previste 4 nuove mappe multiplayer aggiuntive (Reinaissance, Neon, Noir e Dominion), il remake di Afghan da Call of Duty: Modern Warfare 2, oltre a nuove armi e carte.Per quanto riguarda le piattaforme sappiamo che per i giocatori di playstation 4 già dal 17 gennaio sarà possibile cimentarsi in questo nuovo dlc mentre per gli amanti di PC…

Leggi tutto → 29 dicembre 2016

The Last Of Us: Part II

Neil Druckmann ha presentato THE LAST OF US:PART II durante la Playstation Experience, e alcuni nuovi dettagli sul gioco stanno emergendo,  "Non posso dirvi quanto sia soddisfatto di essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un'altra avventura intensa, emotiva e straziante", ha scritto Druckmann direttamente sul PlayStation blog, in un post pubblicato in contemporanea con il panel. A quanto pare, protagonista e…

Leggi tutto → 04 dicembre 2016

Il nuovo Spiderman

Dopo il trailer mostrato allo scorso E3, Insomniac Games ha mantenuto un rigoroso silenzio riguardo il suo nuovo Spiderman in esclusiva per PS4. Delle notizie su questo titolo ci giungono invece dal sito IMBD che nella scheda del gioco riporta, sotto la dicitura “Story Details”, la seguente descrizione:  “Spiderman deve combattere contro il terribile Green Goblin mentre è impegnato con la sua vita di tutti i…

Leggi tutto → 04 gennaio 2017