← Torna alle news

Pikachu trasformato in un gusto!

11 luglio 2017

Che in Giappone i pokemon sono ormai entrati nel quotidiano da tempo non è cosa nuova...
Per celebrare l'uscita di Pokémon the Movie 20: I Choose You!, la divisione giapponese di McDonalds ha tenuto un concorso su Twitter per far scegliere agli utenti, tramite una gara di condivisione delle proposte, un gusto speciale per il McFlurrie.
Il vincitore è stato chiaramente Pikachu, il quale è stato umanamente convertito in "banana e cioccolato"!

 

 

 


Potrebbero interessarti anche…

Il nuovo Batman Arkham si chiamerà INSURGENCY

Un impiegato della Warner Bros Montreal ha diffuso delle notizie riguardo il prossimo Batman Arkham. Si chiamerà INSURGENCY e sarà possibile giocarlo sia con Batman che con Robin, l'avventura sarà ambientata in una zona costiera di Gotham non ancora esplorata e quasi tutti gli edifici saranno visitabili. Si potrà accedere anche alla Bat-Caverna tramite viaggio rapido. Nel gioco ci sarà la Batmobile, ma…

Leggi tutto → 26 febbraio 2017

MARIO KART 8 DELUXE

Sta continuando a segnare record su record l'ultimo episodio della ormai leggendaria serie: dopo aver riconquistato la vetta del mercato britannico (che non succedeva ormai dal 2011 per quanto riguarda un titolo Nintendo), anche negli USA al day one ha venduto più di 450000 copie (quasi un possessore di Nintendo Switch su due ha acquistato il gioco).        

Leggi tutto → 02 maggio 2017

The Last Of Us Part II a voi il trailer!

Ed ecco il bellissimo e straziante trailer di THE LAST OF US:PART II presentato durante la Playstation Experience.#thelastofuspart2 #trailer #otium  

Leggi tutto → 05 dicembre 2016

The Legend of Zelda:l'approccio open world diventerà uno standard per la serie

  Le dinamiche open world sono uno dei fattori che hanno contribuito al successo dell'ultimo capitolo della saga, con una grandissima cura dei dettagli e della qualità di altissimo livello. Ad una specifica domanda su come potrebbe essere il prossimo capitolo di Zelda, lo sviluppatore ha risposto che la presenza di un mondo aperto sarà pressoché scontata. "Credo che in futuro i giochi aperti saranno lo…

Leggi tutto → 03 giugno 2017

Appassionati di Nioh? provate a battere questo record!

A proposito di Nioh:In molti lo definiscono un titolo non molto difficile..sicuramente.Ma non per questo un tempo, come quello stabilito dallo streamer Twitch Distortion2, di completamento del gioco di poco più di 96 minuti non può non essere un record degno di nota!Lui stesso definisce questo tempo "decente ma non eccellente", nel quale è morto 6 volte ma riuscendo a non morire crede di poter abbassare di molto i tempi di…

Leggi tutto → 21 febbraio 2017