← Torna alle news

Hideaki Itsuno ci augura buon anno e parla di un suo nuovo progetto!

03 gennaio 2017

Hideaki Itsuno, che è stato director di gran parte della serie Devil May Cry e di Dragon's Dogma per conto di Capcom, ha diffuso buone notizie per il 2017: secondo un tweet pubblicato sul suo profilo, infatti, lo sviluppatore si impegnerà nel corso di quest'anno per annunciare il suo nuovo progetto. Insieme alla notizia, Itsuno ha anche pubblicato i suoi auguri di un felice nuovo anno:

"Happy New Year! I exert myself in order to announce a new game this year. Thank you."

#devilmaycrydirector #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero. L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

Leggi tutto → 28 agosto 2017

NiOh

NiOh, titolo souls-like sviluppato dal Team Ninja (ninja gaiden saga), è entrato ufficialmente in fase gold, a confermarlo è il publisher Tecmo Koei affermando che lo sviluppo è appena terminato e da ora in poi si provvederà alla realizzazione e distribuzione delle copie retail del gioco. Ricordiamo che il titolo uscirà in esclusiva Ps4 l'8 febbraio quí in…

Leggi tutto → 18 gennaio 2017

Il figlio di kratos: Atreus.

News dal mondo God of WarIl game director Cory Barlog ha svelato la nuova identità del personaggio di God of War: il figlio di kratos si chiamerà Atreus.Dobbiamo accontentarci di qualche piccola news che però non fa altro che rendere ancora più esasperante l’attesa del lancio ufficiale.#otium #godofwar #atreus        

Leggi tutto → 16 gennaio 2017

Ecco a voi la classifica inglese dei titoli migliori

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: Le classifiche di oltre manica dell'ultima settimana premiano il nuovo titolo di Ubisoft collocandolo al primo posto, facendo registrare il miglior lancio dell'anno e il secondo di sempre per quanto riguarda i titoli firmati Tom Clancy (subito dietro a The Division). The Legend Of Zelda invece dopo aver stracciato ogni record di uscita attualmente occupa il 4° posto addirittura dietro a Lego…

Leggi tutto → 13 marzo 2017

SEGA Network Inc. sbarcherà nei vostri smartphone!

SEGA Network Inc. ha deciso di portare sui dispositivi mobile una collezione di videogiochi classici completamente gratuita.La raccolta SEGA Forever verrà espansa nel corso del tempo, e includerà sia titoli emulati che conversioni originali in grado di far rivivere tutte le ere dei giochi SEGA su console in maniera fedele e autentica, sebbene tutti i titoli siano stati adattati in maniera specifica per dispositivi mobile.Il primo…

Leggi tutto → 22 giugno 2017