← Torna alle news

Il nuovo Spiderman? sarà fantastico

24 luglio 2017

Insomniac Games è tornata a parlare di Spider-Man al Comic-Con di San Diego e le aspettative sembrano essere a dir poco entusiasmanti:
"Come per Spider-Man, da grandi poteri derivano grandi responsabilità", ha detto il creative director Bill Rosemann. "Siamo davvero fortunati a poter lavorare su di un progetto del genere, ed è nostra responsabilità far sì che sia fantastico, che sia il migliore gioco Marvel mai realizzato."

 


Potrebbero interessarti anche…

Dragon Ball FighterZ

  il picchiaduro di Arc System Works ispirato al famosissimo manga/anime di Akira Toriyama, abbia conquistato critica e pubblico durante l'Electronic Entertainment Expo appena conclusosi a Los Angeles. Le ragioni del suo successo sono molteplici. Prima di tutto, stiamo parlando di Dragon Ball, una delle serie più amate nella storia dei media, ringiovanita in questi mesi, a trent'anni dal suo inizio, grazie al nuovo anime Dragon…

Leggi tutto → 04 luglio 2017

The Last Of Us: Part II

Neil Druckmann ha presentato THE LAST OF US:PART II durante la Playstation Experience, e alcuni nuovi dettagli sul gioco stanno emergendo,  "Non posso dirvi quanto sia soddisfatto di essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un'altra avventura intensa, emotiva e straziante", ha scritto Druckmann direttamente sul PlayStation blog, in un post pubblicato in contemporanea con il panel. A quanto pare, protagonista e…

Leggi tutto → 04 dicembre 2016

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016

CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY sembrerebbe un esclusiva Playstation 4, quasi ufficialmente!

Ultimo aggiornamento dal mondo CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY.Cè stato un inversione di marcia sulla questione sull'esclusività o meno di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy; la divisione inglese di Playstation ha affermato (ancora una volta) che sarà definitivamente un esclusiva di playstation, anche se questo non è stato reso pubblico con un comunicato ufficiale ma è stato comunicato in un'email promozionale…

Leggi tutto → 11 aprile 2017

Novità dal mondo Bethesda:

  Secondo quanto riportato da un sedicente insider su 4chan, il publisher potrebbe avere in serbo una nuova proprietà intellettuale per questo E3: secondo quanto riportato, il gioco in questione si chiamerebbe Starfield, e sarebbe un RPG ad ambientazione fantascientifica e mondo aperto nel tipico stile di Bethesda, con visuale in prima persona. Si tratterebbe di una sorta di ibrido con collegamenti con la saga Fallout con…

Leggi tutto → 04 giugno 2017