← Torna alle news

Il nuovo Batman Arkham si chiamerà INSURGENCY

26 febbraio 2017

Un impiegato della Warner Bros Montreal ha diffuso delle notizie riguardo il prossimo Batman Arkham.
Si chiamerà INSURGENCY e sarà possibile giocarlo sia con Batman che con Robin, l'avventura sarà ambientata in una zona costiera di Gotham non ancora esplorata e quasi tutti gli edifici saranno visitabili. Si potrà accedere anche alla Bat-Caverna tramite viaggio rapido. Nel gioco ci sarà la Batmobile, ma sarà diversa da quella che conosciamo, Il sistema di combattimento è stato modificato per migliorare gli scontri uno contro uno e Sono state aggiunte moltissime mosse e combo e c'è anche un intero albero delle skill per il dual play.
La storia racconta dell'evasione di massa dei criminali rinchiusi a Blackgate e all'Arkham Asylum, con attacchi terroristici diffusi in tutta la città. Il dipartimento di polizia di Gotham si è visto costretto a isolare tutte le zone della città fuori controllo.
Toccherà a Batman e Robin sanare la situazione e salvare i cittadini tenuti in ostaggio.

 


Potrebbero interessarti anche…

IL "VAGINA GATE" DI WATCH DOGS 2

E' trapelata la notizia della sospensione dal PSN di un utente che aveva condiviso l'immagine di un personaggio femminile di Watch Dogs 2 con i genitali esposti! Il rumor è stato confermato,con ulteriori prove,nei video che troverete in questa news. Watch Dogs 2 è uscito in italia vietato ai minori di 18 anni,quindi sono del tutto legittime sezioni di gioco di questo tipo;ma occhio a mostrarle ai vostri genitori e/o figli!!

Leggi tutto → 15 novembre 2016

Let it Die

Dall'ultimo numero di Dengeki PlayStation apprendiamo che Let it Die, gioco free to play sviluppato da Grasshopper Manufacture sotto la direzione del visionario Game Designer "Suda51" , verrà lanciato in Giappone in versione digitale il prossimo 2 Febbraio.É prevista anche una versione fisica del gioco al prezzo di 6900 yen che includerà più di 10000 yen di oggetti in game e un'esclusiva decalcomania.L'uscita del…

Leggi tutto → 22 dicembre 2016

The Legend of Zelda:l'approccio open world diventerà uno standard per la serie

  Le dinamiche open world sono uno dei fattori che hanno contribuito al successo dell'ultimo capitolo della saga, con una grandissima cura dei dettagli e della qualità di altissimo livello. Ad una specifica domanda su come potrebbe essere il prossimo capitolo di Zelda, lo sviluppatore ha risposto che la presenza di un mondo aperto sarà pressoché scontata. "Credo che in futuro i giochi aperti saranno lo…

Leggi tutto → 03 giugno 2017

La nuova creatura Microsoft: Scorpio.

Entro la fine dell'anno Microsoft ci ha assicurato che potremmo ammirare la sua nuova creatura: Xbox Scorpio. A quanto pare c'è molto entusiasmo per come girano i videogiochi xbox su Scorpio, ma a sentire Michael Goodman (analista di Strategy Analytics) sembra che servirà un altro annetto per poter sfruttare le reali doti prestazioni di Scorpio, di seguito le sue parole: "La differenza dovrebbe essere mostrata dalla…

Leggi tutto → 23 febbraio 2017

Shadow of the Tomb Raider: un nuovo capitolo per Lara

  "Per Lara sarà un E3 tranquillo quello dl 2017" con queste parole la Senior Community Manager del franchise ha fatto capire che il nuovo capitolo della saga verrà lanciato nel 2018. Non sono emersi molti dettagli e anche quelle cose che fino ad adesso sembravano certe forse non lo sono più, come ad esempio Shadow of the Tomb Raider, titolo emerso qualche tempo fa in una vaga voce di corridoio ma che forse…

Leggi tutto → 08 maggio 2017