← Torna alle news

Persona 5: un successo su tutti i fronti

30 marzo 2017

 
Siamo quasi allo scadere del conto alla rovescia che ci permetterà di giocare a Persona 5, acclamato dalla stampa internazionale e con un metascore di 94 il gioco si rivela come uno dei titoli più apprezzati tra quelli usciti in questa generazione (riscuotendo più successo rispetto a Final Fantasy XV in quanto a qualità complessiva del gioco).
Per chi non conoscesse il videogioco Persona 5 è il quinto capitolo della saga e di seguito vi riportiamo un breve riassunto:
"Persona 5 è un gioco sui conflitti interiori ed esteriori di un gruppo di studenti problematici delle scuole superiori - il protagonista ed un gruppo di compagni che incontra nel corso dell'avventura - vivono una doppia vita come Ladri Fantasma. Trascorrono la tipica giornata di un liceale di Tokyo: frequentano le lezioni, svolgono attività dopo la scuola e fanno dei lavori part-time. Ma possono anche intraprendere delle avventure fantastiche utilizzando il loro poteri ultraterreni per entrare nei cuori della gente."

 


Potrebbero interessarti anche…

Final Fantasy XV: A New Empire

Nel giro di un mese sarà possibile saio per iOS che per Android Final Fantasy XV: A New Empire. In linea con i vari clash of clans e similari attraverso i personaggi provenienti dal titolo principale, lo scopo del gioco è costruire strutture e città per partecipare a guerre contro mostri o altri utenti online. Nel sito ufficiale sono presenti altre immagini oltre a quella che vi proponiamo.

Leggi tutto → 02 aprile 2017

Il nuovo Call Of Duty

Come sarà il prossimo Call Of Duty?Senz'alcun dubbio anche quest'anno ci sarà un nuovo capitolo del del fiore all'occhiello di Activision ma è ancora troppo presto per poter iniziare a speculare sul come e sul quando.Sappiamo però (almeno così sembrerebbe) che sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e si chiamerà Call Of Duty WWII.

Leggi tutto → 25 marzo 2017

Problemi riscontrati su Mass Effect: Andromeda

  Purtoppo si è rivelato fin da subito un titolo pieno di problematiche di vario genere, nonostante ci sia da dire che si tratta di un progetto non da poco. I seguaci di Bioware sanno bene che la casa non è solita incappare in questi errori e infatti Il lead designer Ian S. Frazier ha comunicato tramite i suoi social che Bioware sta lavorando sodo per risolvere i vari problemi che si sono presentati e che i…

Leggi tutto → 22 marzo 2017

Riscontrato un nuovo problema nella nostra nuova console!

Ancora Nintendo Switch: Dopo le problematiche riscontrate sui graffi che venivano a crearsi una volta inserito nel dock, adesso l'attenzione si è spostata ai problemi di sfasamento dei joy-con. Quando viene staccato dalla console, soprattutto il joy-con di sinistra, risulta dare importanti problematiche agli utenti e il motivo sembrerebbe una cattiva progettazione del controller. Nintendo non ha neanc'ora rilasciato…

Leggi tutto → 09 marzo 2017