← Torna alle news

God of War: l'attesa aumenta

12 dicembre 2016

Nonostante la sua notevole mancanza alla PlayStation Experience 2016, i lavori su God of War stanno proseguendo a pieno ritmo, ha affermato il director Cory Balrog su Twitter.

Come raccolto da GamingBolt, il director ha risposto ad alcune domande attraverso il social media in questione, affermando che il team è concentrato sul portare le cose a termine per tempo. "È tutto perfetto, lo adoro. Prometto che riveleremo altre cose non appena ne avremo la possibilità", ha assicurato, "sono tanto emozionato dal poterle mostrare quanto lo siete voi nel volerle vedere".

A quanto pare lo sviluppo procede con particolare spinta "per poter rispettare la scadenza", con riferimento forse a un evento di presentazione prossimo. Balrog ha poi fatto sapere che Kratos e il figlio affronteranno l'avventura insieme per buona parte del gioco.
#godofwar #workinprogress #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Dragon Ball FighterZ

  il picchiaduro di Arc System Works ispirato al famosissimo manga/anime di Akira Toriyama, abbia conquistato critica e pubblico durante l'Electronic Entertainment Expo appena conclusosi a Los Angeles. Le ragioni del suo successo sono molteplici. Prima di tutto, stiamo parlando di Dragon Ball, una delle serie più amate nella storia dei media, ringiovanita in questi mesi, a trent'anni dal suo inizio, grazie al nuovo anime Dragon…

Leggi tutto → 04 luglio 2017

Vi ricordate del meraviglioso Mario 64?? ora è possibile giocarci in multiplayer!

Super Mario 64 è sicuramente uno dei videogiochi più iconici ed amati di tutti i tempi e diversi fan si sono messi all'opera per offrire una nuova esperienza ai numerosi appassionati in giro per il mondo.  Super Mario 64 Online permetti ai giocatori di connettersi ed avventurarsi insieme, scegliendo ognuno il proprio personaggio, all'interno del Regno dei Funghi.  I creatori hanno pubblicato un tutorial…

Leggi tutto → 11 settembre 2017

A voi la lista dei nuovi titoli aggiunti dagli hacker nella riedizione NES!

Nintendo Classic Mini, riedizione del classico NES in versione rimpicciolita uscita qualche mese fa, si ritrova una limitazione grossa quanto una casa, ovvero l'impossibilità di aggiungere giochi alla libreria preesistente, che ne comprende trenta. Nessun problema, perché un gruppo di hacker russi è riuscito ad aggiungere un totale di trenta videogiochi alla console chiusa, mettendo queste versioni potenziate in vendita su…

Leggi tutto → 09 gennaio 2017

Super Mario Run: E' già record!

Super Mario approda su smartphone e surclassa ogni record.Il nuovo gioco sull'idraulico più famoso del mondo:Super Mario Run è infatti, secondo App Annie, l'app più scaricata su App Store con 10 milioni di download nel primo giorno di lancio.Non si trattano ancora di dati ufficiali ma la stima non dovrebbe sorprendere considerando che il gioco già contava circa 20 milioni di registrazioni pre-lancio.Super Mario Run…

Leggi tutto → 17 dicembre 2016

NUOVO TRAILER PER MASS EFFECT:ANDROMEDA IN OCCASIONE DEL N7 DAY!

Come anticipato in precedenza oggi è l'N7 day e Bioware ha pubblicato un nuovo trailer della sua creatura. Il video è una presentazione degli eventi di sfondo per Mass Effect:Andromeda,che ci porterà ad esplorare la nuova galassia di Andromeda in cerca di un nuovo pianeta abitabile. Nuove ambientazioni da scoprire,nuove razze aliene con cui avere a che fare e,ovviamente,nuove minacce da combattere! Godetevi il trailer!

Leggi tutto → 07 novembre 2016