← Torna alle news

Destiny 2: A un mese dalla sua uscita è già un successo

16 ottobre 2017

Uscito ormai da poco più di un mese Destiny 2 non ha disilluso le attese e si è rivelato all'altezza del primo capitolo.

"i giocatori che si addentrano all'interno del gioco, ci rimangono" 

Queste le parole del game director Luke Smith che rivela anche: la quantità di utenti che ha ottenuto il level cap è sensibilmente più alta rispetto alle previsioni iniziali di Bungie.

Sono infatti numerosissimi a quanto sembra i giocatori che hanno raggiunto il livello di potenza massimo fissato a 300.

 


Potrebbero interessarti anche…

Assassin's Creed Origins

  Voci di corridoio dicono che l'ultimo episodio della rinomata saga della Ubisoft verrà annunciato ufficialmente all'E3 2017 e come tradizione del franchise arriverà nei negozi in autunno. Nel gioco rivivremo le origine della confraternità degli assassini ambientato in egitto e sarà possibile avere un protagonista uomo o donna. Lo scenario del gameplay viene annunciato come il più grande…

Leggi tutto → 07 maggio 2017

God of War: l'attesa aumenta

Nonostante la sua notevole mancanza alla PlayStation Experience 2016, i lavori su God of War stanno proseguendo a pieno ritmo, ha affermato il director Cory Balrog su Twitter. Come raccolto da GamingBolt, il director ha risposto ad alcune domande attraverso il social media in questione, affermando che il team è concentrato sul portare le cose a termine per tempo. "È tutto perfetto, lo adoro. Prometto che riveleremo altre cose non…

Leggi tutto → 12 dicembre 2016

PHIL SPENCER E IL SUO NINTENDO CLASSIC MINI!

Lo aveva promesso qualche mese fa ed ha mantenuto la parola data.Phil spencer(responsabile xbox)ha acquistato la retro-console di Nintendo. In anticipo rispetto al day one (11 Novembre),ha pubblicato il suo acquisto sul suo profilo twitter. Buon retro-divertimento Phil!! https://twitter.com/XboxP3/status/796060003769597953            

Leggi tutto → 09 novembre 2016

FINAL FANTASY XV IN ARRIVO!

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV è entrato in fase Gold,ovvero è pronto ad uscire sul mercato,in tempo per la data prevista:29 Novembre 2016 su Ps4 e Xbox One. Per celebrare questo traguardo è stato pubblicato un trailer in computer grafica intitolato "OMEN" ispirato al mondo ed alla storia di questo nuovo capitolo del gioco di ruolo giapponese. Buona Visione!  

Leggi tutto → 27 ottobre 2016

Del Toro a Konami "vaffan***o"

È un vaffan***o liberatorio quello del regista Guillermo del Toro verso Konami, pubblicato qualche ora dopo che il suo amico Hideo Kojima ha ricevuto il premio alla carriera nel corso della cerimonia dei Game Awards 2016, portando con sé un nuovo trailer di Death Stranding, in cui appare come attore Del Toro stesso.  Il bersaglio è, nemmeno a dirlo, Konami, rea di aver costretto Kojima ad andarsene e di aver cancellato…

Leggi tutto → 04 dicembre 2016