← Torna alle news

Il cofanetto del mito!

03 gennaio 2017

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni di quello che è stato definito da alcuni il “cofanetto” che registrerà più vendite nella storia videoludica!
Sarà infatti disponibile dal 15 febbraio di questo nuovo anno “The Legend of Zelda 30th Anniversary Concert”, il cofanetto che contiene l’intera storia musicale della celebre saga.
Per chi di voi stia già fremendo all’idea di possederne uno sappiate che la spesa si aggira sulle 40 euro circa e che nel box saranno presenti il cd registrato dall’orchestra filarmonica di Tokyo, un dvd con le immagini proiettate dal vivo (provenienti dall’evento live che si è svolto ad ottobre presso l’Art Theater Concert Hall di Tokyo) e un espositore raffigurante Link.
#legendofzelda #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Destiny 2 ormai ci siamo!

Con Destiny 2 confermato in arrivo per il 2017 da Activision, potrebbe essere questo il momento della presentazione del gioco, visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno e restano un paio di eventi di rilievo in ambito videoludico.La stessa Bungie sembra seminare alcuni indizi riguardanti gli eventi della prossima settimana, ovvero The Game Awards 2016 e PlayStation Experience 2016. "La settimana successiva, faremo i bagagli per andare ad…

Leggi tutto → 27 novembre 2016

Riscontrato un nuovo problema nella nostra nuova console!

Ancora Nintendo Switch: Dopo le problematiche riscontrate sui graffi che venivano a crearsi una volta inserito nel dock, adesso l'attenzione si è spostata ai problemi di sfasamento dei joy-con. Quando viene staccato dalla console, soprattutto il joy-con di sinistra, risulta dare importanti problematiche agli utenti e il motivo sembrerebbe una cattiva progettazione del controller. Nintendo non ha neanc'ora rilasciato…

Leggi tutto → 09 marzo 2017

Mass Effect Andromeda

Bioware nella giornata di oggi svela finalmente la data di uscita del suo Mass Effect Andromeda facendo sapere che sarà disponibile nel territorio americano il 21 marzo 2017 e il 23 dello stesso mese anche quí in Europa. #masseffectandromeda #datadiuscita #otium

Leggi tutto → 05 gennaio 2017

Nintendo ci comunica che Mario non opera più come idraulico!

  Nintendo ha infatti aggiornato il profilo ufficiale dell'eroe del Regno dei Funghi. Sul sito giapponese della compagnia di Kyoto si legge:   "Se si tratta di sport, dal calcio alla corsa con le macchine, dal tennis o al baseball, Mario è un tipo che non si tira mai indietro. Di fatto sembra che molto tempo fa abbia lavorato persino come idraulico." Pare quindi che Mario abbia appeso definitivamente…

Leggi tutto → 05 settembre 2017

Dopo Fallout Shelter Bethesda è di nuovo al lavoro

Il game director Todd Howard nel corso di un intervista ha confermato l’inizio dello sviluppo di un nuovo progetto destinato al mercato mobile.Dopo il successo di Fallout Shelter, il quale è stato anche recentemente proposto su Xbox e PC ma non su play4, Bethesda è riuscita a comprendere come valorizzare al massimo un prodotto free-to-play e seguendo l’onda dell’entusiasmo ci aspettiamo un altro ottimo…

Leggi tutto → 19 febbraio 2017