← Torna alle news

Mass Effect: Andromeda sarà da subito disponibile in modalità INSANE

17 febbraio 2017

Ormai manca poco al lancio ufficiale di Mass Effect: Andromeda previsto infatti per il 23 marzo su tutte le piattaforme.
Il lead designer Ian S. Frazier ha comunicato che sarà possibile sin da subito adottare la modalità di gioco INSANE e inoltre ulteriori dettagli sembrano far capire che sarà possibile far intraprendere più relazioni amorose con i personaggi.
#masseffectandromeda #otium

 
 
 
 

 


Potrebbero interessarti anche…

I personaggi di Destiny non potranno essere trasferiti nel secondo capitolo, ma il loro aspetto si.

A proposito di Destiny2:Confermata l'uscita del secondo capitolo per questo autunno, gli sviluppatori hanno comunicato una notizia che lascerà molti appassionati quanto meno basiti: i personaggi di Destiny non potranno essere trasferiti nel secondo capitolo, ma il loro aspetto si.Vi riportiamo alcuni passaggi dell'intervista rilasciata dagli sviluppatori:" I sequel rappresentano l'inizio di una nuova avventura per ogni…

Leggi tutto → 05 marzo 2017

Novità su Nintendo Switch

THQ Nordic rientra tra i publisher che hanno confermato il supporto di Nintendo Switch dopo l'annuncio ufficiale di ottobre. In queste ultime ore la compagnia fa sapere di essere già al lavoro su due progetti che approderanno sul nuovo hardware di Nintendo il prossimo anno, come ha dichiarato Reinhard Pollice, business & Product Development Director di THQ Nordic, nel corso di un'intervista rilasciata a Nintendo…

Leggi tutto → 05 dicembre 2016

Death Stranding: Il Mistero.

Death Stranding di Kojima Productions è uno dei giochi più chiacchierati di cui non si sa praticamente ancora nulla. Qualche dettaglio in realtà è emerso, soprattutto sulla partecipazione dell'attore Norman Reedus, diventato famoso con la serie The Walking Dead, ma per ora si tratta solo di dettagli vaghi. Comunque, stando all'insider shinobi602, il nuovo titolo di Hideo Kojima potrebbe farsi vedere alla…

Leggi tutto → 26 novembre 2016

Assassin's Creed il film

News dal mondo Assassin’ Creed:in particolare dalla pellicola che in molti appassionati stanno aspettando in tutte le sale di paese per vedere finalmente cosi il proprio personaggio preferito prendere vita!Ma le aspettative dopo gli ultimi rumors non sembrano più essere delle migliori…Sembra infatti che il ben noto beniamino della Ubisoft nel suo lancio ufficiale in campo americano abbia riscosso un ben magro successo non…

Leggi tutto → 27 dicembre 2016

Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10

E' notizia di poche ore fa che Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10. Sarà possibile richiedere il rimborso nel caso in cui il titolo non sia stato utilizzato per un tempo superiore alle due ore e entro quindici giorni la data di acquisto (dlc, add-on e season pass non sono inclusi però in questa nuovissima metodica).

Leggi tutto → 13 aprile 2017