← Torna alle news

Playstation 4 Slim versione dorata

05 giugno 2017

A quanto pare sembra ufficiale la versione dorate di Playstation 4 Slim... o almeno così pare!
L'utente Twitter Wario64 ha infatti pubblicato un volantino (su in foto) di Target in cui il nuovo modello della console è ben visibile. Stando a quanto c'è scritto sarebbe un modello limitato che sarà disponibile a partire dalla settimana che avrà inizio l'11 giugno, ossia quella dell'E3 2017. Il prezzo sarà di 249,99€.
E'ancora possibile acquistarla, però, solo in bianco o in nero, quindi non ci rimane che rimanere in attesa di qualche news a riguardo da parte dei capocci di Sony!

 


Potrebbero interessarti anche…

Horizon: Zero Dawn

Secondo l'insider Shinobi602 in questa settimana arriverà nuovo materiale inedito per la nuova esclusiva Ps4 Horizon: Zero Dawn, non ci è dato sapere possa essere un trailer in CGI o un video - gameplay o semplicemente delle nuove informazioni. Non ci resta che aspettare e vedere se l'indiscrezione sia veritiera o no. #horizonzerodawn #otium    

Leggi tutto → 13 gennaio 2017

Pikachu trasformato in un gusto!

Che in Giappone i pokemon sono ormai entrati nel quotidiano da tempo non è cosa nuova... Per celebrare l'uscita di Pokémon the Movie 20: I Choose You!, la divisione giapponese di McDonalds ha tenuto un concorso su Twitter per far scegliere agli utenti, tramite una gara di condivisione delle proposte, un gusto speciale per il McFlurrie. Il vincitore è stato chiaramente Pikachu, il quale è stato umanamente…

Leggi tutto → 11 luglio 2017

THE LAST GUARDIAN FINALMENTE IN ARRIVO!

Arriva oggi da Sony il video di presentazione ufficiale in computer grafica di THE LAST GUARDIAN. Il video mette molto bene in risalto la particolare atmosfera del nuovo titolo di Fumito Ueda:una sintesi del rapporto tra il protagonista e la strana creatura piumata che caratterizza il gioco. Un legame indistruttibile ed emozionante... Dopo una lunga (fin troppo) attesa,il titolo sarà disponibile dal 7 Dicembre in asclusiva per Ps4.

Leggi tutto → 18 novembre 2016

Nuovi progetti per Sony

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha rivelato a Famitsu e a Dengeki che Sony è al lavoro su vari progetti non ancora annunciati. Per il momento non ci è dato sapere di più, ricordiamo inoltre che secondo dei recenti rumor sarebbero in sviluppo Bloodborne 2 e un nuovo gioco di Sucker Punch (software house di Infamous). Attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi.#sony #yoshida #otium

Leggi tutto → 14 gennaio 2017

CRASH BANDICOOT TRILOGY TROPPO DIFFICILE??

  Qualcuno lo ha paragonato addirittura a Dark Souls data la sua eccessiva difficoltà. Questo ha spinto il team di Vicarious Visions a fare chiarezza su questo argomento. Il team conferma le differenze rispetto ai giochi originali, in particolar modo per quanto riguarda l'atterraggio, che risulta ora leggermente più veloce. Anche le collisioni sono diverse se paragonate a quelle dei giochi usciti su…

Leggi tutto → 19 luglio 2017