← Torna alle news

Il nuovo Spiderman? sarà fantastico

24 luglio 2017

Insomniac Games è tornata a parlare di Spider-Man al Comic-Con di San Diego e le aspettative sembrano essere a dir poco entusiasmanti:
"Come per Spider-Man, da grandi poteri derivano grandi responsabilità", ha detto il creative director Bill Rosemann. "Siamo davvero fortunati a poter lavorare su di un progetto del genere, ed è nostra responsabilità far sì che sia fantastico, che sia il migliore gioco Marvel mai realizzato."

 


Potrebbero interessarti anche…

DARK SOULS E LA REALTA' VIRTUALE

From Software sembrerebbe aver abbandonato la serie Dark Souls,ma a quanto pare esiste la possibilità che il team nipponico realizzi una esperienza in realtà virtuale basata sulla celebre serie action RPG. Lo ha rivelato il producer Atsuo Yoshimura nel corso di un'intervista al Golden Joystick Awards. Tutti i fan della serie Dark Souls sono autorizzati a volare con la fantasia per immaginare l'emozione di immergersi…

Leggi tutto → 23 novembre 2016

Death Stranding il nuovo trailer!

Tutta la creatività e la fantasia di Hideo Kojima condensate in un solo video...il nuovo trailer di DEATH STRANDING presentato al Game Awards 2016.Buona visione!#deathstranding #otium  

Leggi tutto → 02 dicembre 2016

Un nuovo Superman?!

Un utente di Reddit ha da poco dato voce ad un rumor riguardante un nuovo gioco dedicato a Superman, il gioco sarebbe sviluppato da Rockstady, famosa per la serie di videogiochi dedicati al pipistrello più famoso al mondo: Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Night.L’utente ha riportato vari dettagli che riguardano lo sviluppo: “Rocksteady sta sviluppando un gioco su Superman ma purtroppo sta affrontando…

Leggi tutto → 24 dicembre 2016

Amanti di Pokemon Go?! E' finalmente giunto il momento..

Ebbene si... sembra finalmente giunto il momento.Una delle applicazione che ha fatto registrate record pazzeschi di download (si parla di circa 650 milioni di download), nonostante sembrasse quasi passata di moda, potrebbe far riaccendere la fiamma iniziale in tutti i suoi appassionati.E' stato comunicato l'arrivo di 80 nuovi pokemon, ma la vera e propria notizia è che entro la fine dell'anno saranno introdotti anche i tanto agognati…

Leggi tutto → 10 marzo 2017

I vincitori del premio italiano del videogioco

Drago d'oro 2017: Nella serata di ieri si è svolto il premio italiano del videogioco presso il Guido Reni District a Roma, nell'ambito dell'evento Let's Play - Festival del Videogioco. Il verdetto ha decretato Final Fantasy XV vincitore della categoria Videogioco dell'Anno del 2016 e a ritirare il premio è stato proprio Hajime Tabata, il Director del gioco. Inoltre il pubblico aveva la possibilità di…

Leggi tutto → 17 marzo 2017