← Torna alle news

I personaggi di Destiny 2

09 maggio 2017

DESTINY 2 presenta oggi i suoi personaggi attraverso un comunicato rilasciato da Activision:
L'Avanguardia
L'Avanguardia è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore; sono i capi dei Guardiani, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni. Come risponderanno al nuovo pericolo che minaccia l'umanità?
 
Stregone - Ikora Rey
Il ruolo di Ikora nell'Avanguardia è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell'oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell'umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.
 
Titan - Comandante Zavala
Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l'ultima città sicura dell'umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.
 
Hunter - Cayde-6
Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan, Cayde-6 è stato molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal. Lo Spettro una volta ha detto: "Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia "spara fino a quando saranno tutti morti" sarà sufficiente".
 
La Torre è sotto attacco
La Torre, l'ultima città sicura sulla Terra, è la casa dei Guardiani, nonché fortezza di ciò che resta dell'umanità. L'attacco catastrofico che subirà, come mostrato nel trailer, definisce la cornice della storia di Destiny 2. Come reagiranno gli eroi quando la loro casa è minacciata?
 
Un nuovo nemico
Non abbiamo ancora rivelato molto della nuova minaccia all'umanità. Tutto quello che sappiamo è che questa forza Cabal, conosciuta come Legione Rossa, è un nuovo nemico mortale formato da una varietà di combattenti, che vanno da enormi soldati a creature simili a cani rabbiosi. Non vediamo l'ora di svelare i poteri che i Guardiani utilizzeranno per affrontare questa nuova minaccia. Appuntamento al reveal del gameplay il 18 maggio.

 


Potrebbero interessarti anche…

Una new entry per Street Fighter V!

Tramite l’account Twitter ufficiale di Street Fighter V, Capcom ha annunciato che nella giornata di oggi sarà rivelato un nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster dei lottatori. L’immagine postata assieme al messaggio raffigura Nash immobilizzato dal ghiaccio, è dunque un possibile indizio sul fatto che il combattente avrebbe a che fare con questo elemento. Non ci resta che aspettare…

Leggi tutto → 11 febbraio 2017

PROJECT SCORPIO E RETROCOMPATIBILITA'

Mike Ybarra,director of program management di Xbox,ha confermato che Project Scorpio manterrà la retrocompatibilità con i giochi di Xbox 360 introdotta su Xbox One! Buone notizie dunque per chi è intenzionato,in futuro,a puntare sulla potentissima console Microsoft in arrivo nel 2017.

Leggi tutto → 02 novembre 2016

Domani alle 15 ci sarĂ  la presentazione di Project Scorpio

Manca pochissimo alla presentazione di PROJECT SCORPIO che sarà presentata questo giovedì, magari insieme a qualche titolo interessante. Finalmente le mille indiscrezioni che si sono susseguite in tutti questi mesi avranno una risposta, ma una di queste è particolarmente interessante:Jez Corden di Windows Central ha dichiarato che le dimensioni di Scorpio saranno più piccole di quelle di Xbox One…

Leggi tutto → 05 aprile 2017

Una nuova sorpresa dalla Nintendo?

La casa di Kyoto lo scorso 15 settembre ha registrato il marchio del Game Boy, operazione analoga ai mesi precedenti l'uscita dell'annuncio delle versioni mini di NES e SNES con il deposito del marchio relativo ai controller. Sembra quindi che Nintendo stia valutando di riproporre al pubblico la sua vecchia gloria!

Leggi tutto → 07 ottobre 2017

NINTENDO SWITCH CONVINCE UBISOFT!

In attesa che le caratteristiche della nuova console Nintendo vengano svelate,Yves Guillemot di Ubisoft ha espresso parole molto positive per il pregetto Switch. Guillemot sostiene che con Nintendo Switch il giocatore ha la possibilità di continuare la sua esperienza casalinga anche in mobilità durante viaggi o spostamenti. In effetti pare proprio che sia una rivoluzione del modo di concepire una console! Vi ricordiamo che…

Leggi tutto → 05 novembre 2016