← Torna alle news

la parola "fine" sulla serie Mass Effect

12 maggio 2017

L'insuccesso di Andromeda ha messo la parola "fine" alla serie Mass Effect.
Abbiamo virgolettato la parola fine perché non crediamo che la serie sarà completamente abbandonata ma momentaneamente messa in stand-by e quindi non vedremo sicuramente un capitolo a breve.
Nel frattempo è in corso una grossa ristrutturazione di BioWare, con lo studio di Montreal, quello che ha appunto realizzato Andromeda, trasformato in uno studio di supporto.
Sul brand Mass Effect in sé Electronic Arts non si è espressa, ma non è difficile comprendere che se lo studio che l'ha realizzato è stato di fatto smembrato, non deve essere stata molto soddisfatta del risultato.

 


Potrebbero interessarti anche…

Kentaro Miura (autore di Berserk) e il suo nuovo progetto

Secondo un recente rumor Kentaro Miura (autore di Berserk) sarebbe attualmente a lavoro nel nuovo progetto di From Software e starebbe collaborando strettamente con Hidetaka Miyazaki allo sviluppo di una nuova IP; la collaborazione tra Miura e Miyazaki quindi non sarebbe legata alle serie di Dark Souls e Bloodborne.#fromsoftware #kentaromiura #otium

Leggi tutto → 26 dicembre 2016

Novità su Nintendo Switch

THQ Nordic rientra tra i publisher che hanno confermato il supporto di Nintendo Switch dopo l'annuncio ufficiale di ottobre. In queste ultime ore la compagnia fa sapere di essere già al lavoro su due progetti che approderanno sul nuovo hardware di Nintendo il prossimo anno, come ha dichiarato Reinhard Pollice, business & Product Development Director di THQ Nordic, nel corso di un'intervista rilasciata a Nintendo…

Leggi tutto → 05 dicembre 2016

Alla vigilia dell'uscita ecco a voi il voto delle maggiori testate internazionali su The Last Guardian

Arriva domani sul mercato europeo The Last Guardian, l'ultima creatura di Fumito Ueda mostrata anche alla PlayStation Experience nel fine settimana, e scadono oggi gli embarghi sulle recensioni. A quanto pare, l'attesa decennale per questo gioco e l'enorme aspettativa potrebbe aver influito nelle valutazioni, che si distinguono per uno spettro piuttosto ampio, per non parlare di vera e propria polarizzazione. Mentre in molti hanno premiato…

Leggi tutto → 06 dicembre 2016

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero. L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

Leggi tutto → 28 agosto 2017

Domani alle 15 ci sarà la presentazione di Project Scorpio

Manca pochissimo alla presentazione di PROJECT SCORPIO che sarà presentata questo giovedì, magari insieme a qualche titolo interessante. Finalmente le mille indiscrezioni che si sono susseguite in tutti questi mesi avranno una risposta, ma una di queste è particolarmente interessante:Jez Corden di Windows Central ha dichiarato che le dimensioni di Scorpio saranno più piccole di quelle di Xbox One…

Leggi tutto → 05 aprile 2017