← Torna alle news

Il nuovo Batman Arkham si chiamerĂ  INSURGENCY

26 febbraio 2017

Un impiegato della Warner Bros Montreal ha diffuso delle notizie riguardo il prossimo Batman Arkham.
Si chiamerà INSURGENCY e sarà possibile giocarlo sia con Batman che con Robin, l'avventura sarà ambientata in una zona costiera di Gotham non ancora esplorata e quasi tutti gli edifici saranno visitabili. Si potrà accedere anche alla Bat-Caverna tramite viaggio rapido. Nel gioco ci sarà la Batmobile, ma sarà diversa da quella che conosciamo, Il sistema di combattimento è stato modificato per migliorare gli scontri uno contro uno e Sono state aggiunte moltissime mosse e combo e c'è anche un intero albero delle skill per il dual play.
La storia racconta dell'evasione di massa dei criminali rinchiusi a Blackgate e all'Arkham Asylum, con attacchi terroristici diffusi in tutta la città. Il dipartimento di polizia di Gotham si è visto costretto a isolare tutte le zone della città fuori controllo.
Toccherà a Batman e Robin sanare la situazione e salvare i cittadini tenuti in ostaggio.

 


Potrebbero interessarti anche…

The Last Guardian: successo o flop?

Nonostante le aspettative e i premi ricevuti, pare che The Last Guardian non abbia avuto un gran successo nonostante però non siano noti tutti i dati ufficiali.Siamo sicuri invece che Fumito Ueda, l'autore del suddetto gioco, è al lavoro su un nuovo progetto anche se ancora in fase di pianificazione.Voi invece che ne pensate riguardo a The Last Guardian? Gioco da provare o flop?#thelastguardian #otium

Leggi tutto → 24 febbraio 2017

NUOVO VIDEO PER "FRIDAY THE 13TH:THE GAME

Gun Media ha pubblicato un nuovo video dedicato a Friday the 13th:The game. Come si evince dalle immagini i giocatori avranno la possibilità di sfuggire dalle grinfie di Jason Voorhes lanciandosi attraverso le finistre per guadagnare un pò di vantaggio. Ricordiamo che il titolo dei ragazzi di Gun Media è stato finanziato da Kickstarter lo scorso anno ed uscirà su Pc,Ps4 e Xbox one in primavera 2017.

Leggi tutto → 15 novembre 2016

Destiny 2 ormai ci siamo!

Con Destiny 2 confermato in arrivo per il 2017 da Activision, potrebbe essere questo il momento della presentazione del gioco, visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno e restano un paio di eventi di rilievo in ambito videoludico.La stessa Bungie sembra seminare alcuni indizi riguardanti gli eventi della prossima settimana, ovvero The Game Awards 2016 e PlayStation Experience 2016. "La settimana successiva, faremo i bagagli per andare ad…

Leggi tutto → 27 novembre 2016

Assassin's Creed una serie televisiva?!

E se Assassin's Creed diventasse una serie televisiva? Aveva già esordito sui grandi schermi con un film, che però non si è rivelato all'altezza delle aspettative dei milioni di fan che ha conquistato il nostro Ezio negli anni (bollato da molti come un vero e proprio fallimento). Si vociferà che Ubisoft abbia intenzione di provarci con una serie televisiva e Ymar Azaiza dichiara quanto segue: "Ci…

Leggi tutto → 23 marzo 2017

Il nuovo Call Of Duty

Come sarà il prossimo Call Of Duty?Senz'alcun dubbio anche quest'anno ci sarà un nuovo capitolo del del fiore all'occhiello di Activision ma è ancora troppo presto per poter iniziare a speculare sul come e sul quando.Sappiamo però (almeno così sembrerebbe) che sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e si chiamerà Call Of Duty WWII.

Leggi tutto → 25 marzo 2017