← Torna alle news

I primi titoli di Nintendo Switch

11 gennaio 2017

In queste ore sul web è trapelata la foto di un presunto documento di Nintendo che svela alcuni presunti titoli che verranno annunciati il 13 gennaio durante la presentazione di Switch.

Noi consigliamo di prendere l'informazione con le pinze dato che nella lista appaiono delle date di uscita troppo ravvicinate soprattutto osservando quella del nuovo capitolo di Assassin's Creed.

#nintendoswitch #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Hideaki Itsuno ci augura buon anno e parla di un suo nuovo progetto!

Hideaki Itsuno, che è stato director di gran parte della serie Devil May Cry e di Dragon's Dogma per conto di Capcom, ha diffuso buone notizie per il 2017: secondo un tweet pubblicato sul suo profilo, infatti, lo sviluppatore si impegnerà nel corso di quest'anno per annunciare il suo nuovo progetto. Insieme alla notizia, Itsuno ha anche pubblicato i suoi auguri di un felice nuovo anno:"Happy New Year! I exert myself in order to…

Leggi tutto → 03 gennaio 2017

Le nuove copertine per Crash!

Ormai ci siamo quasi e Activision e Vicarious Visions puntano molto a convincere gli amanti degli originali della bontà delle edizioni rimasterizzate, solleticandone anche la nostalgia con varie iniziative.Proprio per questo sono state modernizzate le vecchie copertine come ad unire la tradizione della trilogia alla moderna età dell'oro del mondo gaming.In attesa di poter constatare queste supposizioni che potremmo sfatare il 30…

Leggi tutto → 25 maggio 2017

Scorpio Vs Playstation 4

Partono inevitabili i paragoni dopo la presentazione ufficiale di Project Scorpio. Dopo aver messo in dubbio addirittura il mercato dei PC dopo questa nuova generazione di console alcuni prevedono anche che l'ultima creazione Microsoft supererà le vendite di Playstation 4. Le parole di Mat Piscatella del gruppo NPD sono STATE "Credo che Scorpio abbia le potenzialità per fare meglio di PlayStation4 in USA nel…

Leggi tutto → 08 aprile 2017

A questo punto รจ meglio PC o CONSOLE?

  Dopo la presentazione di oggi di Project Scorpio anche Xbox ha dato un grosso segnale nel mondo delle console, dove fino a adesso possiamo dire che il "dominio" qualitativo e prestazionale era attribuito alla Playstation 4. Considerando anche che la nuova console supererà difficilmente le 500 euro, a questo punto, con queste specifiche, a questo prezzo, le motivazioni che solitamente spingono un appassionato di…

Leggi tutto → 06 aprile 2017

GLI AUGURI DI NINTENDO A MICROSOFT

Ieri,15/11/2016,il marchio XBOX ha compiuto 15 anni e per l'occasione Nintendo,con grande fair play,ha deciso di fare gli auguri a Microsoft tramite Twitter. Non una notizia così importante,ma ci fa piacere sottolineare e dare risalto a bei gesti e gentilezza tra concorrenti. Ecco il link della pagina twitter di Nintendo: https://twitter.com/NintendoAmerica/status/798652273849081856/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw  

Leggi tutto → 16 novembre 2016