← Torna alle news

NUOVO TRAILER PER TOM CLANCY'S GHOST RECON WILDLANDS

06 novembre 2016

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Tom Clancy's ghost recon wildlands in cui viene descritta l'unità "Ghost".

Nel video intervengono il direttore creativo Eric Couzian,il senior technical director Laurent Fischer e un ex membro della divisione US Special Operation.

Couzian spiega che i Ghost sono soldati non convenzionali chiamati per eseguire missioni di cui nessuno è a conoscenza.Anche se sono addestrati per essere i migliori individualmente,danno il meglio di sè lavorando in squadra.

Vi ricordiamo che il lancio del titolo Ubisoft è previsto per il 7 Marzo 2017 su Pc,Ps4 e Xbox one.

 


Potrebbero interessarti anche…

ASSASSIN'S CREED:THE EZIO COLLECTION

Ubisoft ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le migliorie grafiche e tecniche per l'edizione rimasterizzata per nextgen degli episodi con protagonista Ezio Auditore di Assassin's Creed. A quanto pare Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro!    

Leggi tutto → 12 novembre 2016

BUNDLE CON SPLATOON PER NINTENDO SWITCH

Arrivano conferme sul presunto bundle con un nuovo episodio di Splatoon per il lancio di Nintendo Switch. L'action game a base multiplayer si presterebbe molto bene per la natura ibrida di Nintendo Switch (console casalinga e portatile). Aspettiamo l'ufficialità.

Leggi tutto → 16 novembre 2016

Outlast II non verrà diffuso in Australia

Outlast II, videogioco survival horror sviluppato da Red Barrels, non verrà distribuito in Australia.A quanto pare la violenza eccessiva e la presenza di scene di abusi sessuali sono troppo cruente per farsi accettare dal rating board del paese.La decisione comunque ha lasciato un po' perplessi in quanto la demo del gioco non aveva avuto problemi nel diffondersi.

Leggi tutto → 16 marzo 2017

Sony taglierà il prezzo di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro durante il periodo natalizio

Secondo l'analista Michael Pachter Sony taglierà il prezzo di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro durante il periodo natalizio: "La mia previsione è che Sony taglierà il prezzo ufficiale di PlayStation 4 a 249 dollari e quello di PlayStation 4 Pro a 349 dollari per Natale. In questo modo le console Microsoft risulteranno troppo costose e l'azienda giapponese otterrà un chiaro vantaggio."

Leggi tutto → 18 luglio 2017

La nuova patch di Dark Souls 3

ll 24 marzo verrà pubblicata la patch 1.1 di Dark Souls III, qualche tempo prima rispetto all'arrivo del nuovo DLC The Ringed City. Troverete due nuove mappe chiamate Dragon Ruins e Grand Roof mentre riguardo al giorno della pubblicazione tra la notte di venerdì e la mattinata successiva sarà disponibile per Xone, Playstation 4 e Pc.

Leggi tutto → 21 marzo 2017