← Torna alle news

I personaggi di Destiny 2

09 maggio 2017

DESTINY 2 presenta oggi i suoi personaggi attraverso un comunicato rilasciato da Activision:
L'Avanguardia
L'Avanguardia è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore; sono i capi dei Guardiani, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni. Come risponderanno al nuovo pericolo che minaccia l'umanità?
 
Stregone - Ikora Rey
Il ruolo di Ikora nell'Avanguardia è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell'oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell'umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.
 
Titan - Comandante Zavala
Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l'ultima città sicura dell'umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.
 
Hunter - Cayde-6
Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan, Cayde-6 è stato molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal. Lo Spettro una volta ha detto: "Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia "spara fino a quando saranno tutti morti" sarà sufficiente".
 
La Torre è sotto attacco
La Torre, l'ultima città sicura sulla Terra, è la casa dei Guardiani, nonché fortezza di ciò che resta dell'umanità. L'attacco catastrofico che subirà, come mostrato nel trailer, definisce la cornice della storia di Destiny 2. Come reagiranno gli eroi quando la loro casa è minacciata?
 
Un nuovo nemico
Non abbiamo ancora rivelato molto della nuova minaccia all'umanità. Tutto quello che sappiamo è che questa forza Cabal, conosciuta come Legione Rossa, è un nuovo nemico mortale formato da una varietà di combattenti, che vanno da enormi soldati a creature simili a cani rabbiosi. Non vediamo l'ora di svelare i poteri che i Guardiani utilizzeranno per affrontare questa nuova minaccia. Appuntamento al reveal del gameplay il 18 maggio.

 


Potrebbero interessarti anche…

GTA V: fa ancora parlare di sé!

  Dopo aver battuto ogni tipo di record di incassi, copie vendute, elogi e accrediti dalle riviste specializzate, GTA V torna a far parlare di sé per una stranissima cosa successa ad un ragazzino di 11 anni in Florida: dopo aver acquistato una copia usata del suddetto gioco, al momento di prelevare il disco e iniziare la sua prima partita viene ritrovata una bustina di metanfetamina sopra le istruzioni. Fortunatamente…

Leggi tutto → 10 maggio 2017

Mass Effect Andromeda

Bioware nella giornata di oggi svela finalmente la data di uscita del suo Mass Effect Andromeda facendo sapere che sarà disponibile nel territorio americano il 21 marzo 2017 e il 23 dello stesso mese anche quí in Europa. #masseffectandromeda #datadiuscita #otium

Leggi tutto → 05 gennaio 2017

La nuova Play versione Crash!

No vabbè ma ne vogliamo parlare di questa versione della Play in onore del nostro beniamino Crash?!Sbavo..

Leggi tutto → 08 luglio 2017

X Box One X: escono già i primi problemi

Non si è fatto in tempo a festeggiare l'uscita della nuova console di casa Microsoft che sono già sorti i primi problemi. E' notizia di poche ore fa infatti che ci siano state nella rete numerose segnalazioni riguardo malfunzionamenti inerenti alla Xbox One X Project Scorpio Edition. Qual'è stato il problema riscontrato? molto semplice: dopo qualche ora di utilizzo le nuovissime console di ultima generazione…

Leggi tutto → 08 novembre 2017

Scalebound è stato cancellato

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della cancellazione di Scalebound, il titolo sviluppato da Platinum Games in esclusiva Xbox One che sarebbe dovuto uscire durante l'anno.  Ecco le dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft Studios: “Dopo un’attenta riflessione, Microsoft Studios ha deciso di terminare la produzione di Scalebound. Stiamo lavorando duramente per garantire ai nostri fan una lineup incredibile…

Leggi tutto → 11 gennaio 2017