← Torna alle news

I personaggi di Destiny non potranno essere trasferiti nel secondo capitolo, ma il loro aspetto si.

05 marzo 2017

A proposito di Destiny2:
Confermata l'uscita del secondo capitolo per questo autunno, gli sviluppatori hanno comunicato una notizia che lascerà molti appassionati quanto meno basiti: i personaggi di Destiny non potranno essere trasferiti nel secondo capitolo, ma il loro aspetto si.
Vi riportiamo alcuni passaggi dell'intervista rilasciata dagli sviluppatori:" I sequel rappresentano l'inizio di una nuova avventura per ogni giocatore..Ciò ha portato a una decisione che ci consente di fare gli interessi sia del gioco che degli utenti e i poteri, gli oggetti e il denaro ottenuti nel primo Destiny non verranno trasferiti in Destiny 2..Sappiamo bene che vi siete affezionati ai Guardiani che avete creato, dunque abbiamo pensato di conservare le loro personalizzazioni"
Voi amici che ne pensate? saggia decisione o errore fatale?
#otium #destiny2

 


Potrebbero interessarti anche…

Lo schermo di Nintendo Switch รจ soggetto a graffi quando viene collocato nel dock

Nintendo Switch:Dopo poche ore l'uscita di Nintendo Switch sono già presenti sul web i primi responsi da parte degli appassionati.Sono molteplici i pareri ma una cosa su tutte sembra mettere d'accordo tutti: LO SCHERMO DI NINTENDO SWITCH È SOGGETTO AI GRAFFI QUANDO VIENE COLLOCATO NEL DOCK.Il sito Glixel ha pubblicato un'immagine ravvicinata del display, mostrando alcuni segni già ben visibili sul lato sinistro del display.…

Leggi tutto → 06 marzo 2017

Horizo Zero Down: un nuovo trailer con attori veri

Dopo aver fatto notizia per i suoi incredibili numeri (6 anni di progetto, 250 persone coinvolte e un costo complessivo di 45 milioni), adesso Horizon Zero Down esce per il suo lancio in Giappone con un trailer fatto da attori veri che riesce a ricreare fedelmente le atmosfere del gioco... buona visione! #otium #horizonzerodown    

Leggi tutto → 02 marzo 2017

UN BEL PREMIO PER DARK SOULS 3

Si è tenuta a Londra la cerimonia di premiazione del Golden Joystick Awards,evento che ha raccolto 20 milioni di voti di utenti per determinare i migliori titoli dell'anno. Il riconoscimento più importante,quello di gioco dell'anno,è andato al capolavorio di From Software Dark Souls 3. Meritato secondo voi?  

Leggi tutto → 20 novembre 2016

CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY un nuovo video Gameplay

CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGYOrmai il 30 Giugno è alle porte e fino adesso rimane un esclusiva ps4. Vi lasciamo un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ci mostra il livello "Sewer or Later" di Crash Bandicoot 2.

Leggi tutto → 04 maggio 2017

Death Stranding: Il Mistero.

Death Stranding di Kojima Productions è uno dei giochi più chiacchierati di cui non si sa praticamente ancora nulla. Qualche dettaglio in realtà è emerso, soprattutto sulla partecipazione dell'attore Norman Reedus, diventato famoso con la serie The Walking Dead, ma per ora si tratta solo di dettagli vaghi. Comunque, stando all'insider shinobi602, il nuovo titolo di Hideo Kojima potrebbe farsi vedere alla…

Leggi tutto → 26 novembre 2016