← Torna alle news

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

28 agosto 2017

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero.
L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

 


Potrebbero interessarti anche…

Il ruolo della principessa Peach sotto accusa

A quanto pare le polemiche per Mario Run non finiscono qui, dopo la media voto deludente su apple store per via del prezzo esagerato della app oggi arrivano anche delle accuse di sessismo provenienti dagli Stati Uniti per il titolo targato Nintendo. In questo caso è il ruolo della principessa Peach a essere sotto accusa. Ecco alcune dichiarazioni da parte di qualche giornalista Statunitense: "Siamo nel 2016,perchè Mario sta…

Leggi tutto → 20 dicembre 2016

News dal mondo GTA V

News dal mondo GTA VUna delle serie più famose del gaming sta per sorprenderci con un'altra incredibile avventura.. non per nulla Grand Theft Auto V ha venduto oltre 70 milioni di copie (senza contare le vendite digitali) battendo record su record.Questa volta il nuovo progetto si chiama Liberty City: città che verrà aggiunta in GTAV senza rimpiazzare Los Santos o Blaine Country, ma apparirà sull’altra sponda…

Leggi tutto → 05 gennaio 2017

Le nuove copertine per Crash!

Ormai ci siamo quasi e Activision e Vicarious Visions puntano molto a convincere gli amanti degli originali della bontà delle edizioni rimasterizzate, solleticandone anche la nostalgia con varie iniziative.Proprio per questo sono state modernizzate le vecchie copertine come ad unire la tradizione della trilogia alla moderna età dell'oro del mondo gaming.In attesa di poter constatare queste supposizioni che potremmo sfatare il 30…

Leggi tutto → 25 maggio 2017

NUOVO TRAILER PER TOM CLANCY'S GHOST RECON WILDLANDS

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Tom Clancy's ghost recon wildlands in cui viene descritta l'unità "Ghost". Nel video intervengono il direttore creativo Eric Couzian,il senior technical director Laurent Fischer e un ex membro della divisione US Special Operation. Couzian spiega che i Ghost sono soldati non convenzionali chiamati per eseguire missioni di cui nessuno è a conoscenza.Anche se sono addestrati per essere i…

Leggi tutto → 06 novembre 2016

Playstation 5 nel 2018?

  L'analista di mercato del gruppo Macquarie Capital, Damian Thong, è convinto che PlayStation 5 sia destinata ad arrivare nel 2018. Ovviamente si tratta di una previsione senza fondamento ufficiale al momento, e un lancio così ravvicinato di una nuova PlayStation sembra anche poco verosimile considerando l'ottimo andamento di PlayStation 4, ma riportiamo la questione anche perché Thong è risultato…

Leggi tutto → 03 maggio 2017