← Torna alle news

I primi titoli di Nintendo Switch

11 gennaio 2017

In queste ore sul web è trapelata la foto di un presunto documento di Nintendo che svela alcuni presunti titoli che verranno annunciati il 13 gennaio durante la presentazione di Switch.

Noi consigliamo di prendere l'informazione con le pinze dato che nella lista appaiono delle date di uscita troppo ravvicinate soprattutto osservando quella del nuovo capitolo di Assassin's Creed.

#nintendoswitch #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

NUMERI DA CAPOGIRO PER GTA V!

Duranta la conferenza Take-Two per i risultati di vendita del secondo trimestre,è stato comunicato il numero impressionante di copie vendute di GRAND THEFT AUTO V,sommando tutte le piattaforme:Ps4,Xbox One,Ps3,Xbox 360,Pc. 70 milioni di copie vendute!!

Leggi tutto → 03 novembre 2016

Mass Effect Andromeda

Bioware nella giornata di oggi svela finalmente la data di uscita del suo Mass Effect Andromeda facendo sapere che sarà disponibile nel territorio americano il 21 marzo 2017 e il 23 dello stesso mese anche quí in Europa. #masseffectandromeda #datadiuscita #otium

Leggi tutto → 05 gennaio 2017

DARK SOULS E LA REALTA' VIRTUALE

From Software sembrerebbe aver abbandonato la serie Dark Souls,ma a quanto pare esiste la possibilità che il team nipponico realizzi una esperienza in realtà virtuale basata sulla celebre serie action RPG. Lo ha rivelato il producer Atsuo Yoshimura nel corso di un'intervista al Golden Joystick Awards. Tutti i fan della serie Dark Souls sono autorizzati a volare con la fantasia per immaginare l'emozione di immergersi…

Leggi tutto → 23 novembre 2016

CRASH BANDICOOT TRILOGY TROPPO DIFFICILE??

  Qualcuno lo ha paragonato addirittura a Dark Souls data la sua eccessiva difficoltà. Questo ha spinto il team di Vicarious Visions a fare chiarezza su questo argomento. Il team conferma le differenze rispetto ai giochi originali, in particolar modo per quanto riguarda l'atterraggio, che risulta ora leggermente più veloce. Anche le collisioni sono diverse se paragonate a quelle dei giochi usciti su…

Leggi tutto → 19 luglio 2017

L'uscita di Tekken 7 viene posticipata

Durante un recente livestreaming di Namco Bandai la compagnia ha rilasciato un immagine che fa pensare ad un rinvio di Tekken 7, non più previsto per i primi mesi del 2017. Il publisher nell'immagine segnala le prossime uscite del suo catalogo, tra cui Tales of Berseria, Digimon World Next Order, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto e Little Nightmares, oltre a Tekken 7. Il picchiaduro non viene più indicato in…

Leggi tutto → 21 gennaio 2017