← Torna alle news

God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017

08 giugno 2017

Cosa ne pensate dell'enorme cartellone pubblicitario dedicato a God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017?

 


Potrebbero interessarti anche…

I titoli su Switch

Nintendo pubblica un interessantissimo trailer in cui sono presenti tutti i titoli annunciati alla recente conferenza per Switch.#nintendoswitch #lineup #otium

Leggi tutto → 16 gennaio 2017

Sposarsi in sala giochi??? fatto

Kazuhiro e la sua fidanzata Yukiko si sono sposati in una famosa sala giochi di Tokyo. Ovviamente i due sono appassionati di videogiochi e hanno deciso di festeggiare a modo loro, sfidandosi a Tekken 6: Bloodline Rebellion (il primo litigio, o per meglio dire rissa, da sposati). Gli addetti del locale hanno pubblicato delle foto su Twitter a testimonianza dello strano avvenimento. 

Leggi tutto → 26 agosto 2017

Fallout 4 arriva a un livello superiore!

Come promesso alla fine del mese scorso è disponibile il pacchetto aggiuntivo di Fallout 4 facendo raggiungere alla zona contaminata un livello qualitativo superiore!Consiste in un abbondante pacchetto da 55 gb che aumenta sensibilmente ma distintamente la qualità del dettaglio a 360°.Come requisito, d'altro canto, si consiglia come scheda grafica una GTX da 1080 e 8 gb per godersi al massimo il…

Leggi tutto → 11 febbraio 2017

Playstation 4 Slim “Glacier White”

Novità dal mondo SonyE’ stato annunciato ufficialmente il lancio della nuovissima Playstation 4 Slim “Glacier White”.Siamo sicuri che anche questo modello riscuoterà un incredibile successo poiché a nostro modesto parere viene affiancato alla potenza ormai nota della nostra PS4 SLIM (cpu AMD64 Jaguar a otto core unita ad una GPGPU AMD Radeon "Liverpool", in grado di assicurare una potenza di elaborazione…

Leggi tutto → 12 gennaio 2017

NINTENDO ANNUNCIA L'INTERRUZIONE DELLA PRODUZIONE DI WII U A BREVE.

Alcuni giorni si erano diffuse voci sulla possibile interruzione della produzione di Wii u a partire dal 4 Novembre. Il rumor si è rivelato poi infondato,anche se la divisione nipponica di Nintendo ha confermato la interruzione della produzione a breve. Probabilmente ci saranno tempistiche diverse tra Giappone e occidente;rimaniamo in attesa di un comunicato con ulteriori dettagli

Leggi tutto → 11 novembre 2016