← Torna alle news

Nintendo ci comunica che Mario non opera più come idraulico!

05 settembre 2017

 
Nintendo ha infatti aggiornato il profilo ufficiale dell'eroe del Regno dei Funghi.
Sul sito giapponese della compagnia di Kyoto si legge:
 
"Se si tratta di sport, dal calcio alla corsa con le macchine, dal tennis o al baseball, Mario è un tipo che non si tira mai indietro. Di fatto sembra che molto tempo fa abbia lavorato persino come idraulico."
Pare quindi che Mario abbia appeso definitivamente al chiodo chiave inglese e serratubi.

 


Potrebbero interessarti anche…

Ecco qualche dettaglio su quello che sarà Mass Effect: Andromeda

Durante i Game Awards andati in onda la scorsa settimana abbiamo finalmente potuto osservare in modo un po' più approfondito ciò che ci riserverà Mass Effect Andromeda. Ulteriori dettagli sono stati riportati in queste ultime ore dal noto insider Shinobi602, secondo il quale il prossimo gioco di BioWare offrirà un elevato numero di pianeti liberamente esplorabili e ricchi di attività da svolgere."Ci sono un…

Leggi tutto → 09 dicembre 2016

I titoli su Switch

Nintendo pubblica un interessantissimo trailer in cui sono presenti tutti i titoli annunciati alla recente conferenza per Switch.#nintendoswitch #lineup #otium

Leggi tutto → 16 gennaio 2017

Il secondo capitolo di Destiny

l brand Destiny ha da poco guadagnato un nuovo team di sviluppo, oltre a una nuova espansione, che si aggiunge a Bungie e High Moon Studios. Si tratta di Vicarious Visions, team di New York cui dobbiamo alcuni Guitar Hero, alcuni capitoli della serie Skylanders e alcuni capitoli della serie Transformers.  L'annuncio è stato fatto sulla pagina Facebook dello studio. Giusto qualche giorno fa era stato annunciato un altro progetto di…

Leggi tutto → 10 dicembre 2016

A voi la lista dei nuovi titoli aggiunti dagli hacker nella riedizione NES!

Nintendo Classic Mini, riedizione del classico NES in versione rimpicciolita uscita qualche mese fa, si ritrova una limitazione grossa quanto una casa, ovvero l'impossibilità di aggiungere giochi alla libreria preesistente, che ne comprende trenta. Nessun problema, perché un gruppo di hacker russi è riuscito ad aggiungere un totale di trenta videogiochi alla console chiusa, mettendo queste versioni potenziate in vendita su…

Leggi tutto → 09 gennaio 2017

Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10

E' notizia di poche ore fa che Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10. Sarà possibile richiedere il rimborso nel caso in cui il titolo non sia stato utilizzato per un tempo superiore alle due ore e entro quindici giorni la data di acquisto (dlc, add-on e season pass non sono inclusi però in questa nuovissima metodica).

Leggi tutto → 13 aprile 2017