← Torna alle news

Playstation 5

08 marzo 2017

Nessuna novità, Playstation 4 ha sbancato e spopolato in tutto il mondo con le sue 57 milioni di unità vendute e si inizia già a fantasticare sul lancio di un eventuale piattaforma successiva.
Secondo Michael Pachter arriverà nel 2019, ma l'analista Damian Thong crede accadrà prima, verso la fine del 2018, con una PlayStation 5 dotata di una potenza superiore ai 10 TFLOPs e in grado dunque di surclassare Xbox Scorpio.
Non ci resta che attendere e vedere cosa ci riserverà il destino!
#otium #playstation5

 


Potrebbero interessarti anche…

Destiny 2 ormai ci siamo!

Con Destiny 2 confermato in arrivo per il 2017 da Activision, potrebbe essere questo il momento della presentazione del gioco, visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno e restano un paio di eventi di rilievo in ambito videoludico.La stessa Bungie sembra seminare alcuni indizi riguardanti gli eventi della prossima settimana, ovvero The Game Awards 2016 e PlayStation Experience 2016. "La settimana successiva, faremo i bagagli per andare ad…

Leggi tutto → 27 novembre 2016

Il nuovo Spiderman

Dopo il trailer mostrato allo scorso E3, Insomniac Games ha mantenuto un rigoroso silenzio riguardo il suo nuovo Spiderman in esclusiva per PS4. Delle notizie su questo titolo ci giungono invece dal sito IMBD che nella scheda del gioco riporta, sotto la dicitura “Story Details”, la seguente descrizione:  “Spiderman deve combattere contro il terribile Green Goblin mentre è impegnato con la sua vita di tutti i…

Leggi tutto → 04 gennaio 2017

Playstation 4 Slim versione dorata

A quanto pare sembra ufficiale la versione dorate di Playstation 4 Slim... o almeno così pare! L'utente Twitter Wario64 ha infatti pubblicato un volantino (su in foto) di Target in cui il nuovo modello della console è ben visibile. Stando a quanto c'è scritto sarebbe un modello limitato che sarà disponibile a partire dalla settimana che avrà inizio l'11 giugno, ossia quella dell'E3 2017. Il prezzo…

Leggi tutto → 05 giugno 2017

Final Fantasy XV: A New Empire

Nel giro di un mese sarà possibile saio per iOS che per Android Final Fantasy XV: A New Empire. In linea con i vari clash of clans e similari attraverso i personaggi provenienti dal titolo principale, lo scopo del gioco è costruire strutture e città per partecipare a guerre contro mostri o altri utenti online. Nel sito ufficiale sono presenti altre immagini oltre a quella che vi proponiamo.

Leggi tutto → 02 aprile 2017

Uncharted: L'Eredità Perduta

  Durante la fiera di Los Angeles, è stato mostrato con alcune sequenze di gameplay ma niente di serio. Ebbene, gli sviluppatori hanno annunciato che mostreranno la demo nella sua interezza martedì 20 giugno, alle 19.00 ora italiana, sul loro canale Twitch.    

Leggi tutto → 17 giugno 2017