← Torna alle news

Mass Effect Andromeda è già stato piratato

04 aprile 2017

DSO gaming ha comunicato che poche ore fa è stato violato il sistema di protezione di Mass Effect Andromeda.
Questa volta è durato 10 giorni il sistema di sicurezza Denuvo inserito da Electronic Arts per evitare rischi di pirateria, non che fosse la prima volta e neanche un record dato che Resident Evil VII Biohazard è stato piratato dopo appena 5 giorni dal lancio.
Al momento non sono chiare le contromisure che Electronic Arts prenderà e quindi attendiamo aggiornamenti a riguardo dal publisher stesso.

 


Potrebbero interessarti anche…

Take-Two e Rockstar Games hanno pubblicato il secondo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2

Attesissimo titolo in arrivo durante la primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato ha mostrato alcune sequenze in game con una qualità grafica decisamente notevole, cosa che ha fatto chiedere a molti fan quale versione fosse protagonista del trailer. Ebbene il profilo Twitter ufficiale PlayStation ha rivelato da poche ore che la versione protagonista del nuovo filmato è…

Leggi tutto → 02 ottobre 2017

XCrash sarà solo un esclusiva Playstation (?!)

Doveva essere un esclusiva Playstation ma alcune dettagli lasciano credere che sarà possibile giocarci anche su tutte le altre piattaforme.Crash Bandicoot N.Sane Trilogy uscirà sicuramente in esclusiva playstation, ma solo inizialmente a quanto pare poiché playstation universe scandagliando i vari tweed da parte di playstation ireland ha lasciato intendere che sarà un esclusiva solo temporale!La cosa potrebbe avere…

Leggi tutto → 22 febbraio 2017

Il secondo capitolo di Destiny

l brand Destiny ha da poco guadagnato un nuovo team di sviluppo, oltre a una nuova espansione, che si aggiunge a Bungie e High Moon Studios. Si tratta di Vicarious Visions, team di New York cui dobbiamo alcuni Guitar Hero, alcuni capitoli della serie Skylanders e alcuni capitoli della serie Transformers.  L'annuncio è stato fatto sulla pagina Facebook dello studio. Giusto qualche giorno fa era stato annunciato un altro progetto di…

Leggi tutto → 10 dicembre 2016

Il 2016 secondo Hideo Kojima

Giunti alla fine del 2016 il padre della serie Metal Gear Solid, Hideo Kojima fa un resoconto su Twitter sul faticoso anno che ha appena trascorso e che lo ha portato all'annuncio del suo nuovo progetto in uscita nei prossimi anni, ovvero Death Stranding. Ecco le sue dichiarazioni: 1/2The year of 2016 was such a tumultuous year. Establishing the studio, planning the new game, hiring crews, finding the new base &…

Leggi tutto → 31 dicembre 2016