← Torna alle news

Il nuovo Spiderman? sarà fantastico

24 luglio 2017

Insomniac Games è tornata a parlare di Spider-Man al Comic-Con di San Diego e le aspettative sembrano essere a dir poco entusiasmanti:
"Come per Spider-Man, da grandi poteri derivano grandi responsabilità", ha detto il creative director Bill Rosemann. "Siamo davvero fortunati a poter lavorare su di un progetto del genere, ed è nostra responsabilità far sì che sia fantastico, che sia il migliore gioco Marvel mai realizzato."

 


Potrebbero interessarti anche…

A voi il trailer dell'ultimo capitolo di Dark Souls III

Come già anticipato dal 28 marzo potrete ammalarvi con l'espansione finale di Dark Souls III, The Ringed City. L'ultima storia ci porta in una nuova città mitologica, ricca di nuove sfide e di nuovi mostri e beh... perché parlare ancora, guardatevi subito il trailer qua in basso!    

Leggi tutto → 24 marzo 2017

CALL OF DUTY: WWII ci siamo quasi!

CALL OF DUTY: WWII Ormai non è possibile parlre di altro, almeno fino alla sua presentazione ufficiale che come già detto sarà mercoledì alle 19:00 ore italiane. Il gioco rappresenta il progetto più grande di sempre per il team di sviluppo, il cofondatore di Sledgehammer Games, Michael Condrey, spiega che il suo studio ha svolto ricerche per oltre due anni e mezzo, viaggiando per tutta Europa e in…

Leggi tutto → 24 aprile 2017

I personaggi di Destiny non potranno essere trasferiti nel secondo capitolo, ma il loro aspetto si.

A proposito di Destiny2:Confermata l'uscita del secondo capitolo per questo autunno, gli sviluppatori hanno comunicato una notizia che lascerà molti appassionati quanto meno basiti: i personaggi di Destiny non potranno essere trasferiti nel secondo capitolo, ma il loro aspetto si.Vi riportiamo alcuni passaggi dell'intervista rilasciata dagli sviluppatori:" I sequel rappresentano l'inizio di una nuova avventura per ogni…

Leggi tutto → 05 marzo 2017

A voi la lista dei nuovi titoli aggiunti dagli hacker nella riedizione NES!

Nintendo Classic Mini, riedizione del classico NES in versione rimpicciolita uscita qualche mese fa, si ritrova una limitazione grossa quanto una casa, ovvero l'impossibilità di aggiungere giochi alla libreria preesistente, che ne comprende trenta. Nessun problema, perché un gruppo di hacker russi è riuscito ad aggiungere un totale di trenta videogiochi alla console chiusa, mettendo queste versioni potenziate in vendita su…

Leggi tutto → 09 gennaio 2017

Il cofanetto del mito!

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni di quello che è stato definito da alcuni il “cofanetto” che registrerà più vendite nella storia videoludica!Sarà infatti disponibile dal 15 febbraio di questo nuovo anno “The Legend of Zelda 30th Anniversary Concert”, il cofanetto che contiene l’intera storia musicale della celebre saga.Per chi di voi stia già fremendo all’idea di…

Leggi tutto → 03 gennaio 2017