← Torna alle news

la parola "fine" sulla serie Mass Effect

12 maggio 2017

L'insuccesso di Andromeda ha messo la parola "fine" alla serie Mass Effect.
Abbiamo virgolettato la parola fine perché non crediamo che la serie sarà completamente abbandonata ma momentaneamente messa in stand-by e quindi non vedremo sicuramente un capitolo a breve.
Nel frattempo è in corso una grossa ristrutturazione di BioWare, con lo studio di Montreal, quello che ha appunto realizzato Andromeda, trasformato in uno studio di supporto.
Sul brand Mass Effect in sé Electronic Arts non si è espressa, ma non è difficile comprendere che se lo studio che l'ha realizzato è stato di fatto smembrato, non deve essere stata molto soddisfatta del risultato.

 


Potrebbero interessarti anche…

LITTLE NIGHTMARES,PRONTI PER HALLOWEEN?

Torniamo a parlare di LITTLE NIGHTMARES,lo strano titolo che unisce elementi fiabeschi e horror in sviluppo da Tarsier Studios per Pc,Ps4 e Xbox one. Un gioco con queste caratteristiche non poteva certo mancare l'appuntamento con la festa di halloween e per l'occasione il publisher ha pubblicato una sorta di"punta e clicca" giocabile via browser nel quale dobbiamo aiutare la protagonista Six a fuggire dal Maw. In attesa dell'uscita,prevista…

Leggi tutto → 26 ottobre 2016

Ed Boon ha dato l'annuncio della prossima uscita

Nella giornata di oggi lo storico programmatore della serie Mortal Kombat Ed Boon, ora a lavoro su Injustice 2, con un messaggio su Twitter annuncia finalmente la data di uscita del seguito del picchiaduro che con il suo primo capitolo riscuose un discreto successo.  L'uscita, fa sapere Ed Boon, è fissata per il 16 Maggio 2017 su Playstation 4 e Xbox One.  #injustice2 #otium

Leggi tutto → 08 gennaio 2017

Bioware su Mass Effect

Dopo i dettagli relativi alle missioni secondarie, BioWare è tornata a parlare di Mass Effect: Andromeda per bocca del lead designer, Ian S. Frazier, che su Twitter ha fornito nuove informazioni sul gioco.Frazier ha innanzitutto detto che il comparto multiplayer di Mass Effect: Andromeda parte dal modello di quello di Mass Effect 3, potenziandolo però sotto ogni aspetto. Il team aveva inoltre preso in considerazione l'idea di…

Leggi tutto → 28 novembre 2016

DISHONORED 2 PROMOSSO DALLA CRITICA!

Ottimi voti per Dishonored 2 da parte della stampa internazionale! Tra i pregi più sottolineati c'è la varietà offerta dai due personaggi principali,che permette di rigiocare almeno 2 volte il titolo. Tra i difetti invece la scarsa originalità della storia e la parte finale del gioco in cui si è un pò troppo potenti.

Leggi tutto → 14 novembre 2016

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Secondo un rumor proveniente dal sito giapponese Goo.ne la versione WIIU di The Legend of Zelda Breath of the Wild sarebbe stata cancellata per spostare lo sviluppo del titolo solo su Nintendo Switch; la causa dello stop sarebbe scaturita da problemi tecnici dovuti a delle limitazioni hardware della console. Nintendo dal canto suo ancora non ha rilasciato dichiarazioni in merito.  Voi che dite dobbiamo credere o no a queste presunte voci…

Leggi tutto → 17 dicembre 2016