← Torna alle news

Secondo voi è deprecabile o no un gioco in cui Budda e Gesù si prendono a sberle??

10 settembre 2017

 
Stiamo parlando di Fight of Gods, il picchiaduro in cui varie divinità hanno la possibilità di farsi valere a suon di botte, e a quanto pare adesso sembra essere al centro del ciclone per i suoi contenuti forse non troppo rispettosi (almeno secondo alcuni).
Infatti il gioco non è stato affatto apprezzato dalle autorità malesi, che ne hanno prontamente disposto il ban.

 


Potrebbero interessarti anche…

Nuovi progetti per Sony

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha rivelato a Famitsu e a Dengeki che Sony è al lavoro su vari progetti non ancora annunciati. Per il momento non ci è dato sapere di più, ricordiamo inoltre che secondo dei recenti rumor sarebbero in sviluppo Bloodborne 2 e un nuovo gioco di Sucker Punch (software house di Infamous). Attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi.#sony #yoshida #otium

Leggi tutto → 14 gennaio 2017

Legacy of Kain

A quanto pare alla Crystal Dynamics sono molto indaffarati in un progetto che vedrebbe il ritorno in pompa magna di Legacy of Kain. Sono molti i rumors che fomenterebbero questa voce e non per ultime le diverse dichiarazioni con annesse immagini dei vari profili social.

Leggi tutto → 21 ottobre 2017

E voi conoscete Nier Automata?

La demo di Nier Automata [titolo prodotto da Square Enix e in sviluppo presso Platinum Games(Bayonetta, Metal Gear Rising, Vanquish)] è disponibile sul PlayStation Store italiano per PS4 e pesa 4.4 GB, la versione di prova include il doppio audio in inglese e giapponese, nonchè i sottotitoli anche in italiano. Scaricando la demo potrete approfondire le meccaniche di gioco legate al combat system, in una serie di meravigliose…

Leggi tutto → 23 dicembre 2016

-2 alla PlayStation Experience

Oltre alle voci sulla possibile presentazione di Marvel vs. Capcom 4, arrivano altri rumor sui potenziali contenuti della PlayStation Experience, l'evento previsto per sabato 3 dicembre alle 19:00, interamente incentrato sulle console Sony.Il celebre insider Shinobi602 ha lasciato intendere che durante tale serata potrebbe avvenire la presentazione di un nuovo Wipeout, una possibilità che era stata già presa in considerazione nei…

Leggi tutto → 01 dicembre 2016

Shuhei Yoshida su Switch

Come saprete, a gennaio 2017 Nintendo mostrerà finalmente la sua nuova console, Switch, che sarà disponibile da marzo 2017. Shuhei Yoshida ha deciso di commentarla parlando con DigitalSpy, e ha affermato che si tratta di un "sistema unico". Per chi non lo conoscesse, Yoshida è il presidente di PlayStation Worldwide Studios, quindi teoricamente un concorrente diretto di Nintendo:  "È davvero interessante che…

Leggi tutto → 10 dicembre 2016