← Torna alle news

God Of War: sarà fantastico

29 settembre 2017

Sony e Santa Monica Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di God of war.

Il trailer mostra alcune immagini di grafica concettuale in cui viene mostrato il Draugr, un essere della mitologia norrena che vive nei luoghi di sepoltura ed è dotato di poteri sovraumani.

Santa Monica si sta impegnando a dare personalità e a fornire una backstory per ogni creatura che popolerà God of war, trovando modo per differenziarli da creature simili presenti in altre interpretazioni.  Sembra che gli sviluppatori si stiano impegnando anche nell’amalgamare a dovere le creature con i vari contesti di gioco, rendendoli ad esempio sporchi di fango qualora le creature provengano da fosse di fango o renderizzandoli con la neve sulle spalle o sul capo, qualora provenissero da zone innevate.

Enormi passi avanti sono stati fatti dal team per quanto riguarda le tecniche di capture facciali e del movimento, dal momento che con le nuove tecniche sarà possibile renderizzare al meglio le espressioni facciali e le prestazioni corporee. Ovviamente i progressi sono possibili grazie alle maggiori possibilità che ha squadra ha su PS4, rispetto PS3.

Attendiamo con ansia l’arrivo di God of war a metà 2018.

 


Potrebbero interessarti anche…

Sposarsi in sala giochi??? fatto

Kazuhiro e la sua fidanzata Yukiko si sono sposati in una famosa sala giochi di Tokyo. Ovviamente i due sono appassionati di videogiochi e hanno deciso di festeggiare a modo loro, sfidandosi a Tekken 6: Bloodline Rebellion (il primo litigio, o per meglio dire rissa, da sposati). Gli addetti del locale hanno pubblicato delle foto su Twitter a testimonianza dello strano avvenimento. 

Leggi tutto → 26 agosto 2017

La nuova creatura Microsoft: Scorpio.

Entro la fine dell'anno Microsoft ci ha assicurato che potremmo ammirare la sua nuova creatura: Xbox Scorpio. A quanto pare c'è molto entusiasmo per come girano i videogiochi xbox su Scorpio, ma a sentire Michael Goodman (analista di Strategy Analytics) sembra che servirà un altro annetto per poter sfruttare le reali doti prestazioni di Scorpio, di seguito le sue parole: "La differenza dovrebbe essere mostrata dalla…

Leggi tutto → 23 febbraio 2017

XCrash sarà solo un esclusiva Playstation (?!)

Doveva essere un esclusiva Playstation ma alcune dettagli lasciano credere che sarà possibile giocarci anche su tutte le altre piattaforme.Crash Bandicoot N.Sane Trilogy uscirà sicuramente in esclusiva playstation, ma solo inizialmente a quanto pare poiché playstation universe scandagliando i vari tweed da parte di playstation ireland ha lasciato intendere che sarà un esclusiva solo temporale!La cosa potrebbe avere…

Leggi tutto → 22 febbraio 2017

News dal mondo GTA V

News dal mondo GTA VUna delle serie più famose del gaming sta per sorprenderci con un'altra incredibile avventura.. non per nulla Grand Theft Auto V ha venduto oltre 70 milioni di copie (senza contare le vendite digitali) battendo record su record.Questa volta il nuovo progetto si chiama Liberty City: città che verrà aggiunta in GTAV senza rimpiazzare Los Santos o Blaine Country, ma apparirà sull’altra sponda…

Leggi tutto → 05 gennaio 2017

The Last Guardian: successo o flop?

Nonostante le aspettative e i premi ricevuti, pare che The Last Guardian non abbia avuto un gran successo nonostante però non siano noti tutti i dati ufficiali.Siamo sicuri invece che Fumito Ueda, l'autore del suddetto gioco, è al lavoro su un nuovo progetto anche se ancora in fase di pianificazione.Voi invece che ne pensate riguardo a The Last Guardian? Gioco da provare o flop?#thelastguardian #otium

Leggi tutto → 24 febbraio 2017