← Torna alle news

Il pro controller switch contiene un messaggio segreto..

07 marzo 2017

Incredibile scoperta sui Nintendo Switch Pro controller:
Come da copione dopo l'uscita di Nintendo Switch le varie parti sono state analizzate minuziosamente.
Ed è stata rivelata una curiosa sorpresa che Nintendo ha voluto fare a tutti i suoi appassionati, soprattutto a coloro che sono in possesso anche del controller pro.
E' stato trovato infatti un messaggio segreto (o easter egg a detta di alcuni) in tutti i controller pro che cita "grazie a tutti i gamefan", come segno di ringraziamento appunto da parte della casa madre testimoniando la dedizione della casa di Kyoto al proprio pubblico.
In basso potete dare un occhiata al video che vi illustra come vedere il vostro messaggio segreto!

 


Potrebbero interessarti anche…

Crash Bandicoot... ci siamo quasi!

Finalmente qualcosa si muove riguardo la possibile data di uscita della remastered dei primi tre titoli di Crash Bandicoot.La catena brasiliana Zillion Games sembra aver svelato in anticipo sui tempi la possibile data di uscita; secondo quanto riportato sul sito , la raccolta sarà disponibile dal 28 febbraio 2017.La data indicata appare sin troppo precisa e sono in molti a pensare che effettivamente il 28 febbraio 2017 possa essere la…

Leggi tutto → 29 dicembre 2016

Aggiornamenti su DESTNY 2

  In vista del debutto della beta di Destiny 2, previsto per il 18 luglio su PlayStation 4 e dal giorno successivo su Xbox One, Activision Italia ci ha confermato che il pre-load della beta sarà disponibile ufficialmente a partire da domani, 13 luglio. Destiny 2. LA beta sarà estesa a tutti i giocatori a partire dal 21 luglio su entrambe le piattaforme e terminerà il 23 luglio. Durante il test, potrete…

Leggi tutto → 13 luglio 2017

Dark souls 3 anche su Nintendo Switch

Premiato come gioco dell'anno ai Golden Joystick Awards, Dark Souls III potrebbe approdare su Nintendo Switch, magari insieme agli altri episodi della serie, nell'ottica di edizioni comprensive dei DLC. Secondo alcune voci, infatti, From Software avrebbe realizzato una conversione del gioco per la console Nintendo che gira in modo soddisfacente e starebbe riflettendo sulla possibilità di pubblicarlo nuovamente anche sulle altre…

Leggi tutto → 07 dicembre 2016

The Last Guardian: successo o flop?

Nonostante le aspettative e i premi ricevuti, pare che The Last Guardian non abbia avuto un gran successo nonostante però non siano noti tutti i dati ufficiali.Siamo sicuri invece che Fumito Ueda, l'autore del suddetto gioco, è al lavoro su un nuovo progetto anche se ancora in fase di pianificazione.Voi invece che ne pensate riguardo a The Last Guardian? Gioco da provare o flop?#thelastguardian #otium

Leggi tutto → 24 febbraio 2017

Nintendo finalmente svela prezzo e data della sua Nintendo Switch!

Nintendo finalmente svela il prezzo e la data di lancio della sua neonata console Nintendo Switch. Essa è in uscita il 3 Marzo 2017 al prezzo di 329,99 € quí in Europa. La confezione includerá la console, i due Joy-con che si possono unire per formare un controller, un impugnatura per i joycon, la base per Nintendo Switch che permetterà di collegarla a una tv di casa, un cavo hdmi e l'alimentatore. L'unico…

Leggi tutto → 14 gennaio 2017