← Torna alle news

NUOVO VIDEO PER "FRIDAY THE 13TH:THE GAME

15 novembre 2016

Gun Media ha pubblicato un nuovo video dedicato a Friday the 13th:The game.

Come si evince dalle immagini i giocatori avranno la possibilità di sfuggire dalle grinfie di Jason Voorhes lanciandosi attraverso le finistre per guadagnare un pò di vantaggio.

Ricordiamo che il titolo dei ragazzi di Gun Media è stato finanziato da Kickstarter lo scorso anno ed uscirà su Pc,Ps4 e Xbox one in primavera 2017.

 


Potrebbero interessarti anche…

AMNESIA COLLECTION

Disponibile da oggi per Ps4 un titolo per i veri amanti delle avventure horror:AMNESIA COLLECTION. Disponibile fino ad oggi solo per Pc,si tratta di un pacchetto che comprende Amnesia:The Dark Descent e Amnesia:The Machine for Pigs,ovvero i due capitoli che compongono l'horror in stile lovecraftiano di Frictional Games. Una avventura in soggettiva in stile survival horror nel quale viviamo una vera e propria discesa in un incubo sempre…

Leggi tutto → 23 novembre 2016

Destiny 2 ormai ci siamo!

Con Destiny 2 confermato in arrivo per il 2017 da Activision, potrebbe essere questo il momento della presentazione del gioco, visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno e restano un paio di eventi di rilievo in ambito videoludico.La stessa Bungie sembra seminare alcuni indizi riguardanti gli eventi della prossima settimana, ovvero The Game Awards 2016 e PlayStation Experience 2016. "La settimana successiva, faremo i bagagli per andare ad…

Leggi tutto → 27 novembre 2016

Final Fantasy XV: A New Empire

Nel giro di un mese sarà possibile saio per iOS che per Android Final Fantasy XV: A New Empire. In linea con i vari clash of clans e similari attraverso i personaggi provenienti dal titolo principale, lo scopo del gioco è costruire strutture e città per partecipare a guerre contro mostri o altri utenti online. Nel sito ufficiale sono presenti altre immagini oltre a quella che vi proponiamo.

Leggi tutto → 02 aprile 2017

In arrivo il videogioco di Ken il Guerriero

In occasione dell'evento di SEGA che si è tenuto presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo, il producer di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato sul popolare manga di Ken il Guerriero. L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2018 in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4. Maggiori dettagli verranno comunicati al Tokyo Game Show.

Leggi tutto → 28 agosto 2017

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016