← Torna alle news

NINTENDO SWITCH CONVINCE UBISOFT!

05 novembre 2016

In attesa che le caratteristiche della nuova console Nintendo vengano svelate,Yves Guillemot di Ubisoft ha espresso parole molto positive per il pregetto Switch.

Guillemot sostiene che con Nintendo Switch il giocatore ha la possibilità di continuare la sua esperienza casalinga anche in mobilità durante viaggi o spostamenti.

In effetti pare proprio che sia una rivoluzione del modo di concepire una console!

Vi ricordiamo che l'uscita di NINTENDO SWITCH è prevista per marzo 2017.

 

 


Potrebbero interessarti anche…

Come mai Mario ha cambiato stile?!

  Presentato ormai da tempo e prevista la sua uscita per la fine di questo ottobre Super Mario Odyssey ha già da tempo una sua copertina ufficiale, ma che però ha avuto una piccola variazione nel suo ritaglio in basso a sinistra della cover: Mario che indossa il sombrero è stato rimosso in favore di una versione con equipaggiamento subacqueo. In molti si sono chiesti il perché ma la versione…

Leggi tutto → 02 agosto 2017

God Of War: sarà fantastico

Sony e Santa Monica Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di God of war. Il trailer mostra alcune immagini di grafica concettuale in cui viene mostrato il Draugr, un essere della mitologia norrena che vive nei luoghi di sepoltura ed è dotato di poteri sovraumani. Santa Monica si sta impegnando a dare personalità e a fornire una backstory per ogni creatura che popolerà God of war,…

Leggi tutto → 29 settembre 2017

Il nuovo Spiderman? sarà fantastico

Insomniac Games è tornata a parlare di Spider-Man al Comic-Con di San Diego e le aspettative sembrano essere a dir poco entusiasmanti: "Come per Spider-Man, da grandi poteri derivano grandi responsabilità", ha detto il creative director Bill Rosemann. "Siamo davvero fortunati a poter lavorare su di un progetto del genere, ed è nostra responsabilità far sì che sia fantastico, che sia il migliore gioco…

Leggi tutto → 24 luglio 2017

Gamestop chiuderà oltre 150 punti vendita

Ormai è sulla bocca di tutti il fatto che GameStop non se la stà passando tanto bene. Sembra infatti che verranno chiusi oltre 150 punti vendita (sugli oltre settemila totali) per fare fronte a un calo delle azioni che ha toccato il -13%, dovuto alla perdita registrata sia nelle vendite hardware (-29%) che nelle vendite software (-19%). Sicuramente in molti saranno dispiaciuti per tutte quelle persone che dovranno…

Leggi tutto → 27 marzo 2017

GLI AUGURI DI NINTENDO A MICROSOFT

Ieri,15/11/2016,il marchio XBOX ha compiuto 15 anni e per l'occasione Nintendo,con grande fair play,ha deciso di fare gli auguri a Microsoft tramite Twitter. Non una notizia così importante,ma ci fa piacere sottolineare e dare risalto a bei gesti e gentilezza tra concorrenti. Ecco il link della pagina twitter di Nintendo: https://twitter.com/NintendoAmerica/status/798652273849081856/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw  

Leggi tutto → 16 novembre 2016