← Torna alle news

Mass Effect Andromeda è già stato piratato

04 aprile 2017

DSO gaming ha comunicato che poche ore fa è stato violato il sistema di protezione di Mass Effect Andromeda.
Questa volta è durato 10 giorni il sistema di sicurezza Denuvo inserito da Electronic Arts per evitare rischi di pirateria, non che fosse la prima volta e neanche un record dato che Resident Evil VII Biohazard è stato piratato dopo appena 5 giorni dal lancio.
Al momento non sono chiare le contromisure che Electronic Arts prenderà e quindi attendiamo aggiornamenti a riguardo dal publisher stesso.

 


Potrebbero interessarti anche…

Take-Two e Rockstar Games hanno pubblicato il secondo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2

Attesissimo titolo in arrivo durante la primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Il filmato ha mostrato alcune sequenze in game con una qualità grafica decisamente notevole, cosa che ha fatto chiedere a molti fan quale versione fosse protagonista del trailer. Ebbene il profilo Twitter ufficiale PlayStation ha rivelato da poche ore che la versione protagonista del nuovo filmato è…

Leggi tutto → 02 ottobre 2017

Il nuovo Spider-Man uscirà quest'anno

Finalmente novità dal mondo Spider-Man: Dopo le poche notizie avute sul gioco durante L'E3 2016, sembrerebbe che questo sia l'anno buono per vedere il nuovissimo Spider-Man. E' stato Ryan Penagos in persona (vice president ed executive editor di Marvel Digital Media) a sbloccare la situazione annunciandolo per questo anno (forse per l'E3 2017 p la Gamescom) e sembra che questo nuovo progetto rappresenti l'inizio di una nuova…

Leggi tutto → 03 aprile 2017

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero. L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

Leggi tutto → 28 agosto 2017

-2 alla PlayStation Experience

Oltre alle voci sulla possibile presentazione di Marvel vs. Capcom 4, arrivano altri rumor sui potenziali contenuti della PlayStation Experience, l'evento previsto per sabato 3 dicembre alle 19:00, interamente incentrato sulle console Sony.Il celebre insider Shinobi602 ha lasciato intendere che durante tale serata potrebbe avvenire la presentazione di un nuovo Wipeout, una possibilità che era stata già presa in considerazione nei…

Leggi tutto → 01 dicembre 2016

DISHONORED 2:EMILY KALDWIN TRAILER

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di DISHONORED 2 interamente dedicato alla protagonista Emily Kaldwin. Sono passati quindici anni dal primo episodio e Emily non è più una bambina ma una venticinquenne forte,risoluta e perfettamente in grado di badare a se stessa. Legittima imperatrice e sovrana assoluta dell'impero delle isole,Emily è stata addestrata fin da piccola a lottare da suo padre,il protettore reale Corvo…

Leggi tutto → 26 ottobre 2016