← Torna alle news

Il nuovo Spiderman

04 gennaio 2017

Dopo il trailer mostrato allo scorso E3, Insomniac Games ha mantenuto un rigoroso silenzio riguardo il suo nuovo Spiderman in esclusiva per PS4.

Delle notizie su questo titolo ci giungono invece dal sito IMBD che nella scheda del gioco riporta, sotto la dicitura “Story Details”, la seguente descrizione: 

“Spiderman deve combattere contro il terribile Green Goblin mentre è impegnato con la sua vita di tutti i giorni di marito e padre di una figlia, ma quando il Goblin metterà in atto il suo crudele piano, riuscirà Spidey a salvare se stesso e la sua famiglia?”

Ricordiamo che si tratta di un semplice leak e che mancano delle conferme ufficiali da parte di Insomniac Games.

#spiderman #ps4 #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Vi ricordate del meraviglioso Mario 64?? ora è possibile giocarci in multiplayer!

Super Mario 64 è sicuramente uno dei videogiochi più iconici ed amati di tutti i tempi e diversi fan si sono messi all'opera per offrire una nuova esperienza ai numerosi appassionati in giro per il mondo.  Super Mario 64 Online permetti ai giocatori di connettersi ed avventurarsi insieme, scegliendo ognuno il proprio personaggio, all'interno del Regno dei Funghi.  I creatori hanno pubblicato un tutorial…

Leggi tutto → 11 settembre 2017

NINTENDO SWITCH CONVINCE UBISOFT!

In attesa che le caratteristiche della nuova console Nintendo vengano svelate,Yves Guillemot di Ubisoft ha espresso parole molto positive per il pregetto Switch. Guillemot sostiene che con Nintendo Switch il giocatore ha la possibilità di continuare la sua esperienza casalinga anche in mobilità durante viaggi o spostamenti. In effetti pare proprio che sia una rivoluzione del modo di concepire una console! Vi ricordiamo che…

Leggi tutto → 05 novembre 2016

49 ore di maratona per finire The Legend Of Zelda: Breath of the Wild!

Se qualcuno di voi si chiedesse quanto ci vuole per terminare The Legend Of Zelda: Breath of the Wild e di non limitarsi a finirne la storia ma anche riuscire a raccogliere tutti gli oggetti collezzionabili beh... la risposta è 49 ore! E' questo infatti il tempo impiegato dallo speedrunner francese Xalikah nella sua maratona per riuscire a completare il gioco. Le sue parole sono state: "La parte più difficile ha…

Leggi tutto → 19 aprile 2017

Il ruolo della principessa Peach sotto accusa

A quanto pare le polemiche per Mario Run non finiscono qui, dopo la media voto deludente su apple store per via del prezzo esagerato della app oggi arrivano anche delle accuse di sessismo provenienti dagli Stati Uniti per il titolo targato Nintendo. In questo caso è il ruolo della principessa Peach a essere sotto accusa. Ecco alcune dichiarazioni da parte di qualche giornalista Statunitense: "Siamo nel 2016,perchè Mario sta…

Leggi tutto → 20 dicembre 2016

Il nuovo Spiderman? sarà fantastico

Insomniac Games è tornata a parlare di Spider-Man al Comic-Con di San Diego e le aspettative sembrano essere a dir poco entusiasmanti: "Come per Spider-Man, da grandi poteri derivano grandi responsabilità", ha detto il creative director Bill Rosemann. "Siamo davvero fortunati a poter lavorare su di un progetto del genere, ed è nostra responsabilità far sì che sia fantastico, che sia il migliore gioco…

Leggi tutto → 24 luglio 2017