← Torna alle news

L'uscita di Tekken 7 viene posticipata

21 gennaio 2017

Durante un recente livestreaming di Namco Bandai la compagnia ha rilasciato un immagine che fa pensare ad un rinvio di Tekken 7, non più previsto per i primi mesi del 2017.

Il publisher nell'immagine segnala le prossime uscite del suo catalogo, tra cui Tales of Berseria, Digimon World Next Order, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto e Little Nightmares, oltre a Tekken 7.

Il picchiaduro non viene più indicato in arrivo nei primi mesi dell'anno, la finestra di lancio riportata è ora un generico 2017
#tekken7 #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Red Dead Redemption 2

Secondo nuovi rumors provenienti dalla rete, in Red Dead Redemption 2,un po come avvenne in GTAV, nel singleplayer i giocatori potranno controllare ben 3 personaggi diversi e la modalità multiplayer arriverebbe in seguito alla data di uscita del gioco. Secondo le stesse voci di corridoio i tre personaggi che impersoneremo durante l'avventura faranno parte del gruppo di John Marston (protagonista del primo RDR); quest'ultimo non…

Leggi tutto → 20 dicembre 2016

Hideaki Itsuno ci augura buon anno e parla di un suo nuovo progetto!

Hideaki Itsuno, che è stato director di gran parte della serie Devil May Cry e di Dragon's Dogma per conto di Capcom, ha diffuso buone notizie per il 2017: secondo un tweet pubblicato sul suo profilo, infatti, lo sviluppatore si impegnerà nel corso di quest'anno per annunciare il suo nuovo progetto. Insieme alla notizia, Itsuno ha anche pubblicato i suoi auguri di un felice nuovo anno:"Happy New Year! I exert myself in order to…

Leggi tutto → 03 gennaio 2017

Legacy of Kain

A quanto pare alla Crystal Dynamics sono molto indaffarati in un progetto che vedrebbe il ritorno in pompa magna di Legacy of Kain. Sono molti i rumors che fomenterebbero questa voce e non per ultime le diverse dichiarazioni con annesse immagini dei vari profili social.

Leggi tutto → 21 ottobre 2017

NINtendo Switch ormai ci siamo

Secondo quanto riportato sul palinsensto online di Niconico, una delle piattaforme dove sarà possibile seguire l'evento di presentazione di Nintendo Switch, la durata dall'inizio alla fine della trasmissione si attesta sui 60 minuti. Non è detto che la durata effettiva non possa leggermente variare ma al momento ci attestiamo a queste informazioni. Ricordiamo che la conferenza Nintendo sarà disponibile in streaming il 13…

Leggi tutto → 08 gennaio 2017

Resident Evil 7

Arriva un nuovissimo rumor riguardo la durata di Resident Evil 7, in uscita proprio questo mese, un utente che dice di possedere e aver già finito il titolo in questione ha postato su un famoso forum un'immagine in cui è possibile leggere che avrebbe impiegato circa 10 ore a difficoltà Normale per arrivare ai titoli di coda, raccogliendo quasi tutti i collezionabili. Ormai non ci resta che aspettare i pochi giorni che ci…

Leggi tutto → 21 gennaio 2017