← Torna alle news

Kojima e i suoi messaggi subliminali

14 maggio 2017

Che Kojima ci stia mandando un qualche tipo di messaggi subliminali? probabilmente si.
Il famoso Gamer Designer ha pubblicato sui suoi profili social una foto con un enigmatica maglietta con un 5 davanti e la scritta "its a sony" altrettante volte sul dietro.
Sembrerebbe dire che la Playstation 5 sia alle porte e che potrebbe essere già presentata forse già al prossimo E3..ma per ora possiamo solo fare supposizioni.

 


Potrebbero interessarti anche…

Take-Two e Rockstar Games hanno pubblicato il secondo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2

Attesissimo titolo in arrivo durante la primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato ha mostrato alcune sequenze in game con una qualità grafica decisamente notevole, cosa che ha fatto chiedere a molti fan quale versione fosse protagonista del trailer. Ebbene il profilo Twitter ufficiale PlayStation ha rivelato da poche ore che la versione protagonista del nuovo filmato è…

Leggi tutto → 02 ottobre 2017

Crash Bandicoot... ci siamo quasi!

Finalmente qualcosa si muove riguardo la possibile data di uscita della remastered dei primi tre titoli di Crash Bandicoot.La catena brasiliana Zillion Games sembra aver svelato in anticipo sui tempi la possibile data di uscita; secondo quanto riportato sul sito , la raccolta sarà disponibile dal 28 febbraio 2017.La data indicata appare sin troppo precisa e sono in molti a pensare che effettivamente il 28 febbraio 2017 possa essere la…

Leggi tutto → 29 dicembre 2016

Alien Isolation 2 non s'ha da fare

  Al contrario di come hanno fatto credere sembrerebbe proprio che le voci su un secondo capitolo di Alien da parte di Creative Assembly siano del tutto infondate. Attualmente sarebbero invece ancora al lavoro su Halo Wars 2 e stare sviluppando Total War Warhammer 2. Quindi niente Alien: Isolation 2 e nessun altro titolo con protagonisti i noti alieni. Per giunta è stato comunicato anche che lo staff che si occupava…

Leggi tutto → 27 aprile 2017

Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10

E' notizia di poche ore fa che Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10. Sarà possibile richiedere il rimborso nel caso in cui il titolo non sia stato utilizzato per un tempo superiore alle due ore e entro quindici giorni la data di acquisto (dlc, add-on e season pass non sono inclusi però in questa nuovissima metodica).

Leggi tutto → 13 aprile 2017

A voi il video di presentazione di Project Scorpio

Finalmente è uscita la presentazione ufficiale di Project Scorpio e a quanto pare sono state confermate tutte le caratteristiche annunciate nei mesi passati.A voi il video della presentazione

Leggi tutto → 07 aprile 2017