← Torna alle news

Destiny 2: A un mese dalla sua uscita è già un successo

16 ottobre 2017

Uscito ormai da poco più di un mese Destiny 2 non ha disilluso le attese e si è rivelato all'altezza del primo capitolo.

"i giocatori che si addentrano all'interno del gioco, ci rimangono" 

Queste le parole del game director Luke Smith che rivela anche: la quantità di utenti che ha ottenuto il level cap è sensibilmente più alta rispetto alle previsioni iniziali di Bungie.

Sono infatti numerosissimi a quanto sembra i giocatori che hanno raggiunto il livello di potenza massimo fissato a 300.

 


Potrebbero interessarti anche…

IL "VAGINA GATE" DI WATCH DOGS 2

E' trapelata la notizia della sospensione dal PSN di un utente che aveva condiviso l'immagine di un personaggio femminile di Watch Dogs 2 con i genitali esposti! Il rumor è stato confermato,con ulteriori prove,nei video che troverete in questa news. Watch Dogs 2 è uscito in italia vietato ai minori di 18 anni,quindi sono del tutto legittime sezioni di gioco di questo tipo;ma occhio a mostrarle ai vostri genitori e/o figli!!

Leggi tutto → 15 novembre 2016

Gli scarafaggi prendono di assalto le nostre Play 4!

Gli scarafaggi adorano la Play 4?! Sembra incredibile ma è stato addirittura fatto un approfondimento a tal proposito ebbene si... sembra proprio che gli scarafaggi vadano matti per la playstation 4. Nell'articolo sopracitato è presente una vera e propria intervista fatta a un riparatore di console presso XCubicle in Manhattan che dichiara di ritrovarsi di fronte a questo tipo di problema ogni settimana! A quanto…

Leggi tutto → 18 aprile 2017

UBISOFT CI "SPAVENTA" SU QUANTO IL MONDO SAPPIA DI NOI:WATCH DOGS 2

Ubisoft continua a farci conoscere il mondo fatto di hacker e cospirazioni di WATCH DOGS 2,e,con un video,ci illustra quanto il mondo in cui viviamo possa essere predittivo. Godetevi il trailer!

Leggi tutto → 11 novembre 2016

X Box One X: escono già i primi problemi

Non si è fatto in tempo a festeggiare l'uscita della nuova console di casa Microsoft che sono già sorti i primi problemi. E' notizia di poche ore fa infatti che ci siano state nella rete numerose segnalazioni riguardo malfunzionamenti inerenti alla Xbox One X Project Scorpio Edition. Qual'è stato il problema riscontrato? molto semplice: dopo qualche ora di utilizzo le nuovissime console di ultima generazione…

Leggi tutto → 08 novembre 2017

Shigeru Miyamoto crede fermamente in Nintendo

Nintendo ha confermato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà anche su Wii U, tuttavia è chiaro che l'attuale ammiraglia verrà messa da parte con il lancio di Switch. Nel corso di un'intervista con The Verge, Shigeru Miyamoto ha detto di sperare che la gente si ricordi di Wii U per la sua innovatività. "Spero che le persone continuino a riconoscere i settori in cui Nintendo ha fatto un primo passo", ha…

Leggi tutto → 10 dicembre 2016