← Torna alle news

la parola "fine" sulla serie Mass Effect

12 maggio 2017

L'insuccesso di Andromeda ha messo la parola "fine" alla serie Mass Effect.
Abbiamo virgolettato la parola fine perché non crediamo che la serie sarà completamente abbandonata ma momentaneamente messa in stand-by e quindi non vedremo sicuramente un capitolo a breve.
Nel frattempo è in corso una grossa ristrutturazione di BioWare, con lo studio di Montreal, quello che ha appunto realizzato Andromeda, trasformato in uno studio di supporto.
Sul brand Mass Effect in sé Electronic Arts non si è espressa, ma non è difficile comprendere che se lo studio che l'ha realizzato è stato di fatto smembrato, non deve essere stata molto soddisfatta del risultato.

 


Potrebbero interessarti anche…

Occhio alle versioni tarocche del NES Classic Mini

Amici videogiocatori e soprattutto appassionati NES vogliamo aggiornarvi su un fattaccio che sta coinvolgendo le bellissime console celebrative di Nintendo. In questo caso si parla di versioni tarocche del NES Classic Mini, già da tempo non più disponibile nei negozi. Un produttore hardware senza scrupoli sta vendendo dei NES Classic Mini falsi e obiettivamente ad una prima occhiata non sembrerebbe discostare di molto…

Leggi tutto → 08 luglio 2017

SEGA Network Inc. sbarcherà nei vostri smartphone!

SEGA Network Inc. ha deciso di portare sui dispositivi mobile una collezione di videogiochi classici completamente gratuita.La raccolta SEGA Forever verrà espansa nel corso del tempo, e includerà sia titoli emulati che conversioni originali in grado di far rivivere tutte le ere dei giochi SEGA su console in maniera fedele e autentica, sebbene tutti i titoli siano stati adattati in maniera specifica per dispositivi mobile.Il primo…

Leggi tutto → 22 giugno 2017

Shigeru Miyamoto crede fermamente in Nintendo

Nintendo ha confermato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà anche su Wii U, tuttavia è chiaro che l'attuale ammiraglia verrà messa da parte con il lancio di Switch. Nel corso di un'intervista con The Verge, Shigeru Miyamoto ha detto di sperare che la gente si ricordi di Wii U per la sua innovatività. "Spero che le persone continuino a riconoscere i settori in cui Nintendo ha fatto un primo passo", ha…

Leggi tutto → 10 dicembre 2016

DISHONORED 2 IN DIRITTURA DI ARRIVO!

Dishonored 2 è entrato in fase gold e si appresta quindi ad arrivare sul mercato. Con il video pubblicato qui sotto facciamo il punto sulla storia che porta dal primo al secondo capitolo. Il trailer narrativo si intitola "Il libro di Karnaca" che ci consente di scoprire qualcosa in più sul mondo di DISHONORED 2. A voi il trailer!

Leggi tutto → 03 novembre 2016

Il figlio di kratos: Atreus.

News dal mondo God of WarIl game director Cory Barlog ha svelato la nuova identità del personaggio di God of War: il figlio di kratos si chiamerà Atreus.Dobbiamo accontentarci di qualche piccola news che però non fa altro che rendere ancora più esasperante l’attesa del lancio ufficiale.#otium #godofwar #atreus        

Leggi tutto → 16 gennaio 2017