← Torna alle news

Legacy of Kain

21 ottobre 2017

A quanto pare alla Crystal Dynamics sono molto indaffarati in un progetto che vedrebbe il ritorno in pompa magna di Legacy of Kain.
Sono molti i rumors che fomenterebbero questa voce e non per ultime le diverse dichiarazioni con annesse immagini dei vari profili social.

 


Potrebbero interessarti anche…

NUMERI DA CAPOGIRO PER GTA V!

Duranta la conferenza Take-Two per i risultati di vendita del secondo trimestre,è stato comunicato il numero impressionante di copie vendute di GRAND THEFT AUTO V,sommando tutte le piattaforme:Ps4,Xbox One,Ps3,Xbox 360,Pc. 70 milioni di copie vendute!!

Leggi tutto → 03 novembre 2016

The Last Guardian: successo o flop?

Nonostante le aspettative e i premi ricevuti, pare che The Last Guardian non abbia avuto un gran successo nonostante però non siano noti tutti i dati ufficiali.Siamo sicuri invece che Fumito Ueda, l'autore del suddetto gioco, è al lavoro su un nuovo progetto anche se ancora in fase di pianificazione.Voi invece che ne pensate riguardo a The Last Guardian? Gioco da provare o flop?#thelastguardian #otium

Leggi tutto → 24 febbraio 2017

NINTENDO MINI NES SEMPRE PIU' RICHIESTO!

Il Nes Mini ha dimostrato di essere un prodotto particolarmente desiderato,tanto da rendere la sua reperibilità nei negozi molto difficile. Questa situazione purtroppo propone anche dei risvolti negativi,ovvero prezzi maggiorati all'inverosimile sui canali di acquisto non ufficiali. Infatti su ebay si è arrivati a 230 dollari di transazione nei giorni successivi al lancio della retro-console di Nintendo!

Leggi tutto → 18 novembre 2016

GLI AUGURI DI NINTENDO A MICROSOFT

Ieri,15/11/2016,il marchio XBOX ha compiuto 15 anni e per l'occasione Nintendo,con grande fair play,ha deciso di fare gli auguri a Microsoft tramite Twitter. Non una notizia così importante,ma ci fa piacere sottolineare e dare risalto a bei gesti e gentilezza tra concorrenti. Ecco il link della pagina twitter di Nintendo: https://twitter.com/NintendoAmerica/status/798652273849081856/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw  

Leggi tutto → 16 novembre 2016

L'uscita di Tekken 7 viene posticipata

Durante un recente livestreaming di Namco Bandai la compagnia ha rilasciato un immagine che fa pensare ad un rinvio di Tekken 7, non più previsto per i primi mesi del 2017. Il publisher nell'immagine segnala le prossime uscite del suo catalogo, tra cui Tales of Berseria, Digimon World Next Order, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto e Little Nightmares, oltre a Tekken 7. Il picchiaduro non viene più indicato in…

Leggi tutto → 21 gennaio 2017