← Torna alle news

Mass Effect: Andromeda sarà da subito disponibile in modalità INSANE

17 febbraio 2017

Ormai manca poco al lancio ufficiale di Mass Effect: Andromeda previsto infatti per il 23 marzo su tutte le piattaforme.
Il lead designer Ian S. Frazier ha comunicato che sarà possibile sin da subito adottare la modalità di gioco INSANE e inoltre ulteriori dettagli sembrano far capire che sarà possibile far intraprendere più relazioni amorose con i personaggi.
#masseffectandromeda #otium

 
 
 
 

 


Potrebbero interessarti anche…

Cari Gamer italiani volete provare Assassin's Creed Origins??

 Per presentare Assassin's Creed Origins, Ubisoft ha annunciato che porterà il gioco in tour a Milano a Roma. Il cosiddetto Assassin's Creed Tour: "Per un intero fine settimana sarà possibile vivere le emozioni dei leggendari combattimenti nei deserti sabbiosi, nelle oasi lussureggianti e nelle iconiche città dell'Egitto dei faraoni." Leggiamo il comunicato stampa con tutte le informazioni del caso.…

Leggi tutto → 04 settembre 2017

49 ore di maratona per finire The Legend Of Zelda: Breath of the Wild!

Se qualcuno di voi si chiedesse quanto ci vuole per terminare The Legend Of Zelda: Breath of the Wild e di non limitarsi a finirne la storia ma anche riuscire a raccogliere tutti gli oggetti collezzionabili beh... la risposta è 49 ore! E' questo infatti il tempo impiegato dallo speedrunner francese Xalikah nella sua maratona per riuscire a completare il gioco. Le sue parole sono state: "La parte più difficile ha…

Leggi tutto → 19 aprile 2017

-2 alla PlayStation Experience

Oltre alle voci sulla possibile presentazione di Marvel vs. Capcom 4, arrivano altri rumor sui potenziali contenuti della PlayStation Experience, l'evento previsto per sabato 3 dicembre alle 19:00, interamente incentrato sulle console Sony.Il celebre insider Shinobi602 ha lasciato intendere che durante tale serata potrebbe avvenire la presentazione di un nuovo Wipeout, una possibilità che era stata già presa in considerazione nei…

Leggi tutto → 01 dicembre 2016

Nintendo finalmente svela prezzo e data della sua Nintendo Switch!

Nintendo finalmente svela il prezzo e la data di lancio della sua neonata console Nintendo Switch. Essa è in uscita il 3 Marzo 2017 al prezzo di 329,99 € quí in Europa. La confezione includerá la console, i due Joy-con che si possono unire per formare un controller, un impugnatura per i joycon, la base per Nintendo Switch che permetterà di collegarla a una tv di casa, un cavo hdmi e l'alimentatore. L'unico…

Leggi tutto → 14 gennaio 2017

Novità su SCALEBOUND

  Qualche mese fa dopo la cancellazione di Scalebound (Platinum Games e Microsoft collaborare per la realizzazione di una nuova proprietà intellettuale in esclusiva per Xbox e Windows 10) si è alzato un vero e proprio polverone. A quanto pare invece, secondo una fonte vicina all'insider X-Rays, il progetto è pura realtà e anzi potrebbe essere più vicino di quanto si pensi!

Leggi tutto → 19 maggio 2017