← Torna alle news

God Of War: sarà fantastico

29 settembre 2017

Sony e Santa Monica Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di God of war.

Il trailer mostra alcune immagini di grafica concettuale in cui viene mostrato il Draugr, un essere della mitologia norrena che vive nei luoghi di sepoltura ed è dotato di poteri sovraumani.

Santa Monica si sta impegnando a dare personalità e a fornire una backstory per ogni creatura che popolerà God of war, trovando modo per differenziarli da creature simili presenti in altre interpretazioni.  Sembra che gli sviluppatori si stiano impegnando anche nell’amalgamare a dovere le creature con i vari contesti di gioco, rendendoli ad esempio sporchi di fango qualora le creature provengano da fosse di fango o renderizzandoli con la neve sulle spalle o sul capo, qualora provenissero da zone innevate.

Enormi passi avanti sono stati fatti dal team per quanto riguarda le tecniche di capture facciali e del movimento, dal momento che con le nuove tecniche sarà possibile renderizzare al meglio le espressioni facciali e le prestazioni corporee. Ovviamente i progressi sono possibili grazie alle maggiori possibilità che ha squadra ha su PS4, rispetto PS3.

Attendiamo con ansia l’arrivo di God of war a metà 2018.

 


Potrebbero interessarti anche…

NOVITA' PER MASS EFFECT:ANDROMEDA

Dopo qualche novità ancora piuttosto "fumosa",qualcosa si stà muovendo sul fronte di MASS EFFECT:ANDROMEDA. Un trailer ci invita a prendere parte all'iniziativa Andromeda,una sorta di newsletter ufficiale del gioco che,dal 7 Novembre,permetterà ai fan di avere informazioni di prima mano sulle più importanti novità dell'atteso capitolo della saga fantascientifica di Bioware e Electronic Arts. Godetevi il…

Leggi tutto → 02 novembre 2016

Playstation 4 Slim versione dorata

A quanto pare sembra ufficiale la versione dorate di Playstation 4 Slim... o almeno così pare! L'utente Twitter Wario64 ha infatti pubblicato un volantino (su in foto) di Target in cui il nuovo modello della console è ben visibile. Stando a quanto c'è scritto sarebbe un modello limitato che sarà disponibile a partire dalla settimana che avrà inizio l'11 giugno, ossia quella dell'E3 2017. Il prezzo…

Leggi tutto → 05 giugno 2017

Gamestop chiuderà oltre 150 punti vendita

Ormai è sulla bocca di tutti il fatto che GameStop non se la stà passando tanto bene. Sembra infatti che verranno chiusi oltre 150 punti vendita (sugli oltre settemila totali) per fare fronte a un calo delle azioni che ha toccato il -13%, dovuto alla perdita registrata sia nelle vendite hardware (-29%) che nelle vendite software (-19%). Sicuramente in molti saranno dispiaciuti per tutte quelle persone che dovranno…

Leggi tutto → 27 marzo 2017

FINAL FANTASY XV IN ARRIVO!

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV è entrato in fase Gold,ovvero è pronto ad uscire sul mercato,in tempo per la data prevista:29 Novembre 2016 su Ps4 e Xbox One. Per celebrare questo traguardo è stato pubblicato un trailer in computer grafica intitolato "OMEN" ispirato al mondo ed alla storia di questo nuovo capitolo del gioco di ruolo giapponese. Buona Visione!  

Leggi tutto → 27 ottobre 2016

Nuovi progetti per Sony

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha rivelato a Famitsu e a Dengeki che Sony è al lavoro su vari progetti non ancora annunciati. Per il momento non ci è dato sapere di più, ricordiamo inoltre che secondo dei recenti rumor sarebbero in sviluppo Bloodborne 2 e un nuovo gioco di Sucker Punch (software house di Infamous). Attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi.#sony #yoshida #otium

Leggi tutto → 14 gennaio 2017