← Torna alle news

Novità su SCALEBOUND

19 maggio 2017

 
Qualche mese fa dopo la cancellazione di Scalebound (Platinum Games e Microsoft collaborare per la realizzazione di una nuova proprietà intellettuale in esclusiva per Xbox e Windows 10) si è alzato un vero e proprio polverone.
A quanto pare invece, secondo una fonte vicina all'insider X-Rays, il progetto è pura realtà e anzi potrebbe essere più vicino di quanto si pensi!

 


Potrebbero interessarti anche…

Crash Bandicoot... ci siamo quasi!

Finalmente qualcosa si muove riguardo la possibile data di uscita della remastered dei primi tre titoli di Crash Bandicoot.La catena brasiliana Zillion Games sembra aver svelato in anticipo sui tempi la possibile data di uscita; secondo quanto riportato sul sito , la raccolta sarà disponibile dal 28 febbraio 2017.La data indicata appare sin troppo precisa e sono in molti a pensare che effettivamente il 28 febbraio 2017 possa essere la…

Leggi tutto → 29 dicembre 2016

A voi il trailer dell'ultimo capitolo di Dark Souls III

Come già anticipato dal 28 marzo potrete ammalarvi con l'espansione finale di Dark Souls III, The Ringed City. L'ultima storia ci porta in una nuova città mitologica, ricca di nuove sfide e di nuovi mostri e beh... perché parlare ancora, guardatevi subito il trailer qua in basso!    

Leggi tutto → 24 marzo 2017

Maradona Vs Konami

Il nostro Pibe de Oro è tornato ancora sotto i riflettori e questa volta per una diatriba contro il colosso Konami. E' notizia di poche ore infatti che Diego Armando Maradona si è scagliato contro Konami per l'utilizzo della propria immagine in PES 2017 e ritiene di essere stato vittima di una truffa. Maradona, infatti, era stato incluso nella modalità myClub di PES 2017 come parte del pacchetto leggende…

Leggi tutto → 31 marzo 2017

L'arrivo di RIME

Tequila Works, sviluppatori di RIME, pubblicano finalmente un lungo video gameplay del titolo che ricordiamo fu riannunciato solo qualche giorno fa dopo un lunghissimo silenzio. Il video in questione della durata di ben 27 minuti è visibile cliccando in basso:#rime #tequilaworks #otium

Leggi tutto → 13 gennaio 2017

Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10

E' notizia di poche ore fa che Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10. Sarà possibile richiedere il rimborso nel caso in cui il titolo non sia stato utilizzato per un tempo superiore alle due ore e entro quindici giorni la data di acquisto (dlc, add-on e season pass non sono inclusi però in questa nuovissima metodica).

Leggi tutto → 13 aprile 2017