← Torna alle news

Il cofanetto del mito!

03 gennaio 2017

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni di quello che è stato definito da alcuni il “cofanetto” che registrerà più vendite nella storia videoludica!
Sarà infatti disponibile dal 15 febbraio di questo nuovo anno “The Legend of Zelda 30th Anniversary Concert”, il cofanetto che contiene l’intera storia musicale della celebre saga.
Per chi di voi stia già fremendo all’idea di possederne uno sappiate che la spesa si aggira sulle 40 euro circa e che nel box saranno presenti il cd registrato dall’orchestra filarmonica di Tokyo, un dvd con le immagini proiettate dal vivo (provenienti dall’evento live che si è svolto ad ottobre presso l’Art Theater Concert Hall di Tokyo) e un espositore raffigurante Link.
#legendofzelda #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

A voi la demo di Nioh

Tecmo Koei in collaborazione con Sony, rilascia sul Playstation store la demo ''The last Chance'' di Nioh. #nioh #demo #otium

Leggi tutto → 23 gennaio 2017

Destiny 2 ormai ci siamo!

Con Destiny 2 confermato in arrivo per il 2017 da Activision, potrebbe essere questo il momento della presentazione del gioco, visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno e restano un paio di eventi di rilievo in ambito videoludico.La stessa Bungie sembra seminare alcuni indizi riguardanti gli eventi della prossima settimana, ovvero The Game Awards 2016 e PlayStation Experience 2016. "La settimana successiva, faremo i bagagli per andare ad…

Leggi tutto → 27 novembre 2016

Nintendo Switch nel dettaglio

Il dock di Nintendo Switch non conterrà processori aggiuntivi, come dichiarato più o meno apertamente dalla casa nipponica a fine ottobre, ma secondo le ultime voci il collegamento alla base potrebbe in ogni caso rendere l'unità centrale più veloce attraverso un aumento di clock dei processori. La chiave starebbe nella connessione USB-C del dock, che una volta attivata tramite il collegamento dell'unità…

Leggi tutto → 08 dicembre 2016

Destiny 2: A un mese dalla sua uscita è già un successo

Uscito ormai da poco più di un mese Destiny 2 non ha disilluso le attese e si è rivelato all'altezza del primo capitolo. "i giocatori che si addentrano all'interno del gioco, ci rimangono"  Queste le parole del game director Luke Smith che rivela anche: la quantità di utenti che ha ottenuto il level cap è sensibilmente più alta rispetto alle previsioni iniziali di Bungie. Sono infatti…

Leggi tutto → 16 ottobre 2017

UN BEL PREMIO PER DARK SOULS 3

Si è tenuta a Londra la cerimonia di premiazione del Golden Joystick Awards,evento che ha raccolto 20 milioni di voti di utenti per determinare i migliori titoli dell'anno. Il riconoscimento più importante,quello di gioco dell'anno,è andato al capolavorio di From Software Dark Souls 3. Meritato secondo voi?  

Leggi tutto → 20 novembre 2016