← Torna alle news

God of War: l'attesa aumenta

12 dicembre 2016

Nonostante la sua notevole mancanza alla PlayStation Experience 2016, i lavori su God of War stanno proseguendo a pieno ritmo, ha affermato il director Cory Balrog su Twitter.

Come raccolto da GamingBolt, il director ha risposto ad alcune domande attraverso il social media in questione, affermando che il team è concentrato sul portare le cose a termine per tempo. "È tutto perfetto, lo adoro. Prometto che riveleremo altre cose non appena ne avremo la possibilità", ha assicurato, "sono tanto emozionato dal poterle mostrare quanto lo siete voi nel volerle vedere".

A quanto pare lo sviluppo procede con particolare spinta "per poter rispettare la scadenza", con riferimento forse a un evento di presentazione prossimo. Balrog ha poi fatto sapere che Kratos e il figlio affronteranno l'avventura insieme per buona parte del gioco.
#godofwar #workinprogress #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Amanti di Pokemon Go?! E' finalmente giunto il momento..

Ebbene si... sembra finalmente giunto il momento.Una delle applicazione che ha fatto registrate record pazzeschi di download (si parla di circa 650 milioni di download), nonostante sembrasse quasi passata di moda, potrebbe far riaccendere la fiamma iniziale in tutti i suoi appassionati.E' stato comunicato l'arrivo di 80 nuovi pokemon, ma la vera e propria notizia è che entro la fine dell'anno saranno introdotti anche i tanto agognati…

Leggi tutto → 10 marzo 2017

UN NUOVO BIZZARRO VIDEOGIOCO DI GUIDA PER PS4 E PC!

Si chiama DRIVE! DRIVE! DRIVE! e sarà disponibile dal 13 Dicembre. Si tratta di un racing game in cui abbiamo la possibilità di correre su più tracciati contemporaneamente,crearne di propri oppure utilizzare le oltre 100 piste disponibili nella campagna in single player.

Leggi tutto → 19 novembre 2016

Death stranding e il nuovo motore grafico: Decima

Le teorie sull'engine alla base di Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima che è tornato a mostrarsi nel corso dei recenti Game Awards, trovano conferma alla PlayStation Experience 2016.Durante la conferenza Sony, Kojima ha tenuto un panel in cui ha confermato che il suo nuovo gioco si basa sull'engine Decima, come era stato previsto da varie voci di corridoio. Si tratta del motore grafico proprietario di Guerrilla Games,…

Leggi tutto → 06 dicembre 2016

Una new entry per Street Fighter V!

Tramite l’account Twitter ufficiale di Street Fighter V, Capcom ha annunciato che nella giornata di oggi sarà rivelato un nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster dei lottatori. L’immagine postata assieme al messaggio raffigura Nash immobilizzato dal ghiaccio, è dunque un possibile indizio sul fatto che il combattente avrebbe a che fare con questo elemento. Non ci resta che aspettare…

Leggi tutto → 11 febbraio 2017

Nintendo ci comunica che Mario non opera piĆ¹ come idraulico!

  Nintendo ha infatti aggiornato il profilo ufficiale dell'eroe del Regno dei Funghi. Sul sito giapponese della compagnia di Kyoto si legge:   "Se si tratta di sport, dal calcio alla corsa con le macchine, dal tennis o al baseball, Mario è un tipo che non si tira mai indietro. Di fatto sembra che molto tempo fa abbia lavorato persino come idraulico." Pare quindi che Mario abbia appeso definitivamente…

Leggi tutto → 05 settembre 2017