← Torna alle news

God of War: l'attesa aumenta

12 dicembre 2016

Nonostante la sua notevole mancanza alla PlayStation Experience 2016, i lavori su God of War stanno proseguendo a pieno ritmo, ha affermato il director Cory Balrog su Twitter.

Come raccolto da GamingBolt, il director ha risposto ad alcune domande attraverso il social media in questione, affermando che il team è concentrato sul portare le cose a termine per tempo. "È tutto perfetto, lo adoro. Prometto che riveleremo altre cose non appena ne avremo la possibilità", ha assicurato, "sono tanto emozionato dal poterle mostrare quanto lo siete voi nel volerle vedere".

A quanto pare lo sviluppo procede con particolare spinta "per poter rispettare la scadenza", con riferimento forse a un evento di presentazione prossimo. Balrog ha poi fatto sapere che Kratos e il figlio affronteranno l'avventura insieme per buona parte del gioco.
#godofwar #workinprogress #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Mass Effect Andromeda è già stato piratato

DSO gaming ha comunicato che poche ore fa è stato violato il sistema di protezione di Mass Effect Andromeda. Questa volta è durato 10 giorni il sistema di sicurezza Denuvo inserito da Electronic Arts per evitare rischi di pirateria, non che fosse la prima volta e neanche un record dato che Resident Evil VII Biohazard è stato piratato dopo appena 5 giorni dal lancio. Al momento non sono chiare le contromisure che…

Leggi tutto → 04 aprile 2017

Sony taglierà il prezzo di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro durante il periodo natalizio

Secondo l'analista Michael Pachter Sony taglierà il prezzo di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro durante il periodo natalizio: "La mia previsione è che Sony taglierà il prezzo ufficiale di PlayStation 4 a 249 dollari e quello di PlayStation 4 Pro a 349 dollari per Natale. In questo modo le console Microsoft risulteranno troppo costose e l'azienda giapponese otterrà un chiaro vantaggio."

Leggi tutto → 18 luglio 2017

La nuova patch di Dark Souls 3

ll 24 marzo verrà pubblicata la patch 1.1 di Dark Souls III, qualche tempo prima rispetto all'arrivo del nuovo DLC The Ringed City. Troverete due nuove mappe chiamate Dragon Ruins e Grand Roof mentre riguardo al giorno della pubblicazione tra la notte di venerdì e la mattinata successiva sarà disponibile per Xone, Playstation 4 e Pc.

Leggi tutto → 21 marzo 2017

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016

Il pro controller switch contiene un messaggio segreto..

Incredibile scoperta sui Nintendo Switch Pro controller:Come da copione dopo l'uscita di Nintendo Switch le varie parti sono state analizzate minuziosamente.Ed è stata rivelata una curiosa sorpresa che Nintendo ha voluto fare a tutti i suoi appassionati, soprattutto a coloro che sono in possesso anche del controller pro.E' stato trovato infatti un messaggio segreto (o easter egg a detta di alcuni) in tutti i controller pro che cita…

Leggi tutto → 07 marzo 2017