← Torna alle news

Red Dead Redemption 2

20 dicembre 2016

Secondo nuovi rumors provenienti dalla rete, in Red Dead Redemption 2,un po come avvenne in GTAV, nel singleplayer i giocatori potranno controllare ben 3 personaggi diversi e la modalità multiplayer arriverebbe in seguito alla data di uscita del gioco.

Secondo le stesse voci di corridoio i tre personaggi che impersoneremo durante l'avventura faranno parte del gruppo di John Marston (protagonista del primo RDR); quest'ultimo non figurerebbe tra i protagonisti.
#reddeadredemption2 #rockstar #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Il 2016 secondo Hideo Kojima

Giunti alla fine del 2016 il padre della serie Metal Gear Solid, Hideo Kojima fa un resoconto su Twitter sul faticoso anno che ha appena trascorso e che lo ha portato all'annuncio del suo nuovo progetto in uscita nei prossimi anni, ovvero Death Stranding. Ecco le sue dichiarazioni: 1/2The year of 2016 was such a tumultuous year. Establishing the studio, planning the new game, hiring crews, finding the new base &…

Leggi tutto → 31 dicembre 2016

Mass Effect Andromeda è già stato piratato

DSO gaming ha comunicato che poche ore fa è stato violato il sistema di protezione di Mass Effect Andromeda. Questa volta è durato 10 giorni il sistema di sicurezza Denuvo inserito da Electronic Arts per evitare rischi di pirateria, non che fosse la prima volta e neanche un record dato che Resident Evil VII Biohazard è stato piratato dopo appena 5 giorni dal lancio. Al momento non sono chiare le contromisure che…

Leggi tutto → 04 aprile 2017

Il ruolo della principessa Peach sotto accusa

A quanto pare le polemiche per Mario Run non finiscono qui, dopo la media voto deludente su apple store per via del prezzo esagerato della app oggi arrivano anche delle accuse di sessismo provenienti dagli Stati Uniti per il titolo targato Nintendo. In questo caso è il ruolo della principessa Peach a essere sotto accusa. Ecco alcune dichiarazioni da parte di qualche giornalista Statunitense: "Siamo nel 2016,perchè Mario sta…

Leggi tutto → 20 dicembre 2016

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Secondo un rumor proveniente dal sito giapponese Goo.ne la versione WIIU di The Legend of Zelda Breath of the Wild sarebbe stata cancellata per spostare lo sviluppo del titolo solo su Nintendo Switch; la causa dello stop sarebbe scaturita da problemi tecnici dovuti a delle limitazioni hardware della console. Nintendo dal canto suo ancora non ha rilasciato dichiarazioni in merito.  Voi che dite dobbiamo credere o no a queste presunte voci…

Leggi tutto → 17 dicembre 2016

Mass Effect: Andromeda 1 ora di gameplay in attesa del 23 marzo!

Mass Effect: AndromedaBioware nella giornata di oggi ha pubblicato quasi un ora di gameplay dove viene mostrati il protagonista Scott Ryder con la sua squadra alle prese con il pianeta desertico e radioattivo Eos.Il 23 marzo è ormai alle porte quindi non ci rimane che goderci questo video per poi passare ai fatti! buona visione

Leggi tutto → 11 marzo 2017