← Torna alle news

NUOVO SPOT PER XBOX ONE S

17 novembre 2016

Nuovo di zecca il trailer realizzato da Microsoft in cui si esaltano le feature della console,in particolare il supporto all'HDR,allo streming in 4k ed ai blue-ray in ultra hd.

Nel video inoltre vengono mostrati i titoli che utilizzano l'high dynamic range:Gears of war 4,Forza horizon 3,Nba 2k17.

 


Potrebbero interessarti anche…

Appassionati di Nioh? provate a battere questo record!

A proposito di Nioh:In molti lo definiscono un titolo non molto difficile..sicuramente.Ma non per questo un tempo, come quello stabilito dallo streamer Twitch Distortion2, di completamento del gioco di poco più di 96 minuti non può non essere un record degno di nota!Lui stesso definisce questo tempo "decente ma non eccellente", nel quale è morto 6 volte ma riuscendo a non morire crede di poter abbassare di molto i tempi di…

Leggi tutto → 21 febbraio 2017

LITTLE NIGHTMARES,PRONTI PER HALLOWEEN?

Torniamo a parlare di LITTLE NIGHTMARES,lo strano titolo che unisce elementi fiabeschi e horror in sviluppo da Tarsier Studios per Pc,Ps4 e Xbox one. Un gioco con queste caratteristiche non poteva certo mancare l'appuntamento con la festa di halloween e per l'occasione il publisher ha pubblicato una sorta di"punta e clicca" giocabile via browser nel quale dobbiamo aiutare la protagonista Six a fuggire dal Maw. In attesa dell'uscita,prevista…

Leggi tutto → 26 ottobre 2016

NINTENDO SWITCH CONVINCE UBISOFT!

In attesa che le caratteristiche della nuova console Nintendo vengano svelate,Yves Guillemot di Ubisoft ha espresso parole molto positive per il pregetto Switch. Guillemot sostiene che con Nintendo Switch il giocatore ha la possibilità di continuare la sua esperienza casalinga anche in mobilità durante viaggi o spostamenti. In effetti pare proprio che sia una rivoluzione del modo di concepire una console! Vi ricordiamo che…

Leggi tutto → 05 novembre 2016

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016

Nintendo Switch nel dettaglio

Il dock di Nintendo Switch non conterrà processori aggiuntivi, come dichiarato più o meno apertamente dalla casa nipponica a fine ottobre, ma secondo le ultime voci il collegamento alla base potrebbe in ogni caso rendere l'unità centrale più veloce attraverso un aumento di clock dei processori. La chiave starebbe nella connessione USB-C del dock, che una volta attivata tramite il collegamento dell'unità…

Leggi tutto → 08 dicembre 2016