← Torna alle news

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

28 agosto 2017

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero.
L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

 


Potrebbero interessarti anche…

NINTENDO MINI NES SEMPRE PIU' RICHIESTO!

Il Nes Mini ha dimostrato di essere un prodotto particolarmente desiderato,tanto da rendere la sua reperibilità nei negozi molto difficile. Questa situazione purtroppo propone anche dei risvolti negativi,ovvero prezzi maggiorati all'inverosimile sui canali di acquisto non ufficiali. Infatti su ebay si è arrivati a 230 dollari di transazione nei giorni successivi al lancio della retro-console di Nintendo!

Leggi tutto → 18 novembre 2016

Legacy of Kain

A quanto pare alla Crystal Dynamics sono molto indaffarati in un progetto che vedrebbe il ritorno in pompa magna di Legacy of Kain. Sono molti i rumors che fomenterebbero questa voce e non per ultime le diverse dichiarazioni con annesse immagini dei vari profili social.

Leggi tutto → 21 ottobre 2017

Xbox one ha in cantiere piĆ¹ di 1000 titoli

Cari appassionati della creatura di Microsoft gioite perché il futuro sembra roseo per voi! Dopo le parole di Phil Spencer: "I videogiocatori Xbox chiedono molto e noi lavoriamo duramente per darglielo", è intervenuto Chris Charla,leader dell'indie game program di Microsoft, confermando che attualmente i titoli in sviluppo su Xbox One sono più di 1000. Peraltro alcuni di questi progetti saranno rivelati nel corso…

Leggi tutto → 28 febbraio 2017

La tanto vociferata XBox Scorpio ha definitivamente cambiato il nome in XBox One X

  Sembrava essere tutto apparecchiato per quanto riguarda almeno il nome della nuova creatura Microsoft, invece per problemi dovuti alla registrazione del marchio. Aaron Greenberg, Intervenuto a YouTube Live dopo la conclusione della conferenza Microsoft, ha espresso entusiasmo per la presentazione di Xbox One X. Il direttore della divisione marketing di Xbox si è detto soddisfatto del prezzo fissato a 499 dollari,…

Leggi tutto → 12 giugno 2017

CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY sembrerebbe un esclusiva Playstation 4, quasi ufficialmente!

Ultimo aggiornamento dal mondo CRASH BANDICOOT: N. SANE TRILOGY.Cè stato un inversione di marcia sulla questione sull'esclusività o meno di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy; la divisione inglese di Playstation ha affermato (ancora una volta) che sarà definitivamente un esclusiva di playstation, anche se questo non è stato reso pubblico con un comunicato ufficiale ma è stato comunicato in un'email promozionale…

Leggi tutto → 11 aprile 2017