← Torna alle news

God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017

08 giugno 2017

Cosa ne pensate dell'enorme cartellone pubblicitario dedicato a God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017?

 


Potrebbero interessarti anche…

Ancora Nintendo Switch!

Nintendo nella giornata di oggi apre ufficialmente il sito giapponese apposito per la presentazione della sua Nintendo Switch che ricordiamo essere il 13 Gennaio 2017 alle ore 5:00 (qui in Italia); la trasmissione sarà disponibile LIVE anche su Youtube, NicoNico e LINE Live. Qui in basso i link del nuovo sito e del canale YouTube in cui sarà disponibile la diretta…

Leggi tutto → 08 gennaio 2017

Assassin's Creed Origins

  Voci di corridoio dicono che l'ultimo episodio della rinomata saga della Ubisoft verrà annunciato ufficialmente all'E3 2017 e come tradizione del franchise arriverà nei negozi in autunno. Nel gioco rivivremo le origine della confraternità degli assassini ambientato in egitto e sarà possibile avere un protagonista uomo o donna. Lo scenario del gameplay viene annunciato come il più grande…

Leggi tutto → 07 maggio 2017

Occhio alle versioni tarocche del NES Classic Mini

Amici videogiocatori e soprattutto appassionati NES vogliamo aggiornarvi su un fattaccio che sta coinvolgendo le bellissime console celebrative di Nintendo. In questo caso si parla di versioni tarocche del NES Classic Mini, già da tempo non più disponibile nei negozi. Un produttore hardware senza scrupoli sta vendendo dei NES Classic Mini falsi e obiettivamente ad una prima occhiata non sembrerebbe discostare di molto…

Leggi tutto → 08 luglio 2017

A voi la lista dei nuovi titoli aggiunti dagli hacker nella riedizione NES!

Nintendo Classic Mini, riedizione del classico NES in versione rimpicciolita uscita qualche mese fa, si ritrova una limitazione grossa quanto una casa, ovvero l'impossibilità di aggiungere giochi alla libreria preesistente, che ne comprende trenta. Nessun problema, perché un gruppo di hacker russi è riuscito ad aggiungere un totale di trenta videogiochi alla console chiusa, mettendo queste versioni potenziate in vendita su…

Leggi tutto → 09 gennaio 2017

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016