← Torna alle news

NINTENDO E LA REALTA' VIRTUALE

28 ottobre 2016

Il pesidente di Nintendo,Tatsumi Kimishima,ha dichiarato che la compagnia ha molto interesse per la realtà virtuale,e non esclude a priori la possibilità di utilizzarla in futuro su Nintendo Switch.

Buone notizie dunque per i fan della console nipponica!

 


Potrebbero interessarti anche…

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016

The Last Of Us 2

Il noto insider Shinobi602 ha anticipato su NeoGAF che The Last of Us 2 potrebbe essere annunciato prima dell'E3 2017 e non bisognerà attendere molto a lungo prima di conoscere i primi dettagli da parte di Naughty Dog. L'ipotesi che si è fatta strada è che un teaser trailer possa essere presentato già in occasione del PlayStation Experience 2016, che avrà luogo il 3 e il 4 dicembre ad Anheim. Ovviamente per…

Leggi tutto → 27 novembre 2016

Kojima e i suoi messaggi subliminali

Che Kojima ci stia mandando un qualche tipo di messaggi subliminali? probabilmente si. Il famoso Gamer Designer ha pubblicato sui suoi profili social una foto con un enigmatica maglietta con un 5 davanti e la scritta "its a sony" altrettante volte sul dietro. Sembrerebbe dire che la Playstation 5 sia alle porte e che potrebbe essere già presentata forse già al prossimo E3..ma per ora possiamo solo fare supposizioni.

Leggi tutto → 14 maggio 2017

Nintendo ci comunica che Mario non opera piĆ¹ come idraulico!

  Nintendo ha infatti aggiornato il profilo ufficiale dell'eroe del Regno dei Funghi. Sul sito giapponese della compagnia di Kyoto si legge:   "Se si tratta di sport, dal calcio alla corsa con le macchine, dal tennis o al baseball, Mario è un tipo che non si tira mai indietro. Di fatto sembra che molto tempo fa abbia lavorato persino come idraulico." Pare quindi che Mario abbia appeso definitivamente…

Leggi tutto → 05 settembre 2017

Persona 5: un successo su tutti i fronti

  Siamo quasi allo scadere del conto alla rovescia che ci permetterà di giocare a Persona 5, acclamato dalla stampa internazionale e con un metascore di 94 il gioco si rivela come uno dei titoli più apprezzati tra quelli usciti in questa generazione (riscuotendo più successo rispetto a Final Fantasy XV in quanto a qualità complessiva del gioco). Per chi non conoscesse il videogioco Persona 5 è…

Leggi tutto → 30 marzo 2017