← Torna alle news

Kojima e i suoi messaggi subliminali

14 maggio 2017

Che Kojima ci stia mandando un qualche tipo di messaggi subliminali? probabilmente si.
Il famoso Gamer Designer ha pubblicato sui suoi profili social una foto con un enigmatica maglietta con un 5 davanti e la scritta "its a sony" altrettante volte sul dietro.
Sembrerebbe dire che la Playstation 5 sia alle porte e che potrebbe essere già presentata forse già al prossimo E3..ma per ora possiamo solo fare supposizioni.

 


Potrebbero interessarti anche…

Un nuovo Superman?!

Un utente di Reddit ha da poco dato voce ad un rumor riguardante un nuovo gioco dedicato a Superman, il gioco sarebbe sviluppato da Rockstady, famosa per la serie di videogiochi dedicati al pipistrello più famoso al mondo: Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Night.L’utente ha riportato vari dettagli che riguardano lo sviluppo: “Rocksteady sta sviluppando un gioco su Superman ma purtroppo sta affrontando…

Leggi tutto → 24 dicembre 2016

Hideaki Itsuno ci augura buon anno e parla di un suo nuovo progetto!

Hideaki Itsuno, che è stato director di gran parte della serie Devil May Cry e di Dragon's Dogma per conto di Capcom, ha diffuso buone notizie per il 2017: secondo un tweet pubblicato sul suo profilo, infatti, lo sviluppatore si impegnerà nel corso di quest'anno per annunciare il suo nuovo progetto. Insieme alla notizia, Itsuno ha anche pubblicato i suoi auguri di un felice nuovo anno:"Happy New Year! I exert myself in order to…

Leggi tutto → 03 gennaio 2017

CRESCE L' ATTESA PER l' N7 DAY!

MASS EFFECT:ANDROMEDA sarà sulla bocca di tutti da oggi 7 Novembre 2016. Il lead designer Ian S.Frazier e il producer Michael Gamble sostengono che,una volta aperte le porte del N7 day,ci sarà un flusso continuo di informazioni fino al lancio del gioco previsto per Marzo 2017. Lo staff di Otium vi terrà aggiornati sulle novità del titolo Electronic Arts.  

Leggi tutto → 07 novembre 2016

Il nuovo Spiderman? sarà fantastico

Insomniac Games è tornata a parlare di Spider-Man al Comic-Con di San Diego e le aspettative sembrano essere a dir poco entusiasmanti: "Come per Spider-Man, da grandi poteri derivano grandi responsabilità", ha detto il creative director Bill Rosemann. "Siamo davvero fortunati a poter lavorare su di un progetto del genere, ed è nostra responsabilità far sì che sia fantastico, che sia il migliore gioco…

Leggi tutto → 24 luglio 2017

Destiny 2: A un mese dalla sua uscita è già un successo

Uscito ormai da poco più di un mese Destiny 2 non ha disilluso le attese e si è rivelato all'altezza del primo capitolo. "i giocatori che si addentrano all'interno del gioco, ci rimangono"  Queste le parole del game director Luke Smith che rivela anche: la quantità di utenti che ha ottenuto il level cap è sensibilmente più alta rispetto alle previsioni iniziali di Bungie. Sono infatti…

Leggi tutto → 16 ottobre 2017